Capitolo 562

Il pirata "Vortex Spider" Squardo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ammiraglio Kizaru
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SAJAnoALE @ 30/10/2009, 17:20)
    secondo me doflamingo controlla quello li....ma barba bianca ovviamente nn si è fatto niente perchè secondo me il suo potere centra con le multidimensioni o qualcosa del genere......ricordate quando ha creato lo tsunami? ha colpito l aria lacerandola!!

    L'aria e' stata "spaccata"perche a contatto con l'impatto provocato dal terremoto che si e' propagato sott' acqua!
    Inoltre gia' che il suo potere e' devastante,non vogliamo farlo diventare invincibile!
    E per quanto riguarda Squardo credo che Dofla non c'entri perche impegnato a combattere contro i PX,inoltre il discorso del Ragno di non abbandonare il Bianco non fila e Dofla non puo' controllare le parole...
    Comunque rimandiamo tutto al prossimo capitolo!
     
    Top
    .
  2. izzar
     
    .

    User deleted


    ora, ha fatto altro quando WB non riusciva a rintracciarlo?
    cmq per me non avrà ne l'aiuto degli altri pirati ne quello della marina
     
    Top
    .
  3. Strato_Boy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jons D. Dany @ 30/10/2009, 14:33)
    Che sia questo il grande incidente?

    Io penso che il grande incidente sia la distruzione di Marine Ford e la fine di BB. Quel colpo forse è l'inizio della fine, come dicevano i giapponesi "abbiamo svegliato il gigante che dorme"...credo che per salvare il suo figlioccio preferito il buon Edward si sacrificherà affondando MF con un maremoto mega galattico, o magari si salvano tutti e vissero per sempre felici e contenti chissà
     
    Top
    .
  4. Immortal Marco
     
    .

    User deleted


    Di squardo nn saprei ke dire.Secondo me lo tradisce,infatti prima BB dice di voler entrare nella mischia.
    Mentre buggy se ci pensate ha lo stesso potere di rufy cioè far passare dalla sua parte anche uomini discutibili come i prigioneri di impel down
     
    Top
    .
  5. pain the best
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Immortal Marco @ 30/10/2009, 19:29)
    Di squardo nn saprei ke dire.Secondo me lo tradisce,infatti prima BB dice di voler entrare nella mischia.
    Mentre buggy se ci pensate ha lo stesso potere di rufy cioè far passare dalla sua parte anche uomini discutibili come i prigioneri di impel down

    beh io lo definirei piu un colpo di cu.. qquello di bagy xd perke se ci pensi sn stati i detenuti da soli appena saputa la fama di bagy a schierarsi con lui e poi quelli erano degli emeriti idioti rufy si è portato dalla sua parte invankov hancock jimbei , se vogliamo anche crcodile e nientepopodimeno che barbabianca anche se qui era piu ke giusto ke si alleasse con lui cmq miwak è davvero saggio l ha capito pure lui ke quella di farsi salvare il mazzo nei momenti di crisi è l' unica abilita ke ha rufy xd è molto temibile quest abilita lo fa essere quasi immortale peggio di marco xd
     
    Top
    .
  6. Immortal Marco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pain the best @ 30/10/2009, 21:03)
    CITAZIONE (Immortal Marco @ 30/10/2009, 19:29)
    Di squardo nn saprei ke dire.Secondo me lo tradisce,infatti prima BB dice di voler entrare nella mischia.
    Mentre buggy se ci pensate ha lo stesso potere di rufy cioè far passare dalla sua parte anche uomini discutibili come i prigioneri di impel down

    beh io lo definirei piu un colpo di cu.. qquello di bagy xd perke se ci pensi sn stati i detenuti da soli appena saputa la fama di bagy a schierarsi con lui e poi quelli erano degli emeriti idioti rufy si è portato dalla sua parte invankov hancock jimbei , se vogliamo anche crcodile e nientepopodimeno che barbabianca anche se qui era piu ke giusto ke si alleasse con lui cmq miwak è davvero saggio l ha capito pure lui ke quella di farsi salvare il mazzo nei momenti di crisi è l' unica abilita ke ha rufy xd è molto temibile quest abilita lo fa essere quasi immortale peggio di marco xd

    SIsi ma infatti l ho detto a mò di battuta ;)
     
    Top
    .
  7. pain the best
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Immortal Marco @ 30/10/2009, 21:29)
    CITAZIONE (pain the best @ 30/10/2009, 21:03)
    beh io lo definirei piu un colpo di cu.. qquello di bagy xd perke se ci pensi sn stati i detenuti da soli appena saputa la fama di bagy a schierarsi con lui e poi quelli erano degli emeriti idioti rufy si è portato dalla sua parte invankov hancock jimbei , se vogliamo anche crcodile e nientepopodimeno che barbabianca anche se qui era piu ke giusto ke si alleasse con lui cmq miwak è davvero saggio l ha capito pure lui ke quella di farsi salvare il mazzo nei momenti di crisi è l' unica abilita ke ha rufy xd è molto temibile quest abilita lo fa essere quasi immortale peggio di marco xd

    SIsi ma infatti l ho detto a mò di battuta ;)

    ah ok
     
    Top
    .
  8. rurik89
     
    .

