Capitolo 562

Il pirata "Vortex Spider" Squardo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,798

    Status
    Beh, ormai avete già detto molto... Bel capitolo comunque, il colpo di scena finale ci sta tutto. L'espressione incredula di Barbabianca non lascia adito a dubbi, Squardo l'ha tradito. Chissà che quest'episodio non faccia anch'esso parte della strategia di Sengoku...
    Una cosa è certa: nei prossimi capitoli il vecchio, ferito nel corpo e nello spirito, farà esplodere tutta la sua devastante potenza!

    P.S. I PX sono assolutamente devastanti. E fanno dei salti pazzeschi (all'inizio pensavo che volassero XD). Ma quanti sono in tutto?

    P.P.S. Facciamo conoscere al Mondo il nome di Capitan Buggy!
    SITO
     
    Top
    .
  2. Capo 93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Horus-Eye @ 30/10/2009, 12:20)
    P.S. I PX sono assolutamente devastanti. E fanno dei salti pazzeschi (all'inizio pensavo che volassero XD). Ma quanti sono in tutto?

    Dalle immagini se ne riescono a contare 19 ma potrebbero essere di più perché molti credo siano nascosti dal fumo :sisi:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,391
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    io dalle immagini ne ho contati 12, piu altri nascosti nel fumo.....

    comunque super capito anche qusto....non vedo l'ora di vedere il prossimo *_*

    BB fai il culo a tutti!!! tranne a mihawk u.u
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,910

    Status
    Che sia questo il grande incidente?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759
    Location
    Frutto della mia Fantasia

    Status
    Un capitolo bellisimo si sono visti quasi tutti i comandanti la donna col kimono e troppo fica sembra una uscita da Naruto posso solo dire una cosa

    MALEDETTO SQUARDO SPERO CHE MARCO TI CARBONIZZI E BB TE NE DIA TANTE MA TANTE MA TANTE

    ora nel prossimo voglio Ace incazzatissimo

    P.s. io contato 20 PX e VOGLIO BAGHY PRESIDENTE comincio a stimare quel Clown spero che diventi qualcuno alla fine di OP
    SITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,798

    Status
    CITAZIONE (Portuguese D. Celebi @ 30/10/2009, 14:51)
    la donna col kimono e troppo fica

    E' un uomo...
    SITO
     
    Top
    .
  7. charizardvslugia
     
    .

    User deleted


    bel capitolo ma io non vedo dallo sguardo di BB che stia per morire ma più che altro di powanarlo
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,910

    Status
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 30/10/2009, 14:52)
    CITAZIONE (Portuguese D. Celebi @ 30/10/2009, 14:51)
    la donna col kimono e troppo fica

    E' un uomo...

    Cosa? Non scherziamo è una donna
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,798

    Status
    Non scherzavo affatto, è proprio un uomo
    SITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759
    Location
    Frutto della mia Fantasia

    Status
    CITAZIONE
    E' un uomo...

    spero vivamente di no e che cavolo horus il primo comandante femmina che vedo e mi devi gia rovinare la festa

    CITAZIONE
    Non scherzavo affatto, è proprio un uomo

    MA PER LA BARBA DI SOMMOBUTA POSSIBILE CHE CONFONDO SEMPRE I SESSI
    SITO
     
    Top
    .
  11. gomu gomu no jet gatling
     
    .

    User deleted


    Finalmente sono riuscito a leggere il cap(orgoglioso di avere retto agli spoiler ) e sono rimasto cosi:

    Dunque:
    -Finalmente scopriamo la stretagia di Sengoku,ed il perchè dell'ordine dato da Newgate.
    -I PX stanno facendo un bordello. Se ho ben capito stanno attaccando anche i Marines e gli Shickibukai sul campo di battaglia.
    -Fighissimo Borsalino che scalcia Rufy e fronteggia i capitani di Newgate,Idem per Moria che a quanto pare ha retto senza troppi problemi al colpo di Jinbei.
    -Dopo l'attacco di Squardo sono rimasto allibito. Dubito che il Bianco sia morto,Ma temo che la trafittura(oltre ad averlo indebolito di brutto) lo spinga a fare qualche idiozia,come lanciarsi a testa bassa in prima linea.

    Ma nessuno di voi si chiede dovè Aokiji?Sono ben 9 capitoli che è sparito.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,910

    Status
    CITAZIONE (Portuguese D. Celebi @ 30/10/2009, 15:02)
    CITAZIONE
    E' un uomo...

    spero vivamente di no e che cavolo horus il primo comandante femmina che vedo e mi devi gia rovinare la festa

    Di comandante donna ci stà quella biondina con la spada
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "Buona domenica"

    Group
    Marine
    Posts
    3,959
    Location
    Ignoranzaland

    Status
    CITAZIONE
    Ma nessuno di voi si chiede dovè Aokiji?Sono ben 9 capitoli che è sparito.

    In realtà il suo faccione semicongelato è apparso nello scorso capitolo(pag.14)

    Continua a girarmi in testa l'ultima faccia vista nel capitolo (a colori inverititi), ovvero Ace.
    Dopotutto costui è il figlio del re dei pirati, possibile che non possegga anche un qualsivoglia haki? che ce lo mostri proprio ora?
     
    Top
    .
  14. minlor
     
    .

    User deleted


    ho letto molti commenti e la maggiorparte dicono che squardo ha ucciso BB e che qiundi è il piu' odiato!. secondo me, deve esserci per forza qualcosa dietro, non ha senso che un suo sottoposto lo colpisca cosi' ( secondo me c' è lo zampino del Dofla), cmq neanche io lo metto tra i preferiti XD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Feeling the flow!!

    Group
    Marine
    Posts
    8,500

    Status
    secondo me doflamingo controlla quello li....ma barba bianca ovviamente nn si è fatto niente perchè secondo me il suo potere centra con le multidimensioni o qualcosa del genere......ricordate quando ha creato lo tsunami? ha colpito l aria lacerandola!!
    SITO
     
    Top
    .
98 replies since 29/10/2009, 08:13   3572 views
  Share  
.
Top