Capitolo 563

Un uomo, un cuore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759
    Location
    Frutto della mia Fantasia

    Status
    Troppo bella la scena quando squardo sospira con una faccia da ebete e intanto marco gli poimba addosso dal dietro

    Jeko vogliamo la faccia del lumacofono mettila plz
    SITO
     
    Top
    .
  2. Gortuz
     
    .

    User deleted


    A me ha fatto pensare il discorso su Gol D. Roger... Pensavo che fosse come Rufy, invece il fatto che ha ucciso una ciurma basta a renderlo diverso :sisi:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    18,853
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 7/11/2009, 14:21)
    - Garp: mi piacerebbe vederlo impegnato (magari insieme a Sengoku) in un combattimento mortale contro Barbabianca. Inoltre attendo con ansia l'arrivo sul campo di battaglia di Rayleigh...

    ED E' PROPRIO QUESTO CHE TEMO!!!!!!!!!!!!!!

    BB pra è debole, ma non credo che Garp se la caverebbe contro di lui in un uno contro uno...e nemmeno in un uno contro due se è per questo (potrebbe anche vincere con un adeguato rinforzo, ma il rischio che muoia, dovendo combattere contro BB ci starebbe tutto lo stesso)

    CITAZIONE (Horus-Eye @ 7/11/2009, 14:21)
    - Sentomaru: anch'io lo vedo come probabile avversario di Rufy (mi sembra il più adatto). Tuttavia non credo che ci lascerà le penne.

    Snort !
    In effetti...in questo manga e in particolare se combattono contro Rufy, son pochi i personaggi che muoiono :P!
    Però non mi sembra nemmeno improbabile che gommolo lo suoni come un tamburo!

    CITAZIONE (Horus-Eye @ 7/11/2009, 14:21)
    - Akainu: meno detestabile di altri personaggi secondo me, svolge il suo dovere di militare in maniera ineccepibile. Più che malvagio lo definifrei fanatico. Penso abbia ancora molto da dare al manga.

    Fanatico, non malvagio, si posso essere daccordo!
    Ma "assolve il suo dovere militare in modo impeccabile" proprio no, a meno che tu non riconosca che sono i parametri della marina ad essere esageratamente rigidi!
    Mi pare di aver già detto qualcosa in proposito, comunque, bombardare una nave di sfollati solo in virtù di un dubbio personale e giustiziare un marine a cui son tremate le gambe, mi sembra esagerato!
    Ma considerando che, almeno per quello che ci è dato sapere, Aokiji è diventato ammiraglio senza fare simili porcate, direi che è proprio Akainu quello che esagera!

    Comunque, non ho mai inteso che uno degli ammiragli ci dovesse lasciare le penne...ho solo detto che Akainu secondo me è il più debole dei tre, ragionando dal punto di vista strettamente "tecnico" di un'analisi del suo potere e delle tecniche da lui mostrate finora!

    E poi, lo ripeto, per lui una morte in questo campo di battaglia sarebbe troppo eroica.
    Non se la merita!

    CITAZIONE (Horus-Eye @ 7/11/2009, 14:21)
    - Shichibukai: Moria e Orso li vedo male, mentre Crocodile potrebbe ancora dire la sua nel Nuovo Mondo...

    Orso sarà anche stato lobotomizzato, ma non credo sia un personaggio da eliminare!

    Anzi, adesso come antagonista sarebbe perfetto, privo di ogni remora morale ad uccidere o esiliare chicchessia!

    CITAZIONE (Opijazz @ 7/11/2009, 13:10)
    CITAZIONE
    Anche i cinque vice del Buster Call di Enies Lobby sono abbastanza in forse....troppo forti per metterli nelle retrovie, troppo deboli per cavarsela, se gli capita davanti un pezzo grosso come si deve (secondo me, basterebbe Marco da solo a spacciarli tutti...non sono nemmeno lontanamente al livello di Garp).

    mi sembra esagerato... neanche li abbiamo visti, senza dimenticare che anche kuzan e sakazuki a suo tempo furono viceammiragli...

    Chiamala impressione....Momonga non mi ha dato l'idea di essere questo granché e i suoi colleghi non mi paiono poi tanto migliori.
    Sicuramente il frutto del diavolo non sempre fa la differenza, ma il paragone con Aokiji e Akainu secondo me non regge!

