Capitolo 562

Il pirata "Vortex Spider" Squardo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zefdaipiedirossi
     
    .

    User deleted


    letto l'ita.... babbo ç_ç ... è morto, non credo possa sopravvivere a questo, per quanto forte.... ç_ç

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    8,686

    Status
    Squardo ti Odio... T___________T
     
    Top
    .
  3. zefdaipiedirossi
     
    .

    User deleted


    Sqaurdo penso che in questo momento sia odiato anche da Oda. :sese:
     
    Top
    .
  4. DjFire
     
    .

    User deleted


    Squardo ha rapidamente raggiunto il primo posto nella classifica ''Personaggio più odiato di One Piece''
     
    Top
    .
  5. jack22jack
     
    .

    User deleted


    dove trovo l'ita???
     
    Top
    .
  6. Ammiraglio Kizaru
     
    .

    User deleted


    Squardo e' un bastardo,ma pensateci un'attimo,ora che BB sta per o morire(o e' in fin di vita)se questo succedesse vuol dire che il Ragno diventerebbe...un IMPERATORE!!!
     
    Top
    .
  7. Lo-Fi Comics
     
    .

    User deleted


    io penso che ci sia gente molto piu forte (marco ad esempio) che ci metterebbe un secondo a spazzolarlo via e prendergli il posto...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    10,487

    Status
    CITAZIONE (Ammiraglio Kizaru @ 29/10/2009, 16:45)
    Squardo e' un bastardo,ma pensateci un'attimo,ora che BB sta per o morire(o e' in fin di vita)se questo succedesse vuol dire che il Ragno diventerebbe...un IMPERATORE!!!

    non è detto ke BB muoia o sta per morire!!! se quella è solo una specie di illusione o qualke tecnica segreta di BB
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  9. ginza
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jack22jack @ 29/10/2009, 16:27)
    dove trovo l'ita???

    su DFF il sabato mattina appena prima che Gear vada a letto soddisfatto del suo lavoro. :sese:
     
    Top
    .
  10. zefdaipiedirossi
     
    .

    User deleted


    Non è un illusione si vede il sangue... e considera che Squardo sicuramente conosceva bene BB se aveva la sua fiducia, per cui ha agito solo perchè era sicuro al 100% di poterlo uccidere.

    Non penso che il titolo di Imperatore passi di persona in questo modo comunque.
     
    Top
    .
  11. mush-room
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jiofreed @ 29/10/2009, 16:51)
    CITAZIONE (Ammiraglio Kizaru @ 29/10/2009, 16:45)
    Squardo e' un bastardo,ma pensateci un'attimo,ora che BB sta per o morire(o e' in fin di vita)se questo succedesse vuol dire che il Ragno diventerebbe...un IMPERATORE!!!

    non è detto ke BB muoia o sta per morire!!! se quella è solo una specie di illusione o qualke tecnica segreta di BB

    esagerato chi è sasuke?
    secondo me BB accusa il colpo,afferra il ragno e lo disintegra,dira le sue ultime volonta,e una volta preso ace,fara scappare tutti e lui con un mega terremoto distruggera l'isola per poi morire u.u
     
    Top
    .
  12. Ammiraglio Kizaru
     
    .

    User deleted


    Io stavo facendo ina ipotesi alla Bugy...sapete che dice che tagliando la testa a BB sarebbe diventato imperatore.
     
    Top
    .
  13. zefdaipiedirossi
     
    .

    User deleted


    Ahh eheh ora ho capito !
    E una volta imperatore allora squardo potrebbe diventare....RE DEI PIRATI !
     
    Top
    .
  14. Lo-Fi Comics
     
    .

    User deleted


    bella ipotesi quella dell' "Ultimo sforzo di Barba Bianca"....se deve finire, cosi sarebbe da paura....
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    CITAZIONE
    su DFF il sabato mattina appena prima che Gear vada a letto soddisfatto del suo lavoro. :sese:

    XD ah no,a lavorare sul capitolo fino a mattina non ci stiamo comunque esattamente come ha detto ginza :sisi:

    Analisi del capitolo U___U

    Finalmente si capisce il piano completo di Sengoku (che non è ancora terminato del tutto)...i pirati vengono spinti verso il centro della piazza,vengono erette delle specie di mura che li circondano e infine vengono bombardati senza pietà dai PX...tutto ciò però succederà solo quando tutte le trasmissioni saranno sospese.
    E questo ci porta a Bagy che in questo capitolo fa davvero il mito addirittura fanno le prove,come in uno spot! Così presto tutti conosceranno le sue gesta e sarà finalmente famoso!!!

    Pare che inizi uno scontro fra 5 comandanti di BB e Kizaru,spero che Oda lo faccia vedere per bene perchè mi interessa! La parte con Moria mi è piaciuta poco,spero che anche quì Oda ci mostri qualcosa di più altrimenti è stato un siparietto utile solo a sapere il nome del decimo comandante...

    E infine la spadata...Squardo sei un gran furbacchione,spero che BB ti spacchi il ragnovortice sulla fronte :sisi:

    P.S: confermato che,almeno a Sabaody,molti avevano capito che i PX erano più di uno...dunque Sengoku voleva solo non mostrare la parte finale del piano ma non l'armata di robot. E come molti pirati anche io mi chiedo a questo punto: "perchè tutti con le sembianze di Kuma?"...comincio a convincermi che ci sia altro oltre al fattore psicologico di trovarsi un flottaro davanti.

    P.P.S: Kuma,ti prego,torna in te T___T già parlavi poco prima,ora sei inutile davvero...speriamo che Iva lo faccia rinsavire...


    Edited by Gear 2nd - 29/10/2009, 17:23
     
    Top
    .
98 replies since 29/10/2009, 08:13   3572 views
  Share  
.
Top