Capitolo 560

I prigionieri di Impel Down

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GomGomMan
     
    .

    User deleted


    be, per prima cosa prima di stenderlo rufy a crocodile ne da un cifro...uno dei combattimenti più estenuanti di one piece, dal quale esce praticamente a pezzi anche Rufy, che consuma fino all'ultimo briciolo di energia per batterlo, dopo che per chissà quanto tempo crocco nn aveva trovato nessuno che potesse metterne in crisi l'invulnerabilità...qui invece arriva jaws, che con un semplice pugnetto, probabilmente risultato parziale della sua vera forza, riesce a ferirlo sensibilmente, contando semplicemente sull'haki....l'alleanza tra cocco e doflamingo si spiega con facilità...per quanto doflamingo sia forte, con i suoi fili e tutto il resto, può solo controllare i movimenti fisici di un soggetto....dv contare su un appoggio esterno mentre lui fa da marionettista....se jaws decide di diventare integralmente di diamante, qui nessuno gli fa più niente, e l'uso dei suoi poteri legati al frutto del diamante nn è cosa che dofla può controllare...senza contare che in teoria, possedendo l'ambizione, anke il potere d dofla, in quanto presumibile parameshia futtato, finisce col valere zero...
     
    Top
    .
  2. alessandropestini
     
    .

    User deleted


    "che con un semplice pugnetto, probabilmente risultato parziale della sua vera forza"


    pugnetto??( a me non sembra.. nota i denti chiusi di jaws, esprimono sforzo) ok anche se fosse... che senso avrebbe dare un pugno "trattenuto"? è una cosa stupida...


    "l'alleanza tra cocco e doflamingo si spiega con facilità...per quanto doflamingo sia forte, con i suoi fili e tutto il resto, può solo controllare i movimenti fisici di un soggetto....dv contare su un appoggio esterno mentre lui fa da marionettista..."


    non ho detto che la loro allenza è stupida, dico solo che basterebbe un 2vs2 (con marco per esempio) per battere facilmente entrambi..


    e barbabianca cosa fa? sta fermo..anche questo non ha senso, e meno male che chiama "figli" i componenti della sua ciurma! sta facendo morire praticamente tutti i componenti!

    (scusate non sò quotare)
     
    Top
    .
  3. GomGomMan
     
    .

    User deleted


    ma, penso che BB nn possa intervenire col suo frutto perchè coinvolgerebbe tutti indeterminatamente...siamo su una lastra di ghiaccio, e in ogni dv ci sn fruttati...un terremoto in queste condizioni nn so quanto sia vantaggioso...e poi, il fatto che BB abbia mostrato capacità eccezionali, nn implica che la sua età o le sue condizioni di salute ( fino a poco tempo fa se ne stava sulla sua nave con flebo e respiratore elettrico) ne garantiscano una totale superiorità rispetto alle forze coinvolte ...

    per quanto riguarda il 2 vs 2 nn è detto che nn avvenga...magri nel prox capitolo marco interverrà in favore di jaws, oppure sarà impegnato a coprire le spalle a rufy, oppure a fronteggiare un altro avversario...

    e per quanto riguarda il colpo di jaws, la faccia nn esprime effettivamente la forza impressa al colpo, quanto piuttosto il fatto che esso sia arrivato con una forza carica di haki...e il senso nn c'è alla fine nel dare un pugnetto...era solo un attacco offensivo dato in una mischia di centinaia di uomini per intimidire l'avversario e allontanarlo.....vedi kizaru, quando attacca nn fa una piega facciale :D, eppure tira giù cose come esplosioni atomiche di centinaia di metri che sarebbero in grado di incenerire un galeone...
     
    Top
    .
  4. Denyel
     
    .

    User deleted


    ...la vedo molto male per Jozu, due contro uno...secondo me ora interviene Marco a salvare il sedere del gommoso...
     
    Top
    .
  5. FallenAngel91
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma non può essere che orso come ha estratto il dolore da rufy abbia potuto estrarre la memoria dalla sua mente prima di essere stato completato?
     
    Top
    .
  6. ginza
     
    .

    User deleted


    e dove l'ha messa???
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "Buona domenica"

    Group
    Marine
    Posts
    3,959
    Location
    Ignoranzaland

    Status
    CITAZIONE (FallenAngel91 @ 8/10/2009, 22:57)
    ragazzi ma non può essere che orso come ha estratto il dolore da rufy abbia potuto estrarre la memoria dalla sua mente prima di essere stato completato?