    CITAZIONE (Opijazz @ 7/11/2009, 13:10)
    CITAZIONE
    Sentomaru potrebbe spacciarlo Rufy stesso...non si sono mai affrontati al massimo delle rispettive possibilità, non mi sembra così forte!
    Sarebbe un buon banco di prova per far crescere ulteriormente Rufy...ne troppo potente, ne debole al punto da farsi sconfiggere in fretta.
    Comunque, del suo destino mi tange poco: personaggio insulso e piatto che può benissimo sparire assieme ai suoi PX.

    a parte il fatto che a me piace come personaggio, dato che è bello strambo, adesso come adesso persino lui è troppo forte per rufy! lui stesso dice che nemmeno ha bisogno di tirare fuori la sua ascia per batterlo.. e c'è da credere che imbracciata l'arma sia fortissimo, visto che dice così (potrebbe magari imberla di ambizione come le frecce delle kuja)

    Scusa, erano insulti un po' gratuiti quelli a Sentomaru. Del resto, non posso fare complimenti e non mi va di riconoscere meriti a chi si rende complice di cose come la creazione dei PX!

    Oh, certo lui è solo la guardia del corpo di Vegapunk e si occupadi seguire i PX in battaglia...ma guarda un po', per me questo basta e avanza per considerarlo colluso in una simile bestialità!

    Si, qualche volta ha fatto ridere, ma Oda ci ha fatto di meglio.
    E poi ha l'aria di chi se la tira un sacco!

    Troppo forte per Rufy? Bah! E' tutta da vedere!
    Lo dice LUI che non deve usare la sua ascia per affrontarlo.
    Rufy quando ha combattuto contro di lui non usava nemmeno il gear 2nd, era troppo presto per dire "non ce la può fare"!

    CITAZIONE
    L'unico che valuto una spanna sotto è Akainu: anche come forza, credo sia il più debole dei tre. Ma abbiamo appena imparato a DETESTARLO e poi non se la merita una morte in un si glorioso campo di battaglia!

    CITAZIONE
    aspetterei sempre prima di esprimermi così: il cappellino ancora praticamente non l'abbiamo visto

    Secondo me invece il cane rognoso l'abbiamo visto abbastanza!
    Nel senso che sarà comparso in quanto? 4 volte? E di quelle, in 3 faceva una bastardata dietro l'altra!
    Se non credi sia sufficiente quello che gli abbiamo già visto fare per definirlo un emerita carogna, beh complimenti serissimi (davvero): sei più incline alla comprensione e al perdono di quanto io sarò mai!

    Edited by Vandal - 7/11/2009, 22:15
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,806

    Status
    CITAZIONE (ginza @ 7/11/2009, 15:25)
    CITAZIONE (SHikasensei @ 7/11/2009, 15:20)
    Ca**o Sengoku è un mostro

    solo per aver convinto sotto banco un debole a pugnalare suo padre?? ma se lo dici tu... per me uno stratega è tutt'altro... comunque ad ognuno la sua opinione..

    E' stata una mossa molto ben congegnata invece, che denota l'acume strategico di Sengoku e l'efficenza dei servizi di intelligence del governo. Inutile negarlo. Diamo a Cesare quel che è di Cesare.

    CITAZIONE (Vandal @ 7/11/2009, 21:57)
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 7/11/2009, 14:21)
    - Garp: mi piacerebbe vederlo impegnato (magari insieme a Sengoku) in un combattimento mortale contro Barbabianca. Inoltre attendo con ansia l'arrivo sul campo di battaglia di Rayleigh...

    ED E' PROPRIO QUESTO CHE TEMO!!!!!!!!!!!!!!

    BB pra è debole, ma non credo che Garp se la caverebbe contro di lui in un uno contro uno...e nemmeno in un uno contro due se è per questo (potrebbe anche vincere con un adeguato rinforzo, ma il rischio che muoia, dovendo combattere contro BB ci starebbe tutto lo stesso)

    Ma infatti ti dò ragione... Anche secondo me il buon Garp rischia grosso (tuttavia si tratta più di una sensazione che del frutto di un ragionamento).

    CITAZIONE (Vandal @ 7/11/2009, 21:57)
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 7/11/2009, 14:21)
    - Akainu: meno detestabile di altri personaggi secondo me, svolge il suo dovere di militare in maniera ineccepibile. Più che malvagio lo definifrei fanatico. Penso abbia ancora molto da dare al manga.

    Fanatico, non malvagio, si posso essere daccordo!
    Ma "assolve il suo deovere militare in modo impeccabile" proprio no, a meno che tu non riconosca che sono i parametri della marina ad essere esageratamente rigidi!

    Sì, intendevo ineccepibile nell'ambito della giustizia assoluta ;)

    CITAZIONE (Vandal @ 7/11/2009, 21:57)
    Mi pare di aver già detto qualcosa in proposito, comunque, bombardare una nave di sfollati solo in virtù di un dubbio personale e giustiziare un marine a cui son tremate le gambe, mi sembra esagerato!

