Capitolo 559

Destino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. minlor
     
    .

    User deleted


    bagy una forza della natura ... sta seriamente diventando uno dei miei personaggi preferiti cmq mi sono perso qualcosa..che fine ha fatto Mr.1 e crocco???
     
    Top
    .
  2. GomGomMan
     
    .

    User deleted


    Io tatticamente nn ho capito una cosa...BB ordina ai pirati del NW di invertire l'attacco, indirizzandolo verso le navi da guerra? Cioè, di nn avanzare oltre nella baia, ma di attaccare solo le navi esterne ad essa, menre lui si servirà dei suoi umini fidati e del buon Capitan Bugy? A quale scopo??? (nn so se dico una cavolata) :look2:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,910

    Status
    CITAZIONE (GomGomMan @ 1/10/2009, 15:36)
    Io tatticamente nn ho capito una cosa...BB ordina ai pirati del NW di invertire l'attacco, indirizzandolo verso le navi da guerra? Cioè, di nn avanzare oltre nella baia, ma di attaccare solo le navi esterne ad essa, menre lui si servirà dei suoi umini fidati e del buon Capitan Bugy? A quale scopo??? (nn so se dico una cavolata) :look2:

    Perchè stanno per arrivare le navi da guerra da Impel down
     
    Top
    .
  4. Thebeen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AleKuma @ 1/10/2009, 15:11)
    non so voi..ma io resto sempre e comunque dell idea..k doflamingo tenga sotto controllo kuma..cn il potere del suo frutto..xk dp le cose fatte a thriller bark..e a shabondy..nn può aver cambiato idea..certo..tengo valida anke l'opzione della formattazione totale..ma nn mi sa da Oda..è molto scontata..(senza offesa a k l'ha scritto..considerazione personale.. :ninja: :ninja: )

    Pure io ci avevo pensato ma se realmente fosse così sarebbe un pretesto di Oda per far capire ai lettori che il Dofla è più forte di Kuma. Come opzione la vedo poco probabile, Doflamingo dice che il vecchio Kuma è morto quindi credo si riferisca ad un vero e proprio cambio di personalità non collegata al burattinaio!
     
    Top
    .
  5. golden byakugan
     
    .

    User deleted


    Santo cielo, capitolo molto bello, non vedo l'entrata in scena dei Capitani del NW, spero che dia loro un pochetto di spzio....smoker guadagna sempre più punti in tutto, e tutto sommato spero che Moria si ripigli dalla brutta partenza...ma soprattutto regnano, troneggiano, giganteggiano incontrastate.......


    le cosce di Hancoooooooooooooock
    :idolo:


    Hancock for president
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,300
    Location
    Rimini Country

    Status
    CITAZIONE (Thebeen @ 1/10/2009, 16:06)
    CITAZIONE (AleKuma @ 1/10/2009, 15:11)
    non so voi..ma io resto sempre e comunque dell idea..k doflamingo tenga sotto controllo kuma..cn il potere del suo frutto..xk dp le cose fatte a thriller bark..e a shabondy..nn può aver cambiato idea..certo..tengo valida anke l'opzione della formattazione totale..ma nn mi sa da Oda..è molto scontata..(senza offesa a k l'ha scritto..considerazione personale.. :ninja: :ninja: )

    Pure io ci avevo pensato ma se realmente fosse così sarebbe un pretesto di Oda per far capire ai lettori che il Dofla è più forte di Kuma. Come opzione la vedo poco probabile, Doflamingo dice che il vecchio Kuma è morto quindi credo si riferisca ad un vero e proprio cambio di personalità non collegata al burattinaio!

    Beh siamo gia in tre a pensare questa cosa!! Sembra anche che dofla sia il piu legato con marina e Governo. Il mercato degli schiavi ne è un esempio


    Scusate l'ignoranza ma IMHO cosa significa?
     
    Top
    .
  7. Leo Azolichi
     
    .

    User deleted


    //IMHO sta per In My Humble Opinion,ovvero Secondo il mio modesto parere. Fine OT//

    Smoker è praticamente destinato a diventare VA,è uno dei personaggi che contrasteranno Rufy a lungo nel NW e non vedrei male una sua ascesa ad Ammiraglio crepato uno dei tre attuali ( quanto odio Akainu -.-) magari potrebbe esserci fra i due alla fine una relazione simile a quella Garp-Roger. Più il tempo passa più mi sembra probabile che in effetti Buggy farà qualche cosa di fichissimo che sorprenderà per primo se stesso...La teoria che ho letto non so dove che sarà lui a contrastare Dofla mi è piaciuta un sacco.
     
    Top
    .
  8. Shanks "il rosso"
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leo Azolichi @ 1/10/2009, 17:09)
    Smoker è praticamente destinato a diventare VA,è uno dei personaggi che contrasteranno Rufy a lungo nel NW e non vedrei male una sua ascesa ad Ammiraglio crepato uno dei tre attuali ( quanto odio Akainu -.-) magari potrebbe esserci fra i due alla fine una relazione simile a quella Garp-Roger.

    Si è possibile, anche se in effetti io ci vedrei più un Coby-Rufy anziché smoker-rufy.... hanno cominciato insieme... e il sogno di coby è di diventare un ammiraglio, voglio dargli fiducia!!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    8,686

    Status
    Eccolo in Inglese By Franky House!! :P

    RapidShare
    Megaupload
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Marinaio
    Livello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    329

    Status
    in itiliano se ne parla domani o stasera esce?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    8,686

    Status
    Per il cap targato DFF Dipende dallo Staff.. per un altro team ti Piemmo..
     
    Top
    .
  12. benetton86
     
    .

    User deleted


    io ho capito che dice semplicemnte che Kuma è già morto, questo può avere ben più di un significato
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    Secondo me Vegapunk ha messo a Orso il virus dell'obbedienza. Che potrebbe essere stato il motivo per cui era considerato il più fedele dei 7, poi nel periodo ThrillerBark-Shabondy era tornato normale ma sapeva che doveva andare da Vegapunk a farsi ricontrollare dando così l'addio a Rufy.

    E ancora una volta, stupende le facce di Hancock. :lol:
    Inoltre c'è una semi-conferma per il fatto che l'haki permetta di colpire i logia.
     
    Top
    .
  14. charizardvslugia
     
    .

    User deleted


    secondo me alla fine di questa serie ci sono due possibilità per kuma
    1)muore
    2)ritorna come prima
    non può restare così com'è
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Feeling the flow!!

    Group
    Marine
    Posts
    8,500

    Status
    nuove apparizzioni di pandaman





    che sia la sua nave?!?!
    SITO
     
    Top
    .
143 replies since 1/10/2009, 07:35   4421 views
  Share  
.
Top