Capitolo 560

I prigionieri di Impel Down

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    10,487

    Status
    CITAZIONE (SAJAnoALE @ 9/10/2009, 19:43)
    bene bene........io continuo a credere che zoro è capitato dallo spadaccino che ha addestrato mihawk!!!

    nel capitolo....boa gnocchissima!!....

    quindi crocodille sta combattendo per il governo.....ma è pirla dopo quello che gli hanno fatto?!?!

    mihawk è spacciato lufy lo farà fuori con un pungo XD

    quoto quasi tutto apparte l'ultima frase
    Rufy non ha la minima chance di socnfiggere Mihawk! io penso ke solo Marco lo possa salvare dall'affettatura
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2. Raizen 8
     
    .

    User deleted


    wow che battaglie che si prospettano.
    Marco dovrebbe intervenire visto l'ordine di BB di non far morire Rufy.
    Sarebbe incredibile veder vincere Jaws.
    Ma qualcosa sul Rosso e l'altro imperatore non si vedono?
    BN in questa guerra dovrebbe avere una buona occasione per uccidere BB ma qnd si fa avanti?

    Iva sarebbe talmente forte da far intimorire anche Orso?
    Forse l'addio di Orso a Rufy è stato finalmente chiarito.
     
    Top
    .
  3. Sythes Katoo
     
    .

    User deleted


    Questo capitolo mi è piaciuto molto U_U

    Miniavventure di Zoro: tra le migliori, ma niente di eccezionale. Imho le migliori sono quelle di Robin e Franky. In ogni caso penso che verranno tutte rivalutate positivamente in futuro.

    L' aprire i capitoli con un primo piano di un personaggio e con un altro di spalle non mi piaaaace affatto, mi fa strano xD.
    Le chiavi di Aaaaaaace? O santo cielo! Questo mi fa storcere il naso non poco! Il Governo lascia relativamente incustodite le chiavi delle manette del prigioniero più importante del mondo? Vuoi vedere che se l'è fatte rubare Magellan? Noo!! Sarebbe la prima vera pecca che nell'operato magistrale del Direttore. Va beh, che Hancock ha poteri che le permetterebbero di rubarle facilmente ma...
    Va be' , tralasciamo...

    Le due gag con l'Imperatrice sono carine ma poco me ne frega dal momento che dopo si comincia a buttar le mani .
    Adoro quest' uomo: ma non vedo come possa vincere attualmente contro un nemico del calibro di Boa!

    La questione lobotomia per me non è affatto più chiara, anzi, è sempre più misteriosa. Perché Kuma (che odiava il WGVT secondo Ivankov) si dovrebbe essere proposto spontaneamente per diventare PX-0? Tutto sta nel fantomatico "patto" che ha firmato col Governo.
    Comunque... che tristezza... era un personaggio che mi dava un senso di calore umano ( giuro!), sicurezza, intelligenza e bontà (paradossalmente) come pochi, ed ora è stato ridotto a un pezzo di ferraglia, non ci credo... spero ci sarà qualche colpo di scena in futuro...
    Ma Ivankov non è affatto spaventato da Kuma?! Conosce bene i poteri del Nikyu-Nikyu eppure pensa di potercela fare?! Questo mi fa pensare che sia più forte di quanto pensassi. Inizialmente lo collocavo al livello degli shichibukai meno potenti (e in molti già mi dicevano che esageravo xD), forse lo sottovalutavo invece. (E tutto ciò mi induce a riconfermare il fatto che reputo Magellan ben al di sopra di tutti i membri della Flotta dei Sette, eccettuati Mihawk e Teach)
    Mi aspetto di essere linciato...

