Capitolo 559

Destino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aliens hunter
     
    .

    User deleted


    se fosse morto non avrebbe piu il frutto!
    la cosa del lavaggio del cervello mi sembra troppo scontata...apero sia qualcosa di piu complesso....e se kuma stesse fingendo?fa il finto amico e poi si rivolta alla marina?da bravo attore non puo allearsi a iva ma continua con la recita
     
    Top
    .
  2. Strawhat Rufy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gear 2nd @ 2/10/2009, 19:48)
    CITAZIONE
    e poi la cosa piu incasinata: Kuma morto. quindi quello "vero" è un cyborg in tutto e per tutto, costituito dal corpo di Orso morto+le parti robotiche giusto?

    No,dovrebbe essere il solito Kuma...qualche capitolo fà ha tirato un Ursus Shock con il Pad Pad...o gli hanno fatto il lavaggio del cervello oppure non sò

    sono daccordo con Gear, quello che vediamo qui è il Kuma che abbiamo conosciuto a TB oppure su Sabaody dato che ha i guanti, la bibbia e come detto giustamente ha lanciato l'attacco Ursa Shock nella baia!

    personalmente continuo a portare avanti le mie ipotesi ovvero:
    1) sta facendo finta di essere con la marina (quindi facendo finta di essere stato resettato)
    2) è stato effettivamente resettato ... ma qui ho delle riserve dato che anche il personaggio di Vegapunk non è che mi fidi stia in tutto e per tutto dalla parte della Marina e WG
     
    Top
    .
  3. franky'95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Strawhat Rufy @ 2/10/2009, 20:05)
    CITAZIONE (Gear 2nd @ 2/10/2009, 19:48)
    No,dovrebbe essere il solito Kuma...qualche capitolo fà ha tirato un Ursus Shock con il Pad Pad...o gli hanno fatto il lavaggio del cervello oppure non sò

    sono daccordo con Gear, quello che vediamo qui è il Kuma che abbiamo conosciuto a TB oppure su Sabaody dato che ha i guanti, la bibbia e come detto giustamente ha lanciato l'attacco Ursa Shock nella baia!

    personalmente continuo a portare avanti le mie ipotesi ovvero:
    1) sta facendo finta di essere con la marina (quindi facendo finta di essere stato resettato)
    2) è stato effettivamente resettato ... ma qui ho delle riserve dato che anche il personaggio di Vegapunk non è che mi fidi stia in tutto e per tutto dalla parte della Marina e WG

    scusate nell'ipotesi che kuma è stato distrutto e ricrerato chi può averlo distrutto?
    l'aamiraglio kizaru e sentumaru hanno unito le forze contro kuma?
    l'o chiedo perchè è l'unioca via d'uscita...almeno che sia stato miracolosamente ucciso dalle 11supernove o da silver (il che è improbabile)
     
    Top
    .
  4. 1Cocktail4u
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (franky'95 @ 2/10/2009, 20:14)
    CITAZIONE (Strawhat Rufy @ 2/10/2009, 20:05)
    sono daccordo con Gear, quello che vediamo qui è il Kuma che abbiamo conosciuto a TB oppure su Sabaody dato che ha i guanti, la bibbia e come detto giustamente ha lanciato l'attacco Ursa Shock nella baia!

    personalmente continuo a portare avanti le mie ipotesi ovvero:
    1) sta facendo finta di essere con la marina (quindi facendo finta di essere stato resettato)
    2) è stato effettivamente resettato ... ma qui ho delle riserve dato che anche il personaggio di Vegapunk non è che mi fidi stia in tutto e per tutto dalla parte della Marina e WG

    scusate nell'ipotesi che kuma è stato distrutto e ricrerato chi può averlo distrutto?
    l'aamiraglio kizaru e sentumaru hanno unito le forze contro kuma?
    l'o chiedo perchè è l'unioca via d'uscita...almeno che sia stato miracolosamente ucciso dalle 11supernove o da silver (il che è improbabile)

    Non può esser stato distrutto perché, come hanno già detto, ha ancora il frutto.


