Capitolo 559

Destino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    CITAZIONE
    non ne sono sicuro, ma se l'orsakkiottone bartolomeo è stato creato da punk, non è ke è stato creato apposta x entrare a far parte dei 7? quindi non avrebbe passato, e non potrebbe aver salvato dati prima di allora. ditemi cosa ne pensate

    Quando si trova a Thriller Bark fà il nome di Dragon dicendo "E' proprio tuo figlio...Dragon",riferito a Rufy.
    Ciò significa che almeno a TB (e a Sabaody immagino) ricordasse il suo passato, solo che per motivi a noi ignoti lavorava per il governo come Pacifista e flottaro.
    Ora invece sembra proprio Terminator: non parla e attacca (un vero e proprio Pacifista).

    Le parole di DoFla per ora sono troppo vaghe...non si capisce se si riferisce al Tiranno che esisteva prima di entrare nella Flotta dei 7 o il Tiranno che faceva già parte della Flotta.
    Quello che però mi chiedo io è: se Oda voleva concludere il capitolo con un colpo di scena,optando per la prima ipotesi non è che avrebbe creato molta suspence...cioè,più o meno tutti noi abbiamo immaginato che a Kuma qualcosa deve essere successo per lasciare il ruolo di pirata e diventare un cyborg semi ubidiente.
    Se invece prendiamo per buona la seconda ipotesi (cioè,resettaggio dopo Sabaody) allora il colpo di sorpresa c'è e come.

    Edited by Gear 2nd - 2/10/2009, 13:58
     
    Top
    .
  2. Capo 93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gear 2nd @ 2/10/2009, 13:24)
    Quando si trova a Thriller Bark fà il nome di Dragon dicendo "E' proprio tuo figlio...Dragon",riferito a Rufy.
    Ciò significa che almeno a TB (e a Sabaody immagino) ricordasse il suo passato, solo che per motivi a noi ignoti lavorava per il governo come Pacifista e flottaro.
    Ora invece sembra proprio Terminator: non parla e attacca (un vero e proprio Pacifista).

    Le parole di DoFla per ora sono troppo vaghe...non si capisce se si riferisce al Tiranno che esisteva prima di entrare nella Flotta dei 7 o il Tiranno che faceva già parte della Flotta.
    Quello che però mi chiedo io è: se Oda voleva concludere il capitolo con un colpo di scena,optando per la prima ipotesi non è che avrebbe creato molta suspence...cioè,più o meno tutti noi abbiamo immaginato che a Kuma qualcosa deve essere successo per lasciare il ruolo di pirata e diventare un cyborg semi ubidiente.
    Se invece prendiamo per buona la seconda ipotesi (cioè,resettaggio dopo Sabaody) allora il colpo di sorpresa c'è e come.

    Io le avevo intese come la prima opzione, ovvero che Kuma è morto per come lo ricorda Iva, ma ora quello che hai detto mi ha messo la pulce nell'orecchio e quindi non saprei proprio cosa pensare...
    Comunque torno a ribadire la mia ammirazione per i pirati del NW :*_*:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,787

    Status
    Nessuno si sbilancia sulla strategia messa a punto da Sengoku?

    CITAZIONE (Horus-Eye @ 2/10/2009, 12:58)
    Imho la strategia di Sengoku consiste (consisteva?) nell'attirare il maggior numero possibile di pirati al centro della baia, per poi privarli improvvisamente (sfruttando il potere di Akainu?) del sostegno di ghiaccio creato da Aokiji. Dopodiché le corazzate disposte ai lati della baia avrebbero preso a bombardarli senza pietà.

    CITAZIONE (Jons D. Dany @ 2/10/2009, 10:01)
    Secondo me si può possedere l'haki in due modi:
    1) sei un predestinato come per le Kuja... Quindi è una cosa ereditaria
    2) sei un tipo molto ambizioso che ne ha passate di tutti i colori... Quindi si acquisisce con l'esperienza

    Imho l'haki ce l'hanno tutti (sebbene in misura diversa), ma relativamente poche persone sono geneticamente portate al suo utilizzo in combattimento. Di norma tale capacità si acquisisce tramite un severo addestramento e conducendo uno stile di vita spartano e rigoroso (favorito anche dall'isolamento geografico probabilmente), ma in alcuni casi eccezionali (Aisa) si manifesta naturalmente sin dalla nascita.