    Sulla nave di profughi di Ohara potrei darti ragione (sebbene non abbia fatto altro che applicare alla lettera la logica spietata della giustizia assoluta), ma in effetti giustiziare i disertori in tempo di guerra rientra nelle sue facoltà (si tratta di una pratica largamente diffusa anche al giorno d'oggi in diversi Paesi). Io Akainu lo vedo proprio come un militare fanatico completamente votato alla causa del governo.

    CITAZIONE (Vandal @ 7/11/2009, 21:57)
    Comunque, non ho mai inteso che uno degli ammiragli ci dovesse lasciare le penne...ho solo detto che Akainu secondo me è il più debole dei tre, ragionando dal punto di vista strettamente "tecnico" di un'analisi del suo potere e delle tecniche da lui mostrate finora!

    Perché ritieni che sia più debole degli altri? Io ho avuto l'impressione opposta...

    CITAZIONE (Vandal @ 7/11/2009, 21:57)
    E poi, lo ripeto, per lui una morte in questo campo di battaglia sarebbe troppo eroica.
    Non se la merita!

    Per me uno così può morire solo sul campo... Ma non è ancora il suo momento.

    CITAZIONE (Vandal @ 7/11/2009, 21:57)
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 7/11/2009, 14:21)
    - Shichibukai: Moria e Orso li vedo male, mentre Crocodile potrebbe ancora dire la sua nel Nuovo Mondo...

    Orso sarà anche stato lobotomizzato, ma non credo sia un personaggio da eliminare!

    Anzi, adesso come antagonista sarebbe perfetto, privo di ogni remora morale ad uccidere o esiliare chicchessia!

    Secondo me non ha più molto da dire. O meglio, non avrà più molto da dire dopo la guerra. E poi ormai ho già deciso che si farà esplodere
    SITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    18,853
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 7/11/2009, 22:52)
    CITAZIONE (Vandal @ 7/11/2009, 21:57)
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 7/11/2009, 14:21)
    - Garp: mi piacerebbe vederlo impegnato (magari insieme a Sengoku) in un combattimento mortale contro Barbabianca. Inoltre attendo con ansia l'arrivo sul campo di battaglia di Rayleigh...

    ED E' PROPRIO QUESTO CHE TEMO!!!!!!!!!!!!!!

    BB pra è debole, ma non credo che Garp se la caverebbe contro di lui in un uno contro uno...e nemmeno in un uno contro due se è per questo (potrebbe anche vincere con un adeguato rinforzo, ma il rischio che muoia, dovendo combattere contro BB ci starebbe tutto lo stesso)

    Ma infatti ti dò ragione... Anche secondo me il buon Garp rischia grosso (tuttavia si tratta più di una sensazione che del frutto di un ragionamento).

    Si, si...BB incazzato nero e infervorato al massimo, può anche morire per la ferita infertagli da Squardo e tutte quelle che riceverà di qui in poi, ma si trascinerebbe dietro chiunque gli si metta davanti e non sia al livello dei tre ammiragli!

    Non c'è niente da fare....Garp è l'unico della marine che mi sta simpatico, la prospettiva che ci resti secco non mi aggrada!

    CITAZIONE (Horus-Eye @ 7/11/2009, 22:52)
    CITAZIONE (Vandal @ 7/11/2009, 21:57)
    Comunque, non ho mai inteso che uno degli ammiragli ci dovesse lasciare le penne...ho solo detto che Akainu secondo me è il più debole dei tre, ragionando dal punto di vista strettamente "tecnico" di un'analisi del suo potere e delle tecniche da lui mostrate finora!

    Perché ritieni che sia più debole degli altri? Io ho avuto l'impressione opposta...

    Forse potrebbe combattere quasi alla pari contro Aokiji, ma secondo me è più probabile che sia lui a congelare Akainu piuttosto che quest'ultimo a vaporizzare l'altro, in uno scontro diretto!

    Inoltre, Aokiji sarebbe avvantaggiato se riuscisse a trascinarlo sull'acqua!

    Mentre Akainu potrebbe trovarsi in vantaggio solo dentro un vulcano...capirai, come se fosse facile!

    Certo, potrebbe creare una colata di lava per modificare il terreno di scontro, se si affrontassero sulla terraferma.
    Ma sarebbe un procedimento lento, considerando quanto si spande lentamente il magma. Aokiji potrebbe annullarne gli effetti tranquillamente senza troppo rischio!

    Questo, fermo restando che le complete potenzialità di Akainu non sono del tutto chiare nemmeno a me!

