Capitolo 563

Un uomo, un cuore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S2EM
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bardasbard @ 6/11/2009, 09:00)
    CITAZIONE (Charles Newgate @ 5/11/2009, 22:29)
    CITAZIONE
    vai Charles fagli il cu o a strisce!!!!!!

    E io che centro?!

    Lui è Edward Newgate...Charles so solo io neh...

    Ma se vuoi ci penso comunque io a fargli il posteriore a bandiera americana... XD

    Mah...Oda è un genio per questo capitolo? Che Oda sia un genio non devo certo sottolinearlo io, ma al di là dell'epicità del capitolo e del buon BB che mi sembra sempre di più il nonno affettuoso e sempre meno lo sbruffone che credevo fosse, direi che l'idiozia di Squadro è decisamente ridicola.

    Cioè, ok, odi Roger, i PX attaccano solo voi, ma dato che pure tu dicevi ad Akainu "e tu pensi che tri creda?" poi come fai a cascarci? A me pae fin troppo forzata come cosa.

    Sapete che vi dico? Avrei preferito Squadro fosse un vero traditore, per motivi suoi qualunque piuttosto che 'sta farsa...

    Tanto che la marina -in OP, non nel forum - sia marcia lo sappiamo tutti, e il problema è che lo è Sengoku in primis, che la comanda...basti pensare che pure con Ohara muoveva tutto lui come esecutore dei voleri dei 5 Astri...

    Oltre a concordare su tutto notavo come Sengoku ci sia stato presentato come Il Budda, l'uomo buono che mantiene l'ordine, misericordioso, mentre Barbabianca come il burbero pirata cattivo che fa tremare le isole col solo nome, e in verità si rivelano essere entrambi l'opposto di quel che credevamo...

    CITAZIONE
    non so se è stato già detto, ma una delle cose più inquietanti è ciò che è arrivato all'opinione pubblica:
    Barbabianca traditore che vende i suoi alleati per salvarsi.
    una volta finita la guerra e morto il vecchio, basterà inventarsi una storiella per gettare discredito sul vecchio - che era stimato anche da popolazioni non piratesche, tipo i fishmen - e lì dovremo vedere la svolta che Oda vorrà prendere: o qualcuno si rifiuta di credere alla storiella della marina e ci saranno alcune ribellioni contro il WG, oppure il tutto si risolve con un'ulteriore astio nei confronti di pirati e fishmen [che continueranno a sostenere Barbabianca].


    tra l'altro, ma ora Bagy muore? =((((

    Vero anche questo...
    Bagy penso si ricomporra semplicemente coi poteri del frutto!

    CITAZIONE
    cè da dire che il tempo a MF è cambiato, ed in peggio.

    Pure questo non l'avevo notato... complimenti a tutti... :sisi:

    certo che si ricompone ma...chi lo scongela? xD
     
    Top
    .
121 replies since 5/11/2009, 08:25   4536 views
  Share  
.
Top