Capitolo 563

Un uomo, un cuore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lucky Bastard
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Charles Newgate @ 5/11/2009, 22:29)
    CITAZIONE
    vai Charles fagli il cu o a strisce!!!!!!

    E io che centro?!

    Lui è Edward Newgate...Charles so solo io neh...

    Ma se vuoi ci penso comunque io a fargli il posteriore a bandiera americana... XD

    Mah...Oda è un genio per questo capitolo? Che Oda sia un genio non devo certo sottolinearlo io, ma al di là dell'epicità del capitolo e del buon BB che mi sembra sempre di più il nonno affettuoso e sempre meno lo sbruffone che credevo fosse, direi che l'idiozia di Squadro è decisamente ridicola.

    Cioè, ok, odi Roger, i PX attaccano solo voi, ma dato che pure tu dicevi ad Akainu "e tu pensi che tri creda?" poi come fai a cascarci? A me pae fin troppo forzata come cosa.

    Sapete che vi dico? Avrei preferito Squadro fosse un vero traditore, per motivi suoi qualunque piuttosto che 'sta farsa...

    Tanto che la marina -in OP, non nel forum - sia marcia lo sappiamo tutti, e il problema è che lo è Sengoku in primis, che la comanda...basti pensare che pure con Ohara muoveva tutto lui come esecutore dei voleri dei 5 Astri...

    Ci crede semplicemente perchè vede i fatti: Akainu gli dice che BB si è messo d'accordo con la marina, ed effettivamente gli unici ad essere attaccati erano i pirati del NW, mentre quelli di BB mazzuolavano e basta senza venire nemmeno sfiorati, inoltre si mette in mezzo la questione Ace-figlio di Roger che a Squardo non va proprio giù. Tutta una serie di coincidenze che possono aver fatto vacillare la fiducia che il Ragno riponeva nel baffo. Non mi pare tanto forzata come cosa.

    PS: aveva ragione chi sosteneva che Croco si fosse scontrato con BB in passato, anche se comunque era prevedibile xD
     
    Top
    .
121 replies since 5/11/2009, 08:25   4536 views
  Share  
.
Top