    P.S: povero italiano ç_ç
     
    Top
    .
  5. Strawhat Rufy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (franky'95 @ 2/10/2009, 20:14)
    scusate nell'ipotesi che kuma è stato distrutto e ricrerato chi può averlo distrutto?
    l'aamiraglio kizaru e sentumaru hanno unito le forze contro kuma?
    l'o chiedo perchè è l'unioca via d'uscita...almeno che sia stato miracolosamente ucciso dalle 11supernove o da silver (il che è improbabile)

    non l'ho proprio considerata questa ipotesi dato che per uccidere Kuma di roba interessante da parte degli attaccanti ce ne sarebbe voluta!!!
    le 9 supernove rimanenti non sono all'altezza del personaggio e solamente Raleigh, Sentomaru e Kizaru avrebbero potuto sistemarlo (forse) per le feste. Ma Raleigh non lo avrebbe fatto viste le parole (che ancora non conosciamo) a lui dette da Kuma. Gli altri non penso fossero interessati alla cosa visto che alla fine Kizaru ha catturato 500 pirati per "calmarsi" *.*

    per me dofla con quelle parole ha voluto dire che la vecchia personalità di Kuma è morta, quindi che in qualche maniera è stato resettato...ma continuo a non esserne troppo convinto dato che è un personaggio alquanto importante nella parte attuale di OP.
     
    Top
    .
  6. franky'95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Strawhat Rufy @ 2/10/2009, 20:30)
    CITAZIONE (franky'95 @ 2/10/2009, 20:14)
    scusate nell'ipotesi che kuma è stato distrutto e ricrerato chi può averlo distrutto?
    l'aamiraglio kizaru e sentumaru hanno unito le forze contro kuma?
    l'o chiedo perchè è l'unioca via d'uscita...almeno che sia stato miracolosamente ucciso dalle 11supernove o da silver (il che è improbabile)

    non l'ho proprio considerata questa ipotesi dato che per uccidere Kuma di roba interessante da parte degli attaccanti ce ne sarebbe voluta!!!
    le 9 supernove rimanenti non sono all'altezza del personaggio e solamente Raleigh, Sentomaru e Kizaru avrebbero potuto sistemarlo (forse) per le feste. Ma Raleigh non lo avrebbe fatto viste le parole (che ancora non conosciamo) a lui dette da Kuma. Gli altri non penso fossero interessati alla cosa visto che alla fine Kizaru ha catturato 500 pirati per "calmarsi" *.*

    per me dofla con quelle parole ha voluto dire che la vecchia personalità di Kuma è morta, quindi che in qualche maniera è stato resettato...ma continuo a non esserne troppo convinto dato che è un personaggio alquanto importante nella parte attuale di OP.

    bhe...un cambiamento psicologico ne dubito fortemente in una frazione di tempo cosi picolo...
    una resetazione idem...
    forse poterebbe essere una specie di clone
     
    Top
    .
  7. aliens hunter
     
    .

    User deleted


    credo che kuma essendo solo per metà robot abbia un intelligenza propria,ha solo subito un enorme potenziamento a livello fisico.
    secondo me punk e solo uno scenziato che pensa hai fattacci suoi,sta con la marina per il semplice fatto che gli da i fondi per i suoi studi,senza i quali non potrebbe inventare macchinari e tecniche particolari,la marina chiede in cambio le sue invenzioni.
    se kuma si potesse resettare vuol dire che non e mezzo uomo e mezzo macchina ma solo macchina,è solo un px con un frutto devastante...punk tanto sa farli mangiare agli oggetti,magari sa anche come mantenere un frutto se questo da umano diventa robot.
    magari basta solo tenere le mani in carne...troppi viaggi x.x
     
    Top
    .
  8. franky'95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aliens hunter @ 2/10/2009, 20:39)
    credo che kuma essendo solo per metà robot abbia un intelligenza propria,ha solo subito un enorme potenziamento a livello fisico.
    secondo me punk e solo uno scenziato che pensa hai fattacci suoi,sta con la marina per il semplice fatto che gli da i fondi per i suoi studi,senza i quali non potrebbe inventare macchinari e tecniche particolari,la marina chiede in cambio le sue invenzioni.
    se kuma si potesse resettare vuol dire che non e mezzo uomo e mezzo macchina ma solo macchina,è solo un px con un frutto devastante...punk tanto sa farli mangiare agli oggetti,magari sa anche come mantenere un frutto se questo da umano diventa robot.
    magari basta solo tenere le mani in carne...troppi viaggi x.x

    la mano non basterebbe almeno che vegapunk ha applicato la stessa tenica sulle mani di orso di quella fatta da spandman alla sua lama
     
    Top
    .
  9. Strawhat Rufy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (franky'95 @ 2/10/2009, 20:39)
    bhe...un cambiamento psicologico ne dubito fortemente in una frazione di tempo cosi picolo...
    una resetazione idem...
    forse poterebbe essere una specie di clone

    non penso che sia un clone...perchè in quel caso il vero dovrebbe essere stato ucciso o ridotto inoffensivo e poi vegapunk si doveva inventare un modo per trasferire i poteri del frutto dall'uno all'altro...mi sa di troppo complicato!

    continuo a dire che IMHO quello è il vero Kuma.