    Edited by Horus-Eye - 2/10/2009, 14:47
    SITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,928
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    CITAZIONE
    Nessuno si sbilancia sulla strategia messa a punto da Sengoku?

    ogni tanto provo a pensarci ma non ho proprio idea... :nono:
    pochi indizi...
     
    Top
    .
  5. Denyel
     
    .

    User deleted


    ...uhm chissà sta storia di Kuma come va a finire, voglio proprio capire che gli è successo!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    CITAZIONE
    Nessuno si sbilancia sulla strategia messa a punto da Sengoku?

    Che sia solo l'accerchiamento mi sembra strano...oddio,sempre una strategia è ma mi ero fatto delle aspettative maggiori (qualcosa di impensabile).
    Spero che l'accerchiamento,ormai mandato a monte da BB,sia solo un finto piano segreto.
     
    Top
    .
  7. Thebeen
     
    .

    User deleted


    Pare che strano che Sengoku pensi che con un semplice accerchiamento si possa far fuori uno come Barbabianca. Secondo me si è preparato una vera e propria mossa disturbatrice ( tipo questa ) per non far capire le sue reali intenzioni. Ora come ora mi viene solo in mente il potenziale collassamento dell'intero Headquarter della Marina per mettere fuori gioco tutti ( anche a costo di sacrificare alcuni uomini della Marina ) ma mi sembra remota come possibilità.
     
    Top
    .
  8. Shanks "il rosso"
     
    .

    User deleted


    Io invece penso che l'accerchiamento fosse proprio il suo intento, visto ke nella parte dove si vedono insieme a sengoku anche garp ed ace lui stesso (sengoku) ammette che la sua non fosse cmq una delle strategie più raffinate... aggiungendo che il solo intuito di bb non basterà lo stesso però.... (spero di aver tradotto bene il dialogo :look2: )
     
    Top
    .
  9. S2EM
     
    .

    User deleted


    io continuo a sostenere la possibilità di un Buster Call con obbiettivo la Moby Dick...magari anche come diversivo per poter arrivare alle spalle di BB o per farlo scoprire un pò
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    19,542

    Status
    comunque,vittoria o non vittoria della marina ne perderà moltissimo in credibilità
    SITO
     
    Top
    .
  11. marcuzzo94
     
    .

    User deleted


    capitolo stupendo ma KUMA ke cse?? mamma mia quella hancock ke combatte per amore XdXd
     
    Top
    .
  12. Cech
     
    .

    User deleted


    Capitolo fantastico!Però non ho capito una cosa,in che senso Kuma è morto?!?!?!?!Do Flamingo mi ha fatto venire un grosso dubbio....
     
    Top
    .
  13. AleKuma
     
    .

    User deleted


    X chiunque chiedesse delle teorie sulla strategia di Sengoku..io sn convinto k molto centri con Tsuru..Akainu..e soprattutto Aokiji..k è scomparso dp aver congelato la baia..e la cosa mi preoccupa..visto k nn ha mai combattutto seriamente..e quei tre secondo me..stanno tramando qlcs..

    Figo il capitano cn il polipo in testa..

    Ma BB cerca un suo capitano..ed è scomparso??..
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,682

    Status
    ma comunque sia è la prima volta, mi sembra, che un personaggio parli chiaramente di tangibilità quando viene attaccato o no?

    e poi l'haki che blocca è solo il reale, come Hancock e Ray, insieme a quello di Marigold o tutti i tipi possono? mah.. vedremo

    e poi la cosa piu incasinata: Kuma morto. quindi quello "vero" è un cyborg in tutto e per tutto, costituito dal corpo di Orso morto+le parti robotiche giusto?
    però se Iva pensava di averlo come alleato, nonstanste credo sapesse del fatto della Flotta, è stato sicuramente un personaggio vicino a lui di sicuro. revol o no, anche perchè i Flottari non sono ex revo mi pare
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    CITAZIONE
    e poi la cosa piu incasinata: Kuma morto. quindi quello "vero" è un cyborg in tutto e per tutto, costituito dal corpo di Orso morto+le parti robotiche giusto?

    No,dovrebbe essere il solito Kuma...qualche capitolo fà ha tirato un Ursus Shock con il Pad Pad...o gli hanno fatto il lavaggio del cervello oppure non sò
     
    Top
    .
143 replies since 1/10/2009, 07:35   4421 views
  Share  
.
Top