Capitolo 558

Fratellino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,801

    Status
    E se il re oscuro decide di fare una gita a Marineford come la mettiamo?
    SITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    18,853
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 25/9/2009, 00:18)
    Che dire, non è che mi abbia entusiasmato questo capitolo, o meglio, non sono riuscito a godermelo appieno... La presenza di Rufy mi indispone, in questo momento ci sono veramente troppi personaggi che mi interessano più di lui e delle sue altisonanti parentele, e svariati altri di cui rimpiango l'assenza (Zoro, dove sei?). Speriamo sia la volta buona che l'ananas tiri le quoia perlomeno...

    L'ananas ?

    CITAZIONE (FallenAngel91 @ 24/9/2009, 18:53)
    ora che ho letto il commento di un utente di un altro forum,orso porta quello strano cappello con appunto le orecchie da orso..quali individui sono soliti portare questi strani indumenti? proprio i rivoluzionari..era un dettaglio che era agli occhi di tutti e penso che in pochi avevano fatto caso!



    CITAZIONE (Horus-Eye @ 25/9/2009, 00:39)
    E se il re oscuro decide di fare una gita a Marineford come la mettiamo?

    Difficilmente arriverebbe in tempo per la battaglia....a meno che non sia già in viaggio, ma perché dovrebbe?
    Si è ritirato a Shabondy per passare il resto della sua vita giocando allegramente d'azzardo senza doversi guardare le spalle ad ogni passo!

    Comunque, non credo che si schiererebbe con la marina e il governo!
    Quindi sarebbe una bella fracca di mazzate per tutti gli avversri di BB e un bel viaggio nella terra dei più per chiunque avesse l'infelice idea di provare a fargli la pelle dagli ammirgli in giù!
    Ma c'è sempre da considerare le manovre dietro le quinte di Sengoku e co!
    Non promettono nulla di buono anche adesso che Rufy ha messo sull'avviso BB (anche perché non ha rivelato più di tanto, tranne che Sengoku ha un piano per dar scacco al fronte nemico con una sola mossa...che non è poco quando si ha di fronte).
    Secondo me ci sarebbero buone possibilità che ci lasci le penne, ma ancor più buone che riesca a ribaltare la frittata sulla zucca di testa di gabbiano (in fondo Ray non è mica uno che tiene la testa giusto perché sta bene sul collo)!

    Ci sarebbe parecchio da ridere, questo è certo^^!

    Edited by Vandal - 25/9/2009, 01:13
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "Buona domenica"

    Group
    Marine
    Posts
    3,959
    Location
    Ignoranzaland

    Status
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 25/9/2009, 00:39)
    E se il re oscuro decide di fare una gita a Marineford come la mettiamo?

    Urca questa è pesante... chissà

    noto colo ora che Smoker ha finalmente capito cos'è successo a Logue Town quando stava combattendo Rufy
     
    Top
    .
  4. ginza
     
    .

    User deleted


    scusa "minlor" ma non concordo molto sulla tua teoria, le risposte ti sono già state date da "wild dipi" e "cocktail", hanno tutti una vivrecard per ritrovarsi, quindi non sarà difficilissimo, e poi anche se ci impiegano un pò, che fretta hai??? come già deto dovremmo essere al giro di boa di OP, quindi se ci impiegano un anno a ritrovarsi tutti mentre viveno le loro avventure e diventano più forti non lo vedo un grosso problema.. io la mia teoria sul ricongiungimento dei mugi l'ho già espresso, vedremo in futuro se avrò azzeccato oppure no...

    adesso IT, mi chiedo cosa servano dei marines in vita, quando Moria ne tira fuori di più forti morti...
     
    Top
    .
  5. m.l.81
     
    .

