Capitolo 561

Rufy vs Mihawk

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ginza
     
    .

    User deleted


    comunque lo stratega chiede se è tutto pronto.. gli viene risposto di si, anche per l'altra cosa.... quindi i px non sono secondo me il solo punto segreto della strategia, vedrete.. ma con l'italiano ne capiremo di più.. comunque sono convinto che lo stratega farà altro...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,797

    Status
    CITAZIONE (Kudos @ 22/10/2009, 21:45)
    Dove ho scritto che sono inutili e potenzialmente spacciati? O.o

    Io ho solo detto che li trovo una scelta grossolana, tuttalpiù un bel tributo alla cultura giapponese dei robottoni, ma non è una scelta che avrei preso io, perchè offre troppi fianchi al nemico.

    E comunque neanche tu sai SE ci siano stati dei miglioramenti e quale sia la loro natura, e non sai quanti e quali elementi particolari ci siano tra le file del vecchio, io sto ragionando su quello che sappiamo.

    Che i Px fossero delle macchine incomplete è una vostra supposizione o ci sono prove? finora l'unica macchina incompleta era Kuma, non i PX.

    Poi comunque, il mio discorso era totalmente diverso, lo ripeto ancora una volta. Non è importante quale sia la varietà dello schieramento pirata, non conta nulla. Da un punto di vista strettamente teorico per una esperto di tattiche militari non dovrebbe essere tollerabile un rischio simile.
    C'è il rischio di spendere moltissime risorse per creare una dozzina (forse più) di macchine da guerra simili con parecchia potenza di fuoco e altissimo valore militare e vedersele neutralizzate con poco sforzo se qualcuno nello schieramento di BB ha l'asso giusto nella manica. Punto. non è detto che ci sia, non è detto che vada così, ma nella mia opinione un rischio simile non deve essere corso in una battaglia simile, A PRESCINDERE.
    Quindi spero che ci sia dell'altro in programma...

    Ti dai arie da stratega consumato, ma praticamente stai dicendo che non correresti il rischio di impiegare un battaglione di carri armati perché tra le fila nemiche forse potrebbero esserci Goemon e Mc Gyver...

    E' piuttosto evidente a mio parere che si tratti di un rischio preventivato, altrimenti il governo non avrebbe mai nemmeno finanziato il progetto per la creazione di armi umane (nè forse avrebbe mai osato dichiarare guerra al re del mare). Inoltre, come ho più volte ribadito, aspettiamo di vedere in che modo Sengoku intenda utilizzarli 'sti px. Anche io ritengo infatti che la strategia del Buddha non si limiti a un banale sguinzagliamento random dei cyborg appena giunti sul campo di battaglia (a meno che non siano veramente tanti).
    Mi auguro di assistere nei prossimi capitoli a uno spettacolo pirotecnico brutale e sconvolgente.

    CITAZIONE (Kudos @ 22/10/2009, 22:55)
    Ho letto il capitolo in inglese. sono molto più che una dozzina, non si capiva granchè dalle scans. ora la faccenda assume un pizzico di senso in più, ma questo impone che ci sia un colpo di scena, altrimenti qui tutti i pirati stanno per tirare le cuoia.

    Assume molto senso accidenti! E' appena arrivato un plotone di fottuti terminator!

    Non è ancora chiaro però quanti siano, Rufy non è da considerare una fonte affidabile...

    P.S. Il colpo di scena (o magari più d'uno) probabilmente ci sarà (Rayleigh? Dragon?), ma se finisse tutto in un bel bagno di sangue pirata non sarebbe male.
    SITO
     
    Top
    .
  3. Lo-Fi Comics
     
    .

    User deleted


    Capitolo spettacolare...anche questa volta l'attesa è stata ricompensata...

    nessuno ha notato che è pure disegnato in maniera divina...specilamente mihawk è clamoroso...

    poi penso che abbiate gia esposto tutto l'esponibile riguardo al capitolo...

    i px io ne ho contati 9 compresi quelli semivisibili...secondo me sono una decina (e gia direi che sono abbastanza)

    mihawk potrebbe avere il frutto, ok..pero potrebbe essere talmente tanto abile che riesce a tirare fendenti con precisione millimetrica anche da distanze elevate...non per niente è lo spadaccino piu forte del mondo!! (commento personale: mihawk è fotonico)
     
    Top
    .
  4. ginza
     
    .

    User deleted


    ne ho contati nove anch'io.. io direi una dozzina in totale per me.. mi sarebbe piaciuto vedere anche una piccola immi con la faccia della principessa terrorizzata per il suo amore... vabbè magari nel prox.. dopo tutti i vari commenti però penso che il più pericoloso li in mezzo sia il cicco-ascia e non i px... mahh vedremo.
     
    Top
    .
  5. Don Quijote
     
    .