    CITAZIONE (aliens hunter @ 2/10/2009, 20:39)
    credo che kuma essendo solo per metà robot abbia un intelligenza propria,ha solo subito un enorme potenziamento a livello fisico.

    anche io credo questo...poi di per se abbiamo visto solamente una spalla robotica (grazie a zoro in TB se ricordo bene) e il resto potrebbe essere lui così *.*
    anche perchè altrimenti non avrebbe fatto quello che ha fatto nell'arcipelago shabondy

    CITAZIONE (aliens hunter @ 2/10/2009, 20:39)
    troppi viaggi x.x

    su questo sono daccordissimo!!!!!!!!! XD XD XD
    penso che faremmo prima ad aspettare tutti il prossimo capitolo...tanto martedì abbiamo gli spoiler e domani è gia sabato! *.*
     
    Top
    .
  10. aliens hunter
     
    .

    User deleted


    gia hai ragione meglio aspettare xdxd
     
    Top
    .
  11. franky'95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Strawhat Rufy @ 2/10/2009, 20:48)
    CITAZIONE (franky'95 @ 2/10/2009, 20:39)
    bhe...un cambiamento psicologico ne dubito fortemente in una frazione di tempo cosi picolo...
    una resetazione idem...
    forse poterebbe essere una specie di clone

    non penso che sia un clone...perchè in quel caso il vero dovrebbe essere stato ucciso o ridotto inoffensivo e poi vegapunk si doveva inventare un modo per trasferire i poteri del frutto dall'uno all'altro...mi sa di troppo complicato!

    continuo a dire che IMHO quello è il vero Kuma.

    CITAZIONE (aliens hunter @ 2/10/2009, 20:39)
    credo che kuma essendo solo per metà robot abbia un intelligenza propria,ha solo subito un enorme potenziamento a livello fisico.

    anche io credo questo...poi di per se abbiamo visto solamente una spalla robotica (grazie a zoro in TB se ricordo bene) e il resto potrebbe essere lui così *.*
    anche perchè altrimenti non avrebbe fatto quello che ha fatto nell'arcipelago shabondy

    CITAZIONE (aliens hunter @ 2/10/2009, 20:39)
    troppi viaggi x.x

    su questo sono daccordissimo!!!!!!!!! XD XD XD
    penso che faremmo prima ad aspettare tutti il prossimo capitolo...tanto martedì abbiamo gli spoiler e domani è gia sabato! *.*

    aspettare martedì è troppo dura...
    poi ho una teoria:e se non fosse vegapunk ad esserre dalla parte dei rivoluzionari ed manovra orso a suo piacimento?
     
    Top
    .
  12. aliens hunter
     
    .

    User deleted


    lo avevo detto un po di tempo fa non mi ricordo dove....io lo do quasi per scontato....poi quel punk nel nome mi ispira troppo*-*
     
    Top
    .
  13. Strawhat Rufy
     
    .

    User deleted


    anche io penso che vegapunk non è che sia proprio proprio al 100% dalla parte del WG, ma ovviamente sono supposizioni troppo avanzate e come diceva Sherlock Holmes "teorizzare senza avere elementi a sufficienza è il più grosso errore che si possa fare!" :)

    comunque martedì non è così lontano...dopodomani la puntata in raw e sub eng, lunedì in sub ita e il giorno dopo spoiler!!! XD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    10,487

    Status
    ma in questo capitolo non vedo niente di speciale apparte la battaglia tra Rufy e Smoker!!! poi la chiaccherata tra BB e Bugy non ha senso
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  15. franky'95
     
    .

    User deleted


    bhe..se orso ha sempre avutto il frutto che ha ora gente qualsiasi ed mostri marini non c'e l' avrebero fatta
     
    Top
    .
143 replies since 1/10/2009, 07:35   4421 views
  Share  
.
Top