    E l'ha messa da parte? mmm... mi pare improbabile
    Dove l'avrebbe messa?
     
    Top
    .
  8. m.l.81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alessandropestini @ 8/10/2009, 22:29)
    "che con un semplice pugnetto, probabilmente risultato parziale della sua vera forza"


    pugnetto??( a me non sembra.. nota i denti chiusi di jaws, esprimono sforzo) ok anche se fosse... che senso avrebbe dare un pugno "trattenuto"? è una cosa stupida...


    "l'alleanza tra cocco e doflamingo si spiega con facilità...per quanto doflamingo sia forte, con i suoi fili e tutto il resto, può solo controllare i movimenti fisici di un soggetto....dv contare su un appoggio esterno mentre lui fa da marionettista..."


    non ho detto che la loro allenza è stupida, dico solo che basterebbe un 2vs2 (con marco per esempio) per battere facilmente entrambi..


    e barbabianca cosa fa? sta fermo..anche questo non ha senso, e meno male che chiama "figli" i componenti della sua ciurma! sta facendo morire praticamente tutti i componenti!

    (scusate non sò quotare)

    barbabianca ama i suoi "figli" ma ha anche fiducia in loro

    jaws si è beccato in pieno senza batter ciglio il fendente aereo di mihawk ed è tanto forte da sollevare una montagna di ghiaccio enorme.

    probabilmente è in grado di badare a se stesso

    in oltre, il maestro oda stà descrivendo una battaglia di dimensioni colossali, non puoi aspettarti che faccia succedere tutto in un capitolo

    se jaws avrà veramente bisogno di aiuto lo riceverà.

    ma non puoi pretendere che avvenga tutto e tutto insieme

    dai tempo al maestro di scrivere la storia prima di criticarla ;)

     
    Top
    .
  9. FallenAngel91
     
    .

    User deleted


    fatta volare per 3 giorni e 3 notti calcolando bene i tempi dell'esecuzioni di ace,e quindi falla arrivare direttamente a marine ford,oppure che ne so dragon...però se io non fossi davvero dalla parte della marina e l'avrei potuto fare qualche cosa avrei inventato..
     
    Top
    .
  10. ginza
     
    .

    User deleted


    quoto ml81.. impossibile raccontare una tale saga in 19 tavole.. hai mosso delle critiche un pò pesanti.. che ci stanno si intende.. ma se non ci fosse un lato ridicolo a volte nei manga non sarebbero belli.. documentari di guerre e scontri senza succo...
    ma per la versione ITA su DFF nulla???
     
    Top
    .
  11. kizaru
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    fatta volare per 3 giorni e 3 notti calcolando bene i tempi dell'esecuzioni di ace,e quindi falla arrivare direttamente a marine ford,oppure che ne so dragon...però se io non fossi davvero dalla parte della marina e l'avrei potuto fare qualche cosa avrei inventato..

    L'idea è davvero originale solo che... non sappiamo di preciso quando lo hanno completamente trasformato in cyborg...se sono più o meno di 3 giorni...

    e poi Dragon come fa a conservare la memoria di Kuma? non mi sembra una cosa che si può chiudere in un cassetto...

    però è una bella pensata.. :sese:
     
    Top
    .
  12. ginza
     
    .

    User deleted


    mio caro ammiraglio, in harry potter le mettevano in un pensatoio.. qui magari le accumulano in un frutto.. tutto è possibile in OP, il massimo poi sta accadendo ora, con lo schieramento di tute le invenzioni di infanzia del maestro racchiuse in una sola tavola, non mi stupirei più di nulla.
     
    Top
    .
  13. kizaru
     
    .

    User deleted


    Ah nemmeno io guarda...infatti non ho escluso la possibilità... certo con il pensatoio di Silente ci metterebbe un attimo!!!
     
    Top
    .
  14. charizardvslugia
     
    .

    User deleted


    io dico e ripeto che sta bluffando
     
    Top
    .
  15. thelegend8686
     
    .

    User deleted


    E' probabile che kuma stia bleffando, e la soluzione di tutto potrebbe stare nelle parole dette al re oscuro.. ahah chissà agari gli ha detto, il mio cervello arriverà a marinford a questa ora, tu dovrai essere li e impiantarlo in questo modo ahahah XD
     
    Top
    .
97 replies since 8/10/2009, 12:03   3549 views
  Share  
.
Top