Capitolo 563

Un uomo, un cuore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TEACH D. BARBA-NEGRA
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    boh invece secondo per squardo è stata condotta una caratterizzazione psicologica stupenda...
    sentire che stava salvando il figlio di roger senza saperlo l'ha mandato fuori, senza contare che stava effettivamente vedendo che lui avrebbe potuto morire, mentre il suo babbo no.. già di fronte alla morte non si ragiona più tanto, se ci mettiamo anche la carta del nemico di una vita.. squardo si è dimostrato un uomo normale, e non un vero vir comme molti in OP...

    Si sono costretto a quotare. L'atteggiamento di Squardo ad un primo momento potrebbe risultare vile ,ma ad una seconda lettura il capitano del NW non ha tutti i torti: rischiare la propria vita e quella dei suoi uomini per salvare il figlio del suo odiato nemico?!??
    Quanti lo avrebbero fatto? Bhe non molti credo. Natualmente la filastrocca da recitare è sempre ''un figlio non porta le pene del padre'' ,che bhe...anche questo non fa una piega.

    E quindi vediamo balzare BB verso il terreno di battaglia, forse l'ultima per lui. BB è malato ,debole e vecchio ,inoltre non ha più aspirazione a diventare il PIRATE KING . Ritengo quasi ovvio che BB combatterà la sua ultima valorosa battaglia e morirà come un eroe ,facendo a fette migliaia di marines e PX.

    Poi volevo aggiungere 2 cose (sperando di non andare troppo off topic perdonatemi) : se concordiassimo sulla morte di BB ,quale sarebbe la morte più giusta: stremato dopo aver combattuto fino alla morte oppure subire il colpo di grazia da un personaggio di rilevante importanza? Ad esempio quella serpe di Barbanera ,che sta aspettando il momento propizio per fare la sua apparizione? ricordate ''so come entrare in scena''
    Seconda cosa penso che Rufy ,raggiunto un climax nella narrazione, mostri di nuovo l'haki del re , poichè i suoi poteri del frutto ,attualmente, non sono paragonabili a molti protagonisti della guerra(vedi Marco ,Mihawk ,ammiragli ecc). Perciò l'unico modo di ''ottenere del rispetto'' ,oltre avere il cognome del padre, sia proprio quello dell'haki.
     
    Top
    .
121 replies since 5/11/2009, 08:25   4536 views
  Share  
.
Top