    User deleted


    letto capitolo

    vedere un mostro sacro come barbabianca parlare a rufy come se fossero amici da una vita fa un certo effetto (no horus, non mi ha smosso qualcosa nell'intestino )

    come c'era da aspettarsi, in mezzo ad una tale bolgia il meglio che può fare rufy è farsi parare la schiena dai suoi compagni (compito che iva e jimbe assolvono in pieno dimostrandosi assolutamente all'altezza della situazione)

    lo scambio di battute tra ace e rufy è stato emozionante (oda è un dio :idolo: )

    per quanto riguarda il discorso "kuma rivoluzionario", io credo che lo sia stato in passato e che iva si stupisca semplicemente del fatto che possa avere così pochi riguardi per un ex-compagno

    mi aspetto grandi cose dalla nomina di marco a tutore di rufy e voglio vedere se (e in quali circostanze) hancock prenderà apertamente le parti di rufy o lo proteggerà di nascosto (magari facendo finta di sbagliare mira e colpendo i suoi avversari invece di lui)

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    CITAZIONE
    E se il re oscuro decide di fare una gita a Marineford come la mettiamo?

    Boh,potrebbe come no...abbiamo visto che voleva vivere in pace senza essere ricercato più da nessuno. Sappiamo però anche che non c'ha pensato due volte ad intervenire contro Kizaru per salvare Rufy&co. (rimettendosi quindi nei guai).
    Direi che al momento un suo intervento è 50% sì e 50% no :sisi:

    Aggiunta versione inglese ^^
     
    Top
    .
  7. Lo-Fi Comics
     
    .

    User deleted


    ragazzi tanta roba...ho sppena finito di leggere il capitolo...madonna....sto capitolo direi che è davvero belllo....mi ha molto stupito l'affermazione di ivankov che pero toglie praticamente tutti i dubbi sul orientamento di kuma...

    bellissima anche la frase del baffo che dice a marco nell ultima vignetta...

    good
     
    Top
    .
  8. mak dj
     
    .

    User deleted


    secondo me sengoku è il + potente della marina anche a livello di forza, lo ucciderà lui barbabianca penso
     
    Top
    .
  9. marcuzzo94
     
    .

    User deleted


    capitolo stupendo mamma mia quel rufy quello ke sta combinando...barbabianca ancora immobile??..marco guardia del corpo..a buggy cn tt qst notizie mi sa ci viene qualke infarto xDxD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,949
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    CITAZIONE
    secondo me sengoku è il + potente della marina anche a livello di forza, lo ucciderà lui barbabianca penso

    Secondo me il baffo non verrà eliminato in leale duello, o comunque non da un marine di alto livello come ci si potrebbe aspettare... magari verrà indebolito prima, ma i più probabili per il colpo di grazia secondo me saranno Bugy, Barbanera o persino Koby!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    17,190
    Location
    Flower Town

    Status

    A me questo capitolo è piaciuto un sacco! *.* Ma io amo Rufy, e amo ancora di più i fratelli D., quindi sono palesemente di parte, non fate caso a me ù.ù
    In più, è una cosa molto curiosa che BB si preoccupi a tal punto di Rufy da affidargli come guardia del corpo il suo uomo più forte (presumo)... Deve stargli proprio simpatico!

    Comunque questo capitolo mi è piaciuto anche perché si è ritornati proprio in stile guerra, con Rufy mandato in prima linea e gli altri dietro a ripararlo in maniera che possa proseguire... Non so voi, ma a me questa sembra proprio una tattica. Certo, dobbiamo vedere il piano di Sengoku, ma è pur vero che prima che arrivasse Rufy, BB non aveva mandato avanti nessuno in questo modo con le coperture da dietro (non voleva mandare nemmeno Oars), e quindi...

