Capitolo 563

Un uomo, un cuore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pain the best
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blaine666 @ 5/11/2009, 21:51)
    Credo che questo capitolo possa tranquillamente entrare fra 10 migliori di tutto il manga!
    Ottimi dialoghi (che spesso sono il neo di Oda a mio parere), grande tensione e incertezza.
    Non so voi ma io ero convinto quasi al 90% che Squardo fosse manipolato da DoFlamingo quindi grande Oda che è riuscito a spiazzarmi.

    Ora vado a capire cosa diavolo è sto capitolo 0 di cui parlate visto che frequentando di rado il forum mi trovo disinformato assai

    imho io lo classificherei come il migliore di tutto il manga insieme ad alcuni capitoli sempre di questa saga che , io credo sia la migliore di tutto ilmanga passato presente e futuro

    CITAZIONE (gomu gomu no jet gatling @ 5/11/2009, 21:36)
    Sbalorditivo...
    Mozzafiato...
    Iperboloso...


    Seriamente,un capitolo bellissimo la cui narrazzione mi ha completamente spiazzato.
    Squardo è un cretino,puoi andare a fidarti di Akainu e non del baffo?.
    Newgate si conferma un grande,perdona Squardo dopo che quest'ultimo lo ha impalato.
    il piano di Sengoku è più geniale di quanto pensassi....

    Sono troppo sconvolto per aggiungere altro,magari lo faccio dopo...

    io direi più che oda è un genio cioe è riuscito ad uscire dalla situazione irreversibile creatasi nel capitolo precedente nel migliore dei modi cioe non solo riuscendo a non far diventare squardo un traditore ma riuscendo a realizzare il grande piano di sengoku e riuscendo a creare un capi9tolo fantastico anche se devo amettere che squardo è proprio un cretino
     
    Top
    .
121 replies since 5/11/2009, 08:25   4536 views
  Share  
.
Top