Capitolo 563

Un uomo, un cuore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ilgabarezza
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Charles Newgate @ 5/11/2009, 22:29)
    CITAZIONE
    vai Charles fagli il cu o a strisce!!!!!!

    E io che centro?!

    Lui è Edward Newgate...Charles so solo io neh...

    Mah...Oda è un genio per questo capitolo? Che Oda sia un genio non devo certo sottolinearlo io, ma al di là dell'epicità del capitolo e del buon BB che mi sembra sempre di più il nonno affettuoso e sempre meno lo sbruffone che credevo fosse, direi che l'idiozia di Squadro è decisamente ridicola.

    Cioè, ok, odi Roger, i PX attaccano solo voi, ma dato che pure tu dicevi ad Akainu "e tu pensi che tri creda?" poi come fai a cascarci? A me pae fin troppo forzata come cosa.

    Sapete che vi dico? Avrei preferito Squadro fosse un vero traditore, per motivi suoi qualunque piuttosto che 'sta farsa...

    Tanto che la marina -in OP, non nel forum - sia marcia lo sappiamo tutti, e il problema è che lo è Sengoku in primis, che la comanda...basti pensare che pure con Ohara muoveva tutto lui come esecutore dei voleri dei 5 Astri...

    Secondo me "marcio" non è il termine adatto, Charles. Sengoku come Grande Ammiraglio è obbligato fare tutto quello che gli Astri gli ordinano di fare, e lui lo fa con strategie molto pensate (BB stesso lo chiama "stratega"). Ovviamente potrebbe non fare ciò che gli viene ordinato, ma penso che i Cinque gli revocherebbero immediatamente il suo titolo. Forse soffre della stessa malattia di molti politici italiani, e vuole stare sul trono!!
     
    Top
    .
121 replies since 5/11/2009, 08:25   4536 views
  Share  
.
Top