Capitolo 561

Rufy vs Mihawk

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,388
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    CITAZIONE (Immortal Marco @ 24/10/2009, 17:05)
    Penso Mihawk abbia il rinnegan,ha pure le linee concentriche

    un rinnegan a soli 3 cerchi?? mmm... ionteressante, forse puo contenere meta dei poteri di Pain .....

    ma non dire *******!! mihawk fa il culo a Pain e a tutti i naruto, nejisasukeminchirotolo e chi cavolo sono >.<

    p.s. xD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,721

    Status
    ma oltre al fatto che i suoi occhi di falco vedono qualsiasi cosa a qualsiasi velocità, ha anche un ambizione particolare!?

    perchè ci sono due volte che attacca Rufy mentre viene inquadrato solo l'occhio e non si vedono movimenti di spada..
    secondo me può essere un altro tipo di ambizione, che riesce a lanciare colpi con gli occhi anche se detto cosi fa ridere
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Perdonatemi se le avevate già notate, ma in questo capitolo mi sono accorto di due cose:



    Non penso sia Mr.3 o qualcuno "incerato" da Mr.3.....
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,910

    Status
    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 24/10/2009, 19:42)
    Non penso sia Mr.3 o qualcuno "incerato" da Mr.3.....

    A me sembra un normalissimo Yeti
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,388
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    a me sembra come ho gia detto, un uomo-montagna xD guardatelo!! sembrano le cime delle montagne la sua testa e le sue spalle :D
     
    Top
    .
  6. Ammiraglio Kizaru
     
    .

    User deleted


    Grande Zoro che hai postato l'immi io non ci riuscivo!
    Pero' come ho detto io questa specie di montagna cola...
    Forse quella cosa e' neve, anche se mi sembra improbabile e' possibile!
    Magari anche le montagne sudano gli serve Geox!
    A parte gli scherzi io me ne sono accorto subito ma non so proprio spiegarmi che cosa e'!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,798

    Status
    CITAZIONE (rufyrulez @ 24/10/2009, 18:09)
    ma oltre al fatto che i suoi occhi di falco vedono qualsiasi cosa a qualsiasi velocità, ha anche un ambizione particolare!?

    perchè ci sono due volte che attacca Rufy mentre viene inquadrato solo l'occhio e non si vedono movimenti di spada..
    secondo me può essere un altro tipo di ambizione, che riesce a lanciare colpi con gli occhi anche se detto cosi fa ridere

    CITAZIONE (Horus-Eye @ 24/10/2009, 00:07)
    CITAZIONE (GiuliaDereshi~ @ 23/10/2009, 22:14)
    Ma questi cosa sono, pensieri o speranze?

    Anche io spero con tutto il cuore che non sia fruttato, ma mi sembra che esiste una minima possibilità che lo sia. Dopotutto la vista da falco non mi sembra una cosa poi tanto normale e umana

    Cosa di preciso sarebbe umano e normale in OnePiece?

    Per me si tratta di una sua abilità personale slegata da qualsivoglia frutto... Credo però che potrebbe c'entrare l'haki.

    A proposito di Mihawk e haki, sotto spoiler riporto l'intervento di un utente di un altro foro che esplicita il mio pensiero sull'argomento:

    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE (dakuan @ 23/10/2009, 11:49)
    CITAZIONE
    Stè, non credo che Rufy stia per accaparrarsi un power-up fatto d'haki e mantra. Penso semplicemente che per un nano secondo si sia svegliato dal suo "dolce dormire" ed abbia raggiunto il quoziente intellettivo di un uomo comune. Insomma, si, ha fatto 2+2..

    secondo me è la dimostrazione che non luffy, ma il falco è ben dotato di haki, anche se forse nel suo caso è più giusto dire sakki.
    un "killing intent" simile a quello di zoro (ricordate quando kaku gli dice di aver sentito la sua aggressività prima ancora di vederlo...) ma molto più affinato e penetrante, tanto che luffy si è visto il braccio tagliato solo perchè il falco ha pensato di farlo.
    un pò come in narutto quando cacasci si vede la testa mozzata da orocimaciok...

    complimenti anche a cappello di paglia per averlo saputo percepire con quella chiarezza; il suo istinto di sopravvivenza è pari a quello omicida del più forte spadaccino del mondo.

    SITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,721

    Status
    ok grazie horus! :D

    mi scuso se non ho letto tutti i post
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,798

    Status
    L'ho solo riportato pari pari da un altro topic ;)
    SITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    10,487

    Status
    la miniavventura è divertente
    Rufy è molto bravo bravo a scrivere i colpi del Falco!!!
    Croco è grande uccide a tutti quanti!!!
    quello con le due spade avrà vita corta contro il Falco!!!
    1. Una cosa non ho capito: se ci fosse una duello fra Bugy e Mihawk non vincerebbe nessuno perchè Bugy non ha la forza necessaria per sconfiggere il falco e il falco lo può tagliuzzare quando vuole!!!
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  11. gomu gomu no jet gatling
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jiofreed @ 25/10/2009, 09:26)
    la miniavventura è divertente
    Rufy è molto bravo bravo a scrivere i colpi del Falco!!!
    Croco è grande uccide a tutti quanti!!!
    quello con le due spade avrà vita corta contro il Falco!!!
    1. Una cosa non ho capito: se ci fosse una duello fra Bugy e Mihawk non vincerebbe nessuno perchè Bugy non ha la forza necessaria per sconfiggere il falco e il falco lo può tagliuzzare quando vuole!!!

    Mihawk potrebbe benissimo stecchirlo col piatto della lama.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,388
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    quotissimo!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,944
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    CITAZIONE
    Mamma mia, rufy fa schifo! ha un culo sfacciato che qui sta raggiungendo livelli epici!

    Altro che "Abilità di far diventare gli altri suoi alleati" come dice mihawk...

    Rufy da quando è cominciata impel down sarebbe dovuto morire almeno 100 volte!

    Durante la guerra poi...prima viene salvato da ivankov, poi da hancock, poi da capitan vista (che sembra il nome di un super eroe della marvel asd)...

    Pure io posso diventare re dei pirati così ^^^

    CITAZIONE
    p.s. per Gokuto: sarà proprio quella l'arma del nuovo re dei pirati, non essere il più forte di tutti ma essere il più amato e rispettato da tutti, è proprio questo il bello del manga, il significato che sta nascosto sotto... (opinione mia comunque)

    Curioso che anche l'uomo più forte del mondo abbia un sacco di alleati!

    --------------------------------------

    Qualcuno si è già espresso sulle prossime mini? cosa opinate?

    --------------------------------------

    Ragionando sulle strategie, che Sengoku volesse fare entrare i pirati nella baia per prenderli alle spalle coi PX? Quindi il Congelamento della baia da parte di Aokiji era già previsto, per bloccare le navi e trasformare la battaglia da navale a terrena? e prevedendo un aggressione alle spalle Barbabianca ha tenuto lo schieramento aperto attaccando le navi da guerra che avrebbero potuto nascondere qualcosa o comunque contribuire al fuoco incrociato sulla baia?

    Edited by bardasbard - 26/10/2009, 10:26
     
    Top
    .
  14. Ammiraglio Kizaru
     
    .

    User deleted


    Se ci si mettono i PX sono cazzi,forse solo lo Yeti riuscira' a sopravvivere!
    A parte gli scherzi secondo me gia' BB ne fara fuori parecchi,se ci si mettono anche Marco e Jaws(ache se ora come ora e' un po' impegnato!)non credo che i PX dureranno molto!
    Orso e' troppo commovante :cry: :cry: :cry:
    Povero' Orsacchiotto,ora non potra' piu andarsene in giro a uccidere gente...
    Mihawk mi piace sempre di piu',sotto quello squardo da duro' si nasconde un dolce cuore al caramello...
    L'immagine di lui che fa immaginare a Rufy di tagliargli le braccia e' fantastica,avete presente quando in Naruto Orociock fa immaginare a Kakashi la sua decapitazione?
    Orociock il ritorno,l'emo e' di nuovo tra noi!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    Io mi sono chiesto se vedremo anche altri poteri riprodotti nei PX, o se ci sarà esclusivamente quello di Kizaru.
     
    Top
    .
76 replies since 22/10/2009, 15:06   3379 views
  Share  
.
Top