    Aaaah, quanto è figo Crocodile... sta facendo il viaggio di Rufy al contrario xD. Ed ecco che arriva il secondo personaggio rivalutato del capitolo: Diamond Jaws, "che combattente eccezionale!" .
    E chi se lo aspettava che per stenderlo si sarebbero dovuti unire due cani del Governo (perché penso proprio che perderà). Sinceramente dà quasi l'idea di essere superiore ad Ace, probabilmente non sarà così, ma mi ha impressionato non poco.
    Condivido l'idea che per sconfiggerlo i due lo indurranno a far cozzare due parti di sé stesso.

    Le ultime 4 vignette del capitolo sono stupende imho. E non mi aspettavo che Mihawk fosse un corsaro tanto diligente. E soprattutto non mi aspettavo che si facesse di crack xD. In effetti parla proprio da solo! Che si è fumato? Sembrava avere un carattere un po' diverso.

    Ma adesso, a Rufy, chi salva la pelle? Marco? No, Oda ci voleva depistare. Buggy in qualche modo?
    Una cosa è certa, Rufy è molto vicino al patibolo, considerando soprattutto che non ci sono molti avversari forti a fermarlo oltre Occhi di Falco.
    E' dall'inizio della guerra che aspetto John Giant, eccheccaspio è mai possibile che non si veda nemmeno! Io continuo a pensare che sia fortissimo... ma comunque è impossibile che il numero 5/6 (come autorità) dell'intera Marina non si veda durante i combattimenti. Lo vediamo solo fare discorsi. I tre ammiragli o sono in pausa merendina o stanno per attuare una manovra... il piano di Sengoku... nel prossimo lo scopriremo e chiuderemo in bellezza il volume (forse! Non è detto che il volume si chiuda col prossimo capitolo) in maniera antitetica al precedente che invece si concludeva (presumibilmente) con la dimostrazione di forza dei pirati (forse! Non è detto che il volume si chiuda col prossimo capitolo).

    Edited by Sythes Katoo - 10/10/2009, 11:28
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759
    Location
    Frutto della mia Fantasia

    Status
    UAO gente che capitolo la guerra sta entrando nel vivo dell'azione

    1 Hanchok MITICAAAAAAAAAA prima prende le chiavi delle manette di ace poi spacca il jittle di smoker semplicemente fantastica e poi RUFY CHE L'ABBRACCIA FINALMENTE!!!!! il nostro capitano sta cominciando a svegliarsi Hanchok ha gradito di sicuro :D

    2 IVA E MITICOOOOOOOOOOOOOOOOO lo adoro sempre di piu, cavolo la faccenda di orso e grave e caduto uno dei personaggi più belli di OP ci sono rimasto male quando Donfla ha detto che è stato robotizato al 100% spero che non sia così

    3 Jozu è bestiale ha una forza devastante potrebbe benissimo superare quella di ace
    e in più ha pure l'haki perchè seno Oda mi deve spiegare come lo ha colpito crocco :sese: Donfla mi sta stufando ma non può farsi i Cavoli suoi per un pò neanche se lo legano sta fermo però la sua presenza mi preoccupa prevedo grossi guai per jozu. Baghy mitico finalmente parte all'attacco.

    4 Rufy è nella M più totale ora voglio propio vedere chi gli salva la pellaccia spero in un intervento di Marco che ormai e diventato uno dei miei preferiti.

    Peccato sett prox niente capitolo uff proprio sul più bello la finale delle mini di zoro mi è piaciuta e forse so chi è il tizio misterioso
    SPOILER (click to view)
    SORAAAAAAAAAA
    XD XD

    A proposito visto abbiamo ritrovato Mr 1 e io che stavo già chiamando chi la visto
    SITO
     
    Top
    .
  5. kizaru
     
    .

    User deleted


    Capitolo molto bello...

    Hanchok quando fa ""LO SGUARDO"" mi fa morire!! e poi si rivela sempre più forte!! davvero mitica!!

    Iva si ok è forte ma mi sembra strano che Kuma si faccia colpire così...o almeno non sarebbe strano se non si fosse fatto granchè..ma alla fine i due si conoscevano e quindi Iva saprà bene come fronteggiarlo..

