Capitolo 558

Fratellino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NicoRin
     
    .

    User deleted


    wowo ke capitoloneeeeee One Onee xD
    voglio marco XD lo adoro!
    cmq Rufy è sempre il solito..salverà Ace ad ogni costo..
    Jimbie è un mito, quasi quasi lo vorrei nella ciurma xD
    hancock e kuma sono nella stessa posizione, entrambi devono mantenere il loro posto di flottari.. :sese: qnd sono coloro ke "combattono" di meno x me...
    poi...finalmente Hina in azione xD grande quella donna peccato ke nn riesce stare al passo di rufy.. mi domando se lo è anke x Smoker.. mmm

    io ci vedo un bellissimo scontro tra BB e SenGoku :sisi: spero solo ke BB n ci lascia le penne

    Cmq riguardo Ace, sinceramente nn ho capito km lo vogliono giustiziare prima visto ke è scoppiato il finimondo...
    la vekkia e l'altro ammiraglio magmoso kosa stanno combinando? mi piacerebbe scoprirlo..
    infine... Garp.. x me se ci dovesse essre uno scontro tra nonno nipote, e nel caso Rufy fosse nei pasticci ..mi piacerebbe ke intervensse anke il padre.. sarebbe il massimo *O*
    la famiglia Monkey al completo x una volta xD cosi sapremo di piu su Dragon il rapporto Dragon-Iva-Kuma

    insomma.. visto ke in qsta battaglia ci sn tt i pirati ke almeno una vlta hanno inco Rufy..x completare il quadro mancano Shanks e Dragon :eheh:
    del Rosso ce lo vedo fuori dalla battaglia a tener bada gli altri imperatori ke vogliono interferire cn bb... ma Dragon.... sarebbe ora ke facesse una comparsa cm si deve!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,910

    Status
    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 24/9/2009, 10:27)
    Mmmh non credo che all'in fuori di rufy e co. altri pirati sappiano del piano, viene comunicato per lumacofono ai soli marines.
    Però hai ragione sui sospetti di BB, infatti quando c'è la scena del "pissipissibaubau" con quelle 3-4 vignette di soli puntini coi marines che ascoltano gli ordini al lumacofono portatile, BB si insospettisce e poi dice "Che piano hai in mente?....Stratega....Sengoku il Misericordioso (o il Buddha)".

    Ma pure in questo capitolo BB nutre dei sospetti
    CITAZIONE
    Marco: Hey pops! I heard on the marine's communications that they're going to execute Ace early...!!
    Whitebeard: Yeah, I heard.
    Whitebeard: But keep your cool. Us reacting to leaked information... is most likely according to plan.
    For us to "accidently" hear their plan... isn't the type of mistake that man would make!!

    BB, in pratica, dice che farsi sfuggire le informazioni non è il tipo di errore che commetterebbe quell'uomo (Sengoku)



    Un'altra cosa:
    Intorno ad ID ci sono circa 20 navi da guerra dei marine... Non sono un pò troppe per sorvegliare un luogo così inaccessibile?
    Secondo me sono lì per intervenire alla guerra con una attacco a sorpresa
    Voglio dire che BB adesso stà concentrando l'attenzione su quanto accade davanti senza preoccuparsi di quello che avviene dietro
     
    Top
    .
  3. ginza
     
    .

    User deleted


    gran bel capitolo, troppo cose ci sarebbero da dire, da jimbe che interviene a IVA all'immensità dell'altezza di BB.. me lo sono proprio gustato, adesso aspetto una lingua più accessibile soprattutto per sapere cosa viene detto a pagina 15 che stupisce tutti nella 16..
     
    Top
    .
  4. Thebeen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ginza @ 24/9/2009, 11:15)
    gran bel capitolo, troppo cose ci sarebbero da dire, da jimbe che interviene a IVA all'immensità dell'altezza di BB.. me lo sono proprio gustato, adesso aspetto una lingua più accessibile soprattutto per sapere cosa viene detto a pagina 15 che stupisce tutti nella 16..

    Penso sia qualcosa che abbia a che fare con la rivelazione che Rufy è figlio di Dragon oppure che usa il Gear 3rd e tutti rimangono a bocca aperta per la tecnica figa :look: :look:
     
    Top
    .
  5. NicoRin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jons D. Dany @ 24/9/2009, 11:02)
    Un'altra cosa:
    Intorno ad ID ci sono circa 20 navi da guerra dei marine... Non sono un pò troppe per sorvegliare un luogo così inaccessibile?
    Secondo me sono lì per intervenire alla guerra con una attacco a sorpresa
    Voglio dire che BB adesso stà concentrando l'attenzione su quanto accade davanti senza preoccuparsi di quello che avviene dietro

    Forse hai ragione forse no..
    ma nn dimentikiamo ke a ID ce BARBANERA cn la sua ciurma e il nuovo spadaccino .. secondo me interverranno anke loro ma x altri scopi..

     
    Top
    .
  6. ginza
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Thebeen @ 24/9/2009, 11:21)
    CITAZIONE (ginza @ 24/9/2009, 11:15)
    gran bel capitolo, troppo cose ci sarebbero da dire, da jimbe che interviene a IVA all'immensità dell'altezza di BB.. me lo sono proprio gustato, adesso aspetto una lingua più accessibile soprattutto per sapere cosa viene detto a pagina 15 che stupisce tutti nella 16..