    User deleted


    Mi chiedo se non arrivino i Mugi magari atterrando proprio sui PX. Un confronto diretto fra mugi e (pochi) PX ci farebbe capire se c'è stato veramente il power up necessaserve l'arrivo di qualcuno un pò più forte (rivoluzionario o imperatore che sia)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "Buona domenica"

    Group
    Marine
    Posts
    3,959
    Location
    Ignoranzaland

    Status
    Noto solo ora che il nuovo cappello di Bugy è un cappello di un marine con il simbolo cancellato; grande il pagliaccio, sempre + mitico

    CITAZIONE (Horus-Eye @ 22/10/2009, 19:09)
    Capitolo px...
    Considerato che i pezzi grossi dello schieramento di Barbabianca saranno impegnati contro i pezzi grossi dello schieramento governativo (e soprattutto che Sengoku non è un cretino), non penso rimarranno in circolazione molti pirati in grado di tener testa a un px (nemmeno Rufy da solo ce la fa).

    Però Rufy ha mostrato di avere un potentissimo haki... non mi stupirei di rivederlo in questi frangenti

    CITAZIONE (ginza @ 22/10/2009, 19:19)
    e penso che una fenice ci passi benissimo da quell enorme bocca per danneggiarli ad uno ad uno dall'interno, non trovate???

    fa molto Indipendence Day
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,301
    Location
    Rimini Country

    Status
    Ho letto in ita e devo dire MINCHIOZZA che capitolo fenomenale.
    Occhi di falco è immenso ma secondo me non ha nemmeno usato l'1% della sua forza in quanto se è uomo d'onore come penso non combatte con uno senza speranze.

    Poi le scritte del narratore a fine capitolo sono veramente emozionanti
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "Buona domenica"

    Group
    Marine
    Posts
    3,959
    Location
    Ignoranzaland

    Status
    CITAZIONE (ginza @ 23/10/2009, 09:55)
    comunque lo stratega chiede se è tutto pronto.. gli viene risposto di si, anche per l'altra cosa.... quindi i px non sono secondo me il solo punto segreto della strategia, vedrete.. ma con l'italiano ne capiremo di più.. comunque sono convinto che lo stratega farà altro...

    Testualmete:
    "Grande Ammiraglio! I preparativi sono completati"
    "Inclusa l'operazione sulla costa della baia?"
    "Certamente, ogni cosa (è pronta)"
     
    Top
    .
  9. Immortal Marco
     
    .

    User deleted


    Grande Cap.
    Stupenda la faccia di buggy prima di prendere la bomba in faccia
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,388
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    minchia che figata di capitolo!! uno dei migliori in assoluto!!

    troppo bello mihawk *____________*
     
    Top
    .
  11. Strato_Boy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Immortal Marco @ 23/10/2009, 14:38)
    Grande Cap.
    Stupenda la faccia di buggy prima di prendere la bomba in faccia

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759
    Location
    Frutto della mia Fantasia

    Status
    Capitolo stupendo mihawk è un mostro di sicuro rufy non aveva speranze contro di lui, BAGHY THE BEST mitico il gom gom sobstitute ora voglio anche la sua faccia nelle faccine del DFF
    l'armata dei PX è incredibile e a quanto pare ivanock ne era all'oscuro il prossimo capitolo sara qualcosa di meraviglioso
    SITO
     
    Top
    .
  13. DjFire
     
    .

    User deleted


    Ed ecco che ritorno in grande stile xD
    Beh veniamo subito ai fatti...
    Capitolo eccezionale!
    Mihawk è qualcosa di portentoso...forse la sua vista sarà legata a qualche frutto? (Mi cadrebbe un pò il personaggio però...)
    Speriamo bene in questo Vista...
    Mitico Buggy xD La faccia quando si rende conto della bomba è favolosa!
    Sengoku sicuro al 100% della vittoria...i PX non sono l'arma finale...
    Poi Barbabianca non sembra turbato...Mi sa che questi PX dureranno poco...
    Altro che fase finale...questa guerra durerà ancora molto...
    Sempre che non intervenga un certo Barbanera
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759
    Location
    Frutto della mia Fantasia

    Status
    Raga vista non assomiglia a udinì cmq il suo look è stupendo
    SITO
     
    Top
    .
  15. Ammiraglio Kizaru
     
    .

    User deleted


    Vista mi ispira assai e voglio proprio vederlo combattere contro Occhi di Falco(che sembra conoscerlo molto bene9
    Comunque capitolo davvero fantastico!
    Mi e' scaduto un po' sul finale con i PX(Sengoku sei altro che misericordioso!)
    Buggy e' un grande,credeva di aver vinto con quella Muggy ball/Buggy ball/Ruggy ball(nome sparato a caso)e invece ecco che la Ball ritorna al mittente!
    Mihawk e' un mito,lo ammiro sempre di piu!
    In altre parole capitolo fantastico!
     
    Top
    .
76 replies since 22/10/2009, 15:06   3379 views
  Share  
.
Top