    Croco..mi fa morire..è uno dei personaggi meglio realizzati..non esagererei nell'esaltare Jaws...ora tutti a dire che è fortissimo..si ok non è male ma un cazzoto gli ha dato non è che lo ha annientato..avrà l'haki ma ormai è una cosa alla quale ci dovremo abituare..sono curioso di vedere cosa farà adesso...e più di tutto voglio finalmente vedere il Dofl in azione in uno scontro serio..per me si rivelerà uno dei più forti..e cmq anche lui come personaggio è fatto molto bene

    Su Rufy...è palese come più va avanti e di volta in volta interviene qualcuno a salvarlo..prima Boa ora probabilmente Marco e poi??? mah..

    cmq una settimana senza capitolo in qst momento non si sopporta!!!!
     
    Top
    .
  6. S2EM
     
    .

    User deleted


    previsioni x il prossimo capitolo

    Bagy salva - non so quanto volontariamente - Rufy,

    la prossima immagine d'apertura sarà una doppia pagina colorata sui pirati e sugli ammiragli [spero...slurp]

    ci verrà mostrato solo in seguito come Hancock abbia le chiavi delle manette...un pò mi ricorda il giochetto del CP9, e quindi Sengoku potrebbe averle affidate ai Sette [anzi sei....anzi cinque....anzi quei pochi che restano ] un pò - essendo Ace imprigionato dal fondo di I.D. - sarebbe giustificabilissimo una furto da Magellan...

    poi vediamo 1 pò...la scena dell'abbraccio/matrimonio mi ricorda un pò Goku e Chichi...quindi penso che alla fine Hancock se ne uscirà fuori col fatto che sono sposati e Rufy nella sua ignoranza accetterà il volere della Serpentessa [mica scemo il ragazzo.. ]

    Smoker finalmente rivelerà quanto pippa è in realtà.
    cioè,a me il personaggio piace, e non penso sia una pippa assoluta, ma secondo me tra i rogia è uno dei più scarsi. poche possibilità offensive a differenza del vasto repertorio che i vari crocco-ace-aokiji-kizaru-ener hanno. perso il Jitte perso tutto.
    a parità di Haki si ha vita più dura contro gli altri rogia che contro il fumoso secondo me

     
    Top
    .
  7. Ammiraglio Kizaru
     
    .

    User deleted


    Ce lo vedrei proprio il matrimonio Boa e Rufy ahahahahah
    E poi da quando un abbraccio equivale a una richiesta di matrimonio?
    Secondo me ci sara' Marco vs Mihawk,fenice vs falco,successivemente apparira' anche il nostro scimmiotto giallo preferito ovvero Kizaru vs Moeco e faranno il trio degli animali!
    E Jaws vs Croco(che tra un po' e morto)e Doflamingo,che sembrerebbe controllare il comandante come finira?
    Tutto al prossikmo capitolo che uscira tra,UFFF ,tre settimane!


     
    Top
    .
  8. aliens hunter
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ammiraglio Kizaru @ 11/10/2009, 15:26)
    Tutto al prossikmo capitolo che uscira tra,UFFF ,tre settimane!

    mica erano due?
    se son 3 picchio oda
     
    Top
    .
  9. kizaru
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Tutto al prossikmo capitolo che uscira tra,UFFF ,tre settimane!

    Ma sul serio 3 settimane???
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    10,487

    Status
    su Hancock non c'è niente da dire!!! se si sporebbe con Rufy e di conseguenza unirsi alla ciruma sarebbe il massimo!!! Però per Sanji la vedrei dura

    veramente il prossimo capitolo uscirebbe fra 3 settimane?
    sono preoccupato
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    8,686

    Status
    No....


    La Pausa c'è solo per la settimana prossima ^^
    Il capitolo ci sarà tra due settimane :P

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    10,487

    Status
    grazie Sp33d!!! stavo per scoppiare
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  13. Ammiraglio Kizaru
     
    .

