Capitolo 559

Destino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    19,542

    Status
    CITAZIONE (aliens hunter @ 3/10/2009, 17:04)
    (IMG:http://i35.tinypic.com/deo2zc.jpg) si vede che sotto c'è della carne,non so se muscolo o pelle ma cmq c'è...

    è quello di cui parlavo,si vede una specie di valvola

    CITAZIONE (gomu gomu no jet gatling @ 3/10/2009, 17:30)
    CITAZIONE (aliens hunter @ 3/10/2009, 17:22)
    ?.?veramente?dove lo dice?

    Oltre ad ipotizzarlo Franky,si vede chiaramente che perdono sangue(e la cosa viene fatta notare).
    QUindi,a meno che si tratti di olio colorato...

    ricorda molto i cyborg di Dragon Ball,se vedi quando vegeta gli stacca le mani si ved del "sangue",comuqnue non c'entra,e non dimentichiamo che stiamo parlando di Vegapunk,l'uomo la cui tecnologia è 500 anni più avanti dell'umanità!
    SITO
     
    Top
    .
  2. Ammiraglio Kizaru
     
    .

    User deleted


    Per me i px sono completamente o quasi completamente artificiali perche se no avrebbero una loro volonta'.
    Kuma non puo essere un cyborg completo perche non averbebbe una personalita' e non sarebbe potuto entrare nela flotta non essendo un pirata.
     
    Top
    .
  3. benetton86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aliens hunter @ 3/10/2009, 19:58)
    CITAZIONE (Kudos @ 3/10/2009, 18:33)
    beh il punto è che essendo in parte umani, da qualche parte Vegapunk deve aver tirato fuori 4 o 5 copie di Kuma. Non è che un corpo così lo trovi mettendo un annuncio sul giornale

    per questo dico cloni,il fisico di kuma non è da tutti u.u

    sì in effetti la soluzione cloni è la più probabile al momento se è vero che i PX sanguniano ect. ect.

    e per chiarire una cosa semplice, la differnza che c'è tra un robot e un cyborg sta nel fatto che per il afinchè un essere venga chiamato cyborg è necessario che abbia un base umana, dal momento che cyborg significa organismo cibernetico, quindi parti umane e parti meccaniche, il robot, che sia dotato di IA o meno è completamente costituito da parte meccaniche...

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    19,542

    Status
    questo è stato negato solo da pochi pivelli del settore,oenso che siano tutti d'accordo sul fatto che i PX possano essere dei cloni di Kuma ma senza volontà
    SITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,952
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    qualcuno ha già fatto notare il faccione nel cielo nelle mini avventure di Zoro?

    SPOILER (click to view)
     
    Top
    .
  6. aliens hunter
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Belzemon 94 @ 4/10/2009, 10:53)
    questo è stato negato solo da pochi pivelli del settore,oenso che siano tutti d'accordo sul fatto che i PX possano essere dei cloni di Kuma ma senza volontà

    be se sono dei cloni sono stati cresciuti dal governo,se gli riempiono la testa fin da neonati dicendogli cosa devono fare e a chi devono ubbidire,e come se non avessero volonta propria


     
    Top
    .
  7. Kudos
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aliens hunter @ 4/10/2009, 12:00)
    be se sono dei cloni sono stati cresciuti dal governo






    Io non la metterei proprio così
     
    Top
    .
  8. Ammiraglio Kizaru
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bardasbard @ 4/10/2009, 11:44)
    qualcuno ha già fatto notare il faccione nel cielo nelle mini avventure di Zoro?


    Io non noto nessuna faccia solo nuvole...
    Per quanto riguarda i px credo siano semplici umani modificati per farli assomigliare anche nell'aspetto a kuma.
     
    Top
    .
  9. aliens hunter
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kudos @ 4/10/2009, 12:30)
    CITAZIONE (aliens hunter @ 4/10/2009, 12:00)
    be se sono dei cloni sono stati cresciuti dal governo






    Io non la metterei proprio così

    calma è solo una tesi
    a me piu che faccia sembra un pene .-.
     
    Top
    .
  10. Thebeen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ammiraglio Kizaru @ 4/10/2009, 12:35)
    CITAZIONE (bardasbard @ 4/10/2009, 11:44)
    qualcuno ha già fatto notare il faccione nel cielo nelle mini avventure di Zoro?


    Io non noto nessuna faccia solo nuvole...
    Per quanto riguarda i px credo siano semplici umani modificati per farli assomigliare anche nell'aspetto a kuma.

    Pareidolia : La pareidolia (dal greco είδωλον, immagine, col prefisso παρά, simile) è l'illusione subcosciente che tende a ricondurre a forme note oggetti o profili (naturali o artificiali) dalla forma casuale. :D
     
    Top
    .
  11. Kudos
     
    .

    User deleted


    più che altro non vi sembra di notare qualcosa di già visto? Per disegnare l'isola di perona secondo me si è ispirato un pò a....

    http://i2.iofferphoto.com/img/item/130/699...istmas_copy.jpg
     
    Top
    .
  12. S2EM
     
    .

    User deleted


    perona stile mary poppins è assurda
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Mozzo
    Livello utente

    Group
    Member
    Posts
    50

    Status
    CITAZIONE (bardasbard @ 4/10/2009, 11:44)
    qualcuno ha già fatto notare il faccione nel cielo nelle mini avventure di Zoro?


    c'ho messo un po' per riuscire a vederla... forse Oda non l'ha neppure fatto apposta!
     
    Top
    .
  14. Ammiraglio Kizaru
     
    .

    User deleted


    Ma si puo sapere dov'e' questa cacchio di faccia!?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    Le avvenure dei mugi sono l'unico a trovarle noiosissime e insensate se non pochi rari casi tipo Robin?

    Ace...impippati va.

    Bagy resta adorabile...

    Squardo se tanto mi da tanto deve essere il più forte dei capitani del NW...i due fratelli orripilanti son simpatici ma preferivo evitarli... Come il tizio che sembra Hattori del resto...

    Ohhh uno schieramento a tenaglia...ohhhh che fine strategia. Ma andate a quel paese va. Vorrei solo sapere in cosa consiste il piano di Sengoku perchè per ora in quanto a strategia siamo ad una pochezza imbarazzante.

    Moria lo credevo più tosto...cioè, bravo Jimbe per l'amor del cielo ma...allora che razza di divario separa Rufy e Ace? Che scatole...

    Smoker bullo :D Finalmente ecco l'agalmatolite in uno dei suoi rari usi intelligenti...Però Boa che potenza! Se Rufy non impara a colpire i rogia però siam proprio alla frutta ora, non si va avanti più...

    Però dubito molti anche nel NW abbiano tale potere...quindi se campano loro...

    Noooo...Orsooooo! Allora aveva ragione a dire a Rufy che non lo avrebbe più rivisto...ecco perchè è sempre zitto...Vegapunk maledetto che gli hai fatto?!

    I PX a 'sto punto mi sa che son cloni di Orso...anche se la genetica non me l'aspettavo in OP...Orso Ayanami...
    SITO
     
    Top
    .
143 replies since 1/10/2009, 07:35   4421 views
  Share  
.
Top