    Invece, contro Kizaru non c'è storia: potenza distruttiva quasi pari, ma la scimmia ha anche la velocità e se la usa come si deve, non lo regge nessuno!

    Salvo Ray e quelli che usano l'haki ad alti livelli, probabilmente!

    CITAZIONE (Horus-Eye @ 7/11/2009, 14:21)
    CITAZIONE (Vandal @ 7/11/2009, 21:57)
    E poi, lo ripeto, per lui una morte in questo campo di battaglia sarebbe troppo eroica.
    Non se la merita!

    Per me uno così può morire solo sul campo... Ma non è ancora il suo momento.

    E chi ha detto che non può?
    Io intendevo dire che non se la merita!
    Gli farebbe piacere e lo farebbe morire in pace con se stesso, come minimo!
    Lo so bene!
    Per questo non gliela auguro!
    Deve morire nel modo che ritiene disonorevole, senza realizzare nessuna delle sue ambizion!
     
    Top
    .
  6. pain the best
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vandal @ 7/11/2009, 21:57)
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 7/11/2009, 14:21)
    - Garp: mi piacerebbe vederlo impegnato (magari insieme a Sengoku) in un combattimento mortale contro Barbabianca. Inoltre attendo con ansia l'arrivo sul campo di battaglia di Rayleigh...

    ED E' PROPRIO QUESTO CHE TEMO!!!!!!!!!!!!!!

    BB pra è debole, ma non credo che Garp se la caverebbe contro di lui in un uno contro uno...e nemmeno in un uno contro due se è per questo (potrebbe anche vincere con un adeguato rinforzo, ma il rischio che muoia, dovendo combattere contro BB ci starebbe tutto lo stesso)

    CITAZIONE (Horus-Eye @ 7/11/2009, 14:21)
    - Sentomaru: anch'io lo vedo come probabile avversario di Rufy (mi sembra il più adatto). Tuttavia non credo che ci lascerà le penne.

    Snort !
    In effetti...in questo manga e in particolare se combattono contro Rufy, son pochi i personaggi che muoiono :P!
    Però non mi sembra nemmeno improbabile che gommolo lo suoni come un tamburo!

    CITAZIONE (Horus-Eye @ 7/11/2009, 14:21)
    - Akainu: meno detestabile di altri personaggi secondo me, svolge il suo dovere di militare in maniera ineccepibile. Più che malvagio lo definifrei fanatico. Penso abbia ancora molto da dare al manga.

    Fanatico, non malvagio, si posso essere daccordo!
    Ma "assolve il suo dovere militare in modo impeccabile" proprio no, a meno che tu non riconosca che sono i parametri della marina ad essere esageratamente rigidi!
    Mi pare di aver già detto qualcosa in proposito, comunque, bombardare una nave di sfollati solo in virtù di un dubbio personale e giustiziare un marine a cui son tremate le gambe, mi sembra esagerato!
    Ma considerando che, almeno per quello che ci è dato sapere, Aokiji è diventato ammiraglio senza fare simili porcate, direi che è proprio Akainu quello che esagera!

    Comunque, non ho mai inteso che uno degli ammiragli ci dovesse lasciare le penne...ho solo detto che Akainu secondo me è il più debole dei tre, ragionando dal punto di vista strettamente "tecnico" di un'analisi del suo potere e delle tecniche da lui mostrate finora!

    E poi, lo ripeto, per lui una morte in questo campo di battaglia sarebbe troppo eroica.
    Non se la merita!

    CITAZIONE (Horus-Eye @ 7/11/2009, 14:21)
    - Shichibukai: Moria e Orso li vedo male, mentre Crocodile potrebbe ancora dire la sua nel Nuovo Mondo...

    Orso sarà anche stato lobotomizzato, ma non credo sia un personaggio da eliminare!

    Anzi, adesso come antagonista sarebbe perfetto, privo di ogni remora morale ad uccidere o esiliare chicchessia!

    CITAZIONE (Opijazz @ 7/11/2009, 13:10)
    CITAZIONE
    Anche i cinque vice del Buster Call di Enies Lobby sono abbastanza in forse....troppo forti per metterli nelle retrovie, troppo deboli per cavarsela, se gli capita davanti un pezzo grosso come si deve (secondo me, basterebbe Marco da solo a spacciarli tutti...non sono nemmeno lontanamente al livello di Garp).

    mi sembra esagerato... neanche li abbiamo visti, senza dimenticare che anche kuzan e sakazuki a suo tempo furono viceammiragli...

    Chiamala impressione....Momonga non mi ha dato l'idea di essere questo granché e i suoi colleghi non mi paiono poi tanto migliori.
    Sicuramente il frutto del diavolo non sempre fa la differenza, ma il paragone con Aokiji e Akainu secondo me non regge!