    User deleted


    Scusate mi sono sbagliato...
    Il capitolo esce tra 2 settimane.
    Io Oda lo picchio lo stesso perche non deve ritardare i capitoli che aspettiamo con la bava alla bocca!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    "Buona domenica"

    Group
    Marine
    Posts
    3,959
    Location
    Ignoranzaland

    Status
    Impressioni sul capitolo in Ita:

    finalmente si scopre cosa ha detto kuma a rufy sull'arcipelago ("non ci rivedremo più") e quindi Orso sapeva dell'operazione. Rimane da capire il perchè.

    DoFlamingo un po ha rotto, nel senso appare ovunque e con chiunque... basta, sembra Nanni Moretti nei suoi film.

    Rufy vs Milhawk puzza. Non lo vedo proprio com e scontro possibile. Prevedo un paio di fendenti evitati da Rufy ma poi l'intervento di qualcuno (facilmente Marco).

    CITAZIONE (jiofreed @ 9/10/2009, 17:32)
    sono sicuro al 100% ke Hancock si unirà alla ciurma di Cappello di Paglia

    naaaaaaaa, e le Kuja rimarrebbero senza capo???
    CITAZIONE (jiofreed @ 9/10/2009, 17:32)
    povero Kuma!!! non doveva fare quella fini o forse ha avuto delle motivazioni giuste per diventare un px a tutti gli effetti (perchè porte ancora la Bibbia!!! ma!!!)

    E' vero, strano che Kuma in versione PX0 abbia ancora la bibbia in mano (che tra l'altro non si è mai capito perchè la tenga)

    CITAZIONE (SAJAnoALE @ 9/10/2009, 19:43)
    bene bene........io continuo a credere che zoro è capitato dallo spadaccino che ha addestrato mihawk!!!

    bella idea, solo che tale maestro deve avere un botto di anni

    CITAZIONE (Sythes Katoo @ 10/10/2009, 01:39)
    Le chiavi di Aaaaaaace? O santo cielo! Questo mi fa storcere il naso non poco! Il Governo lascia relativamente incustodite le chiavi delle manette del prigioniero più importante del mondo? Vuoi vedere che se l'è fatte rubare Magellan? Noo!! Sarebbe la prima vera pecca che nell'operato magistrale del Direttore. Va beh, che Hancock ha poteri che le permetterebbero di rubarle facilmente ma...
    Va be' , tralasciamo...

    Spero in un Oda che ci mostri in futuro come Boa sia venuta in possesso di chiavi così importanti (cmq penso a ID)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    17,190
    Location
    Flower Town

    Status

    Finalmente letto! Rispetto ai precedenti mi è piaciuto un po' di meno, ma era comunque bello.

    Il premio dle capitilo va ad Iva!! L'avevo detto io che non ci aveva mostrato ancora tutto quello che può fare! *.* Anche se penso che ora Kuma sia più forte, potenziato e tutto, sarà un bello scontro! E poi... "Nessuno ha mai dimenticato la mia faccia!" Come dargli torto XDDD

    Pure Bagy ha un piano... Qui tra Sengoku, Barbabianca e Bagy fanno a gara a chi inventa quello più cretino... Indoviniamo chi vincerà? ;)

    A me non stupisce troppo che Boa abbia la chiave... Cioé, non credo che se la stia tenendo Sengoku in tasca, probabilmente era nascosta da qualche parte dentro Marineford, sorvegliata da qualche marine... E possiamo anche censurare la maniera con cui Hancock può averla ottenuta! XD

    Cmq per chi interverrà a salvare Rufy da Mihawk... Abbiamo uno spadaccino... Ehi, qualcuno ha nominato Ray? *.*
    SITO
     
    Top
    .
97 replies since 8/10/2009, 12:03   3549 views
  Share  
.
Top