Capitolo 562

Il pirata "Vortex Spider" Squardo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Figura85
     
    .

    User deleted


    aiuto..non trovo il link a questo capitolo in italiano:(
     
    Top
    .
  2. 1Cocktail4u
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Figura85 @ 1/11/2009, 20:34)
    aiuto..non trovo il link a questo capitolo in italiano:(

    Eccolo qui
     
    Top
    .
  3. Figura85
     
    .

    User deleted


    grazie mille! non vedo l'ora di leggerlo:D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Band Leader
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    2,310
    Location
    Birdland.

    Status
    finito di leggere TUTTO ONE PIECE ora...





    questo qui squardo... che ha fatto!! sto tremando lo giuro... tutto ciò è oggettivamente magnifico, sentimentalmente straziante. ecco a cosa serviva l'isola delle donne... a farci rilassare per questo!!
    suqardo??
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    Sono sicuro che nel prossimo capitolo ci sarà un qualche colpo di scena da paura :sisi: quindi solo per questa settimana aspetto direttamente la raw senza vedere le anticipazioni (ma solo per questa settimana sennò muoio ) X3
    Oda non mi deludere,lo faccio per te!

    Un utente del devils fruit site mi ha fatto rivenire in mente quel qualcosa che Kuma disse a Ray a Sabaody...io credo che c'entri con questa guerra e spero proprio che o in questo capitolo o nei prossimi si capisca finalmente tutto!

     
    Top
    .
  6. Cech
     
    .

    User deleted


    Ragazzi non è che Squardo abbia voluto colpire(con la speranza di uccidere) Barba Bianca magari per diventare alleato del governo?L'idea che ho letto qualche tempo fa che possa essere un infiltrato della marina non credo sia possibile,anche perchè i suoi uomini ne sarebbero stati nei guai fin da subito.


    La mia è solo un'ipotesi eh,sia chiaro
     
    Top
    .
  7. S2EM
     
    .

    User deleted


    ma lol...
    non so se qualcuno l'ha già detto,
    ma nella cover avete notato la papera-zoro? Oda è davvero un mito XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Band Leader
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    2,310
    Location
    Birdland.

    Status
    leggere pre pria cosa il titolo del capitolo è troppo bello perchè io legga ancora le anticipazioni, farò così...io ho cercato tra tutte le pagine di quest'ultimo squardo, come un ossesso, e quando finalmente l'ho trovato!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "Buona domenica"

    Group
    Marine
    Posts
    3,959
    Location
    Ignoranzaland

    Status
    CITAZIONE (S2EM @ 2/11/2009, 10:05)
    ma lol...
    non so se qualcuno l'ha già detto,
    ma nella cover avete notato la papera-zoro? Oda è davvero un mito XD

    fantastico, non l'avevo notato.
    norare inoltre che si perde anche lei
     
    Top
    .
  10. alessandropestini
     
    .

    User deleted


    la cosa curiosa è che la stessa sorte e' toccata ad un suo capitano ucciso da barbanera...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    15,242
    Location
    Jourawsky Park - ingegneria allo stato brado

    Status
    CITAZIONE (S2EM @ 2/11/2009, 10:05)
    ma lol...
    non so se qualcuno l'ha già detto,
    ma nella cover avete notato la papera-zoro? Oda è davvero un mito XD

    :ride: :ride: che figooo!!!

    Cmq.. riguardo a Squadro.
    Stavo ragionando un po'. Forse è proprio vero che è solo un bastardo traditore che ora verrà maciullato da BB e dai suoi e via dicendo. Non ho potuto però non chiedermi se tra lui e il vecchio potesse essere stato stilato un accordo del tipo Piton-Silente, per chi conosce Harry Potter.
    Le ultime parole che ha pronunciato prima di trafiggere l'imperatore non sono state infatti né vendicative né ostentatrici di odio nei suoi confronti. Squadro ha solo detto che tutti i pirati di BB sarebbero pronti a dare la vita per il loro "padre".
    Ora.. se questo ipotetico accordo tra i 2 fosse destinato a rimanere celato, e BB dovesse morire per sua stessa volontà (la ragione di questo eventuale piano/scelta mi sarebbe chiaramente oscura) è palese che le chance di sopravvivenza del Ragno Vortice sarebbero tante quante i peli sul corpo dell'arbitro Collina. Ecco quindi che Squadro di colpo passerebbe dall'essere un traditore all'essere invece un servitore tanto fedele da arrivare a pagare con la sua stessa vita il debito con BB.

    L'unica cosa che non riuscirei a spiegarmi è stata la frase di BB che diceva a Squadro che ora sarebbe sceso in campo pure lui.. se erano d'accordo su un piano suicida, troverei questa affermazione un po' incoerente

    Bon.. nemmeno io so quanto credito dare a questa teoria. Intanto l'ho postata. Oda saprà che fare.
     
    Top
    .
  12. Giommi93
     
    .

    User deleted


    forse BB di è lasciato trafiggere in modo da "scatenare" i suoi!
     
    Top
    .
  13. GomGomMan
     
    .

    User deleted


    Magari si scopre che la marina nn c'entra e che Squardo è stato assoldato dallo stesso Teach, così da nn fare il lavoro sporco :D...oppure minimo si scopre qualke tresca...del tipo..." scusa babbo, ma hanno rapito mia nonna e dv ucciderti perchè la liberassero!" ahahah può essere di tutto
     
    Top
    .
  14. pain the best
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GomGomMan @ 2/11/2009, 21:01)
    Magari si scopre che la marina nn c'entra e che Squardo è stato assoldato dallo stesso Teach, così da nn fare il lavoro sporco :D...oppure minimo si scopre qualke tresca...del tipo..." scusa babbo, ma hanno rapito mia nonna e dv ucciderti perchè la liberassero!" ahahah può essere di tutto

    vabbe la nonna di squardo nn credo sia ancora fosse sarebbe la zia mei di piter parker xd
     
    Top
    .
  15. ilgabarezza
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GomGomMan @ 2/11/2009, 21:01)
    Magari si scopre che la marina nn c'entra e che Squardo è stato assoldato dallo stesso Teach, così da nn fare il lavoro sporco :D...oppure minimo si scopre qualke tresca...del tipo..." scusa babbo, ma hanno rapito mia nonna e dv ucciderti perchè la liberassero!" ahahah può essere di tutto

    Che sia stato assoldato da Marshall è una teoria moooolto interessante. Potrebbe tranquillamente averlo assoldato per far indebolire il babbo, per poi scendere egli stesso in campo e dargli il colpo di grazia. Chissà :ninja:
     
    Top
    .
98 replies since 29/10/2009, 08:13   3572 views
  Share  
.
Top