    Altre cose random che ho trovato fantastiche in questo capitolo:

    1. Bagye i suoi da morir dal ridere come sempre come sempre: "Voglio andare a casa..!" XD

    2. Bello il potere di Hina, ma speravo di vedere qualcosa di più... Invece Oda l'ha solo sfruttata per farci vedere quanto è migliorato Rufy da Alabasta, poverina...u.u

    3. Oramai sono quasi convinta che Kuma sia stato resettato, cosa che da valore alla frase detta a Rufy a Shambody, ed alla fine Iva se ne accorgerà e sarà costretto a combatterci sul serio... Io sinceramente voglio vedere Iva un po' più "offensivo". E' stato determinante in molte situazioni, ma da un rivoluzionario mi aspetto ancora di più

    4. Qualcuno porti un defibrillatore a Garp prima che sia troppo tardi...

    5. Moria vs Jimbe!! Lo voglio troppo vedere! *.* Secondo me è uno scontro che apre molte possibilità, anche perché con Moria impossibilitato ad usare gli zombi, dovrà per forza combattere per conto suo... Be', c'è da dire anche che Moria, nonostante tutto, deve tenere Rufy in estrema considerazione se fra tutti i big che ci sono lì proprio la sua ombra vuole fregarsi! XD (Della serie: il lupo perde il pelo...)

    6. Sappiate che Sengoku, alla fine di questa guerra, andrà a lavorare come giornalista a Studio Aperto... Praticamente l'unica cosa che sta facendo (a parte elaborare una strategia che Rufy manderà a p.. senza nemmeno accorgersene, presumo) è spettegolare a destra e manca della gente! XD

    Un'ultima cosa e poi la smetto, giuro... Ma Crocodile che fine ha fatto? O.o
    SITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,801

    Status
    CITAZIONE (Vandal @ 25/9/2009, 01:02)
    L'ananas ?

    Il vero nome di Marco

    CITAZIONE (Vandal @ 25/9/2009, 01:02)
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 25/9/2009, 00:39)
    E se il re oscuro decide di fare una gita a Marineford come la mettiamo?

    Difficilmente arriverebbe in tempo per la battaglia....a meno che non sia già in viaggio, ma perché dovrebbe?
    Si è ritirato a Shabondy per passare il resto della sua vita giocando allegramente d'azzardo senza doversi guardare le spalle ad ogni passo!

    CITAZIONE (Gear 2nd @ 25/9/2009, 08:53)
    CITAZIONE
    E se il re oscuro decide di fare una gita a Marineford come la mettiamo?

    Boh,potrebbe come no...abbiamo visto che voleva vivere in pace senza essere ricercato più da nessuno. Sappiamo però anche che non c'ha pensato due volte ad intervenire contro Kizaru per salvare Rufy&co. (rimettendosi quindi nei guai).
    Direi che al momento un suo intervento è 50% sì e 50% no :sisi:

    Ma ragazzi miei, c'è il figlio di Gold Roger sul patibolo! Non sarebbe poi così strano se il re oscuro piombasse a Marineford da un momento all'altro per schierarsi dalla parte di Barbabianca (e inguaiare ancora di più la Marina). Adoro quel vecchio, spero con tutto il cuore che arrivi (magari a bordo della Sunny e in compagnia di Zoro). Sarebbe anche la prima e ultima occasione di vedere i quattro grandi pilastri dell'Era di Gold Roger riuniti nello stesso posto.

    P.S. Sabaody è a un tiro di schioppo dal QG, ed è pressoché impossibile che qualcuno nell'arcipelago possa non essere informato sull'andamento della guerra (dato che la trasmettono in diretta sui maxischermi).
    SITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,949
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    con chi parla il baffo nella terza vignetta di pagina 3? :?: sembra Rufy in gear2, ma lui è già partito...
     
    Top
    .
  14. S2EM
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bardasbard @ 25/9/2009, 12:10)
    con chi parla il baffo nella terza vignetta di pagina 3? :?: sembra Rufy in gear2, ma lui è già partito...

    è Marco
     
    Top
    .
  15. vick immortalarm
     
    .

    User deleted


    bel capitolo
     
    Top
    .
139 replies since 24/9/2009, 07:08   4517 views
  Share  
.
Top