Capitolo 560

I prigionieri di Impel Down

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,300
    Location
    Rimini Country

    Status
    Do flamingo mi fa veramente paura. Compare Dappertutto.
    Sembra che Kuma si sia sacrificato per qualcosa, mah...
    Iva una rivelazione continua
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Buona domenica"

    Group
    Marine
    Posts
    3,959
    Location
    Ignoranzaland

    Status
    CITAZIONE
    Comunque Jozu o Jaws che dir si voglia sembra parecchio potente...peccato che adesso le sue possibilità di vittoria sono pressoché nulle!
    A meno che non conosca il modo di liberarsi dal controllo di doflamingo.

    Bè se con l'haki si può colpire un rogia (annullando il suo potere) non vedo perchè non potrebbe limitare (o al limite annullare) il potere d un paramisha.

    CITAZIONE
    Ammiragli ancora assenti ingiustificati.

    probabilmente stanno mettendo in atto la strategia segreta di Sengoku
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    8,686

    Status
    CITAZIONE (m.l.81 @ 9/10/2009, 14:35)
    poi, che alla star sia andata di c**o perché scegliendo tra i due possibili significati hanno scelto quello che si adattava meglio è un'altro paio di maniche

    Più che altro alla luce degli ultimi avvenimenti hanno sbagliato... dato che Kuma intendeva proprio che non si sarebbero rivisti loro e non Rufy con i suoi compagni.
    Per come l'hanno tradotta loro quando uscirà questo cap dovranno far capire ai lettori del manga italiano che avevano fatto un errore, dato che non sembra ci sia nulla di incerto... "non li rivedrai più"
    Ma poveretti, che ne potevano sapere loro...
     
    Top
    .
  4. Shanks "il rosso"
     
    .

    User deleted


    Cmq onestamente non scommetterei più di tanto sull'haki di Jozu, sicuramente lo possiede ma non credo sia potentissimo...
    Per quanto riguarda lo scontro rufy-mihawk, considerando la fortuna di rufy e il fatto che marco sia incaricato della sua protezione posso immaginare come eviterà la spada nera.
     
    Top
    .
  5. pain the best
     
    .

    User deleted


    infatti cmq rufy dovra affrontare un big inquesta saga ke lo voglia o no miwak nn puo essere di sicruo quel big xke e' l' avversario di zoro e rufy e quindi se lo sapesse zoro nn glielo perdonerebbe credo e cmq nn ce lo vedo miwak sconfitto da rufy credo ke in questa saga rufy alzera di molto il suo livello di potenza scontandiosi contro qualcuno di dvvero forte forse 2 me si scontrera contro un ammirglio so ke puo sembrare presto ma se nn migliora ora nn igliora piu e poi sarebbe brutto un rufy a cui gli parano sempre il didietro e poi dto ke questa guerr sra la sua presentazione per il nuovo mondo dovra trovarsi preparato per la fama e la taglia ke aquistera ke sara sicuramente al di sopr dei 600milioni per me.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,944
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    CITAZIONE
    P.S. Non so voi, ma io l'intervento in extremis di Marco lo vedo fin troppo scontato...

    mi piace molto anche l'idea dell'intervento di Bugy
     
    Top
    .
  7. Lo-Fi Comics
     
    .

    User deleted


    bugy farà qualche cagata che verra interpretata male e che lo renderà un ricercato mondiale... come è giusto che sia :D
     
    Top
    .
  8. S2EM
     
    .

    User deleted


    secondo me la situazione-kuma è tutta un gioco di parole intraducibile in italiano...l'ambivalenza del "non vi vedrete più" e del "non ci vedremo più" detto da Kuma in italiano è intraducibile...Oda ha voluto fare 'sto giochetto capibile solo dai giapponesi...ma nelle lingue estere - per ovvi motivi di spoiler - non avrà dato indicazioni precise..
     
    Top
    .
  9. ginza
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lo-Fi Comics @ 9/10/2009, 15:53)
    bugy farà qualche cagata che verra interpretata male e che lo renderà un ricercato mondiale... come è giusto che sia :D

    quoto in pieno.. inciampa, cade, si rompe in mille pezzi e schiva un mega fendente indirizzato a lui.. colpisce qualcosa di sbagliato per la marina e naso rosso è un eroe... che tristezza...

    concordo anche che sarà la fenice a salvare Rufy...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    10,487

    Status
    appena letto il capitolo!!! molto bello!!
    sono sicuro al 100% ke Hancock si unirà alla ciurma di Cappello di Paglia
    Jozu è devastante!!! secondo me quello di Jozu deve essere haki se non no poteva far sanguinare Croco!!!
    povero Kuma!!! non doveva fare quella fini o forse ha avuto delle motivazioni giuste per diventare un px a tutti gli effetti (perchè porte ancora la Bibbia!!! ma!!!)
    Mihawk se Shanks fosse lì ti fermava a tutti scosti e poi ti uccideva pure! non nominare il suo nome invano!!!
    secondo me l'ananas aiuterà Rufy!!!
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  11. Ammiraglio Kizaru
     
    .

    User deleted


    Jozu e' una furia con il suo corpo di diamante!
    Marco salvera Rufy e se la vedra' con occhi di falco...
    BB per me non morira'(al massimo dopo la gurra potrebbe morire di vecchia e lasciare la ciurma ad Ace).
    Comunque capitolo molto bello soprattutto la fine!
     
    Top
    .
  12. aliens hunter
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ammiraglio Kizaru @ 9/10/2009, 19:17)
    BB per me non morira'(al massimo dopo la gurra potrebbe morire di vecchia e lasciare la ciurma ad Ace).

    ma perchè?spetta a marco di diritto x.x non credi?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Feeling the flow!!

    Group
    Marine
    Posts
    8,500

    Status
    bene bene........io continuo a credere che zoro è capitato dallo spadaccino che ha addestrato mihawk!!!

    nel capitolo....boa gnocchissima!!....

    quindi crocodille sta combattendo per il governo.....ma è pirla dopo quello che gli hanno fatto?!?!

    mihawk è spacciato lufy lo farà fuori con un pungo XD
    SITO
     
    Top
    .
  14. kizaru
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    quindi crocodille sta combattendo per il governo.....ma è pirla dopo quello che gli hanno fatto?!?!

    Perchè dici che combatte per il governo??? non credo che vada contro BB perchè gli è stato comandato...non avrebbe senso...a meno che non pensi che alla fine vincerà la marina e magari lui potrebbe essere riabilitato... ma mi sembra più che se la stia prendendo per motivi personali con il vecchio
     
    Top
    .
  15. aliens hunter
     
    .

    User deleted


    gia..è incazzato nero col baffo u.u magari c entra il segreto che ha con iva
    cmq...ma kuma gia a TB parlava di ace a nami....mene sono accorto adesso per caso quindi gia si era fatto il piano x.x
     
    Top
    .
97 replies since 8/10/2009, 12:03   3549 views
  Share  
.
Top