    Penso sia qualcosa che abbia a che fare con la rivelazione che Rufy è figlio di Dragon oppure che usa il Gear 3rd e tutti rimangono a bocca aperta per la tecnica figa :look: :look:

    potrebbe essere, ormai le rivelazioni sono all'ordine del giorno... e comunque il gear3 potenziato dall'ormone di IVA deve essere impressionante...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    CITAZIONE (Jons D. Dany @ 24/9/2009, 11:02)
    Un'altra cosa:
    Intorno ad ID ci sono circa 20 navi da guerra dei marine... Non sono un pò troppe per sorvegliare un luogo così inaccessibile?
    Secondo me sono lì per intervenire alla guerra con una attacco a sorpresa
    Voglio dire che BB adesso stà concentrando l'attenzione su quanto accade davanti senza preoccuparsi di quello che avviene dietro

    Bhè io non sottovaluterei il fatto che dei pirati del NW abbiamo visto solo Ohz Jr. e la principessina dei ghiacci penetrare la baia (oltre naturalmente ai pirati di BB).

    Degli altri ne abbiamo "visti" si e no 2-3 combattere coi marines.

    Quindi gli altri che stanno a fa?

    E poi BB potrebbe spazzare le navi della marina con uno starnuto, mi fa pensare ancora il fatto che gli tsunami non le abbiano investite .
    Chiaro poi che la tua citazione su BB e Marco, preveda una sub-trappola di Sengoku, Newgate tutto è fuorchè scemo :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "Buona domenica"

    Group
    Marine
    Posts
    3,959
    Location
    Ignoranzaland

    Status
    CITAZIONE (NicoRin @ 24/9/2009, 11:21)
    ma nn dimentikiamo ke a ID ce BARBANERA cn la sua ciurma e il nuovo spadaccino .. secondo me interverranno anke loro ma x altri scopi..

    Io sono convinto al 90% che BN lo rivedremo molto + in là (NW) con la ciurma ampliata (continuo a fare in nomi di San Juan, Basco e Catarina).

    Chiaro che il 10% rimanente lo lascio per un BN con entrata a sorpresa a MF


    Intanto:
    Sengoku ha un piano di riserva
    BB ha un contropiano di riserva
    Sengoku ha allora un anti-contropiano di ririserva
    BB prevede l'anti-contropiano e ha studiato una controffensiva...
    ... qui non se ne esce più con le possibilità
     
    Top
    .
  9. Denyel
     
    .

    User deleted


    ...ma Rufy con tutte le volte che ha usato il Gear 2, dovrebbe essere già crepato -.-" non gli accorcia la vita??mistero...vai Jimbe ammazza Moria...Kuma un Rivoluzionario non me l'aspettavo proprio...
     
    Top
    .
  10. NicoRin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Wild Dipi @ 24/9/2009, 12:20)
    Intanto:
    Sengoku ha un piano di riserva
    BB ha un contropiano di riserva
    Sengoku ha allora un anti-contropiano di ririserva
    BB prevede l'anti-contropiano e ha studiato una controffensiva...
    ... qui non se ne esce più con le possibilità



    intanto ci scappano i morti xD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    CITAZIONE
    ...ma Rufy con tutte le volte che ha usato il Gear 2, dovrebbe essere già crepato -.-" non gli accorcia la vita??mistero

    Penso che Rufy stia cominciando ad usare il Gear in maniera più intelligente :sisi: contro Lucci l'ha usato più di una volta e contro Moria l'ha usato in combinazione con il Gear 3 (ed era anche già stanco)...in entrambi i casi si è danneggiato molto.
    Ma penso che se lo usa solo per veloci spostamenti una volta ogni tanto,i danni siano davvero minimi.
    Forse il suo corpo si stà addirittura abituando,chi lo sà.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Ho notato solo ora che quasi tutti gli zombie so vestiti da marines
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  13. francescog92
     
    .

    User deleted


    scusate ma alla fine del capito Rufy non colpisce Garp? :?:
     
    Top
    .
  14. (giul)
     
    .

    User deleted


    scusate ma i gear non gli accorciavano la vita ma se lo usava piu del dovuto lo indebolivano fino alla morte ..... quindi penso che col tempo si stia abituando al gear 2 e col tempo ci riuscirà anche col gear 3
     
    Top
    .
  15. God of Warriors
     
    .

    User deleted


    scusate ma col gear 3 la mano di rufy non è diventata troppo grande? a EL diceva che era il braccio di un gigante...ma ora sembra quello do oars :look2:

    comunque splendido capitolo...non vedo l'ora di leggere la versione ita...jimbe è semplicemente un grande :*_*: ogni volta che si vede non fa che stupire :eek:

    penso che proprio l'arrivo di rufy potrebbe salvare BB dal cadere nella trappola di sengoku e poi...marco non doveva pensare a rufy? se non ci fosse stato/a :look2: IVA a quest'ora sarebbe all'altro mondo!!
     
    Top
    .
139 replies since 24/9/2009, 07:08   4517 views
  Share  
.
Top