    CITAZIONE (Opijazz @ 7/11/2009, 13:10)
    CITAZIONE
    Sentomaru potrebbe spacciarlo Rufy stesso...non si sono mai affrontati al massimo delle rispettive possibilità, non mi sembra così forte!
    Sarebbe un buon banco di prova per far crescere ulteriormente Rufy...ne troppo potente, ne debole al punto da farsi sconfiggere in fretta.
    Comunque, del suo destino mi tange poco: personaggio insulso e piatto che può benissimo sparire assieme ai suoi PX.

    a parte il fatto che a me piace come personaggio, dato che è bello strambo, adesso come adesso persino lui è troppo forte per rufy! lui stesso dice che nemmeno ha bisogno di tirare fuori la sua ascia per batterlo.. e c'è da credere che imbracciata l'arma sia fortissimo, visto che dice così (potrebbe magari imberla di ambizione come le frecce delle kuja)

    Scusa, erano insulti un po' gratuiti quelli a Sentomaru. Del resto, non posso fare complimenti e non mi va di riconoscere meriti a chi si rende complice di cose come la creazione dei PX!

    Oh, certo lui è solo la guardia del corpo di Vegapunk e si occupadi seguire i PX in battaglia...ma guarda un po', per me questo basta e avanza per considerarlo colluso in una simile bestialità!

    Si, qualche volta ha fatto ridere, ma Oda ci ha fatto di meglio.
    E poi ha l'aria di chi se la tira un sacco!

    Troppo forte per Rufy? Bah! E' tutta da vedere!
    Lo dice LUI che non deve usare la sua ascia per affrontarlo.
    Rufy quando ha combattuto contro di lui non usava nemmeno il gear 2nd, era troppo presto per dire "non ce la può fare"!

    CITAZIONE
    L'unico che valuto una spanna sotto è Akainu: anche come forza, credo sia il più debole dei tre. Ma abbiamo appena imparato a DETESTARLO e poi non se la merita una morte in un si glorioso campo di battaglia!

    CITAZIONE
    aspetterei sempre prima di esprimermi così: il cappellino ancora praticamente non l'abbiamo visto

    Secondo me invece il cane rognoso l'abbiamo visto abbastanza!
    Nel senso che sarà comparso in quanto? 4 volte? E di quelle, in 3 faceva una bastardata dietro l'altra!
    Se non credi sia sufficiente quello che gli abbiamo già visto fare per definirlo un emerita carogna, beh complimenti serissimi (davvero): sei più incline alla comprensione e al perdono di quanto io sarò mai!

    ma guarda che se cè uno che puo battere roger da solo è proprio garp!!! in fondo anche lui ha combattuto con roger e credo sia sullo stesso livellodi bb e ora che è indebolita credo lo possa battere ma non credo si scontreranno anche perche garp non penso si abbassi combattere con uno ferito c0ome bb piùttosto non fara niente probabilmente in questa guerra.
    Comunque orami viene da pensare dopo la morte di bb chi sara secondo voi la persona più forte al mondo?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Band Leader
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    2,310
    Location
    Birdland.

    Status
    CITAZIONE
    Questo, fermo restando che le complete potenzialità di Akainu non sono del tutto chiare nemmeno a me!

    infatti io parlavo del potere, forse non era chiaro.. dopotutto l'abbiamo visto solo tirare il più banale dei colpi, che perlatro secondo me già ha fatto vedere le potenzialità del suo frutto (i detriti vulcanici nellospeciico)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "Buona domenica"

    Group
    Marine
    Posts
    3,959
    Location
    Ignoranzaland

    Status
    Una cosa che mi ha fatto riflettere:
    dall'inizio di One piece si è spesso (esplicitamente o meno) affiancato, giustamente, le figure di Rufy e Roger.
    In questo capitolo, però, scopriamo che Roger ha ucciso qualcuno in passato (i compagni del Pollo Squardo); cosa che Rufy non ha mai fatto e mai si sognerebbe di fare...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Band Leader
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    2,310
    Location
    Birdland.

    Status
    beh però ... è vero messa così sembra che roger sia stato un cattivone.. però ache rufy a
    ha spaccato molte persone... mi vieni in mente hannybal... crocodile poi.... insomma.. non è detto che li abiua proprio uccisi: magari spaccati come rufy e ppi sono stati catturati..

    non so certo è un elemente nuovo ma da qui a immaginarcelo come massacratore... neppure rufy risparmierebbe di eliminare ciurme avversarie per diventare il re dei pirati, e mai esplicitamente ha detto "non voglio