    User deleted


    Abbastanza probabile sia l'ipotesi del tradimento che l'influenza di Doflamingo nei confronti di Squardo...però dopo questo episodio finalmente Marco si inca***rà come una vespa e darà libero sfogo ai suoi poteri, soprattutto se sarà veramente giunta la fine del "padre", il che non è per niente improbabile. Non vedo l'ora! :*_*:
    Bugy come al solito è la persona sbagliata al momento sbagliato perchè i prigionieri di Impel Down avrebbero fatto comodo come carne da macello da mandare contro i marine
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,391
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    grandissima hanckock, ma solo io mi sono accorto che smoker è tutto malmenato, mentre hanckock non ha un graffio? *_*
     
    Top
    .
  10. gomu gomu no jet gatling
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Argenn @ 31/10/2009, 13:38)
    grandissima hanckock, ma solo io mi sono accorto che smoker è tutto malmenato, mentre hanckock non ha un graffio? *_*

    Bè,si,ma secondo me era abbastanza ovvio.
     
    Top
    .
  11. A§E
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ginza @ 29/10/2009, 11:03)
    punti di vista:
    Robin come al solito è fantastica.. secondo me le paperette dietro di lei siamo tutti noi di DFF.. se guardate bene la quarta è uguale al Rafko...

    Concordo

    Capitolone con colpo a sensazione finale

    Rivaluto la forza della Marina, che con una ventina o più di PX in quanto a potenziale e strategia eguaglia la flotta di Barbabianca e soci :look2:

    Aggiungiamo anche Kizaru a quelli che vogliono battersi con Rufy e non ci riescono

    Un po' tutti cercano di scappare dal bombardamento a tappeto dei PX (Vista e Mihawk inclusi)

    Bugy...che dire potere ai massi media

    Per Squardo escludo che Doflamingo c'entri qualcosa...in fondo tra i tanti alleati uno "bastard inside" può esserci.
     
    Top
    .
  12. Sythes Katoo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CITAZIONE
    grandissima hanckock, ma solo io mi sono accorto che smoker è tutto malmenato, mentre hanckock non ha un graffio? *_*

    Bè,si,ma secondo me era abbastanza ovvio.

    Sono d'accordo con Gomu. Hancock ci ha già mostrato di avere un potenziale ed un'effettiva potenza davvero strabiliante, e io da lei mi aspetto davvero grandi cose.

    CITAZIONE
    Rivaluto la forza della Marina, che con una ventina o più di PX in quanto a potenziale e strategia eguaglia la flotta di Barbabianca e soci

    Fai bene a rivalutarla. Ma già da prima la Marina era in vantaggio, non netto come ora, ma tutto portava ad un esito dello scontro favorevole alla Marina fin dall'inizio.

    - superiorità numerica di soldati schiacciante (almeno 5 volte di più imho)
    - superiorità numerica di navi da guerra (sebbene di poco)
    - superiorità numerica di "big" nello schieramento governativo
    - l'equazione stessa dell'equilibrio, in qualunque modo venga interpretata, vede svantaggiati i pirati
    - la Marina gioca in casa
    - la Marina ha avuto più tempo per organizzarsi
    - lo stesso Barbabianca ammette di essere in difficoltà parlando con Buggy
    - Sengoku è sempre stato sicuro della vittoria
    - la popolazione mondiale pensa che lo scontro non possa che avere un esito favorevole al Governo

    Questi sono tutti indizi (più o meno significativi) che ci dovrebbero far pensare che lo scontro abbia in realtà una conclusione abbastanza scontata.
    Adesso infatti la Marina imho è in grandissimo vantaggio, perché i PX hanno peggiorato la situazione già critica dei pirati.
    Lo stesso Squardo dice che le truppe "sono messe molto male" e che "ci attaccano a piena potenza". Persino l'arrivo dei potentissimi priigionieri di Impel Down non ha preoccupato il Grande Ammiraglio che ha asserito che anche questi ultimi saranno tutti giustiziati.
    Per questo penso che la situazione sia ben lontana dall'essere in equilibrio.




     
    Top
    .
  13. triep90
     
    .

    User deleted


    Hancok fino adesso non mi ha colpito più di tanto.
    Vorrei vederla meglio in azione.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,922
    Location
    Death Valley

    Status
    Il tradimento di Squardo suona tanto come una condanna. Già dall'inizio della guerra la Marina sembrava superiore sia per qualità che per quantità, adesso l'esito sembra proprio scontato. Difficile che Barbabianca possa esser messo al tappeto con "solo" quel colpo, ma una cosa del genere, in un momento come questo, non ci voleva proprio.

    Odio quei dannatissimi PX, non mi è proprio piaciuta come idea già dall'inizio. -_-
    SITO
     
    Top
    .
  15. monkey d. raffy
     
    .

    User deleted


    ho da dire solo che oda è un genio, soprattutto per l questione bagy che ha creato!!!
    ora sta facendo una cosa senza eguali, sta ritardando il po d sengoku!

    Squardo per me è stato invitato nella flotta dei 7!
     
    Top
    .
98 replies since 29/10/2009, 08:13   3572 views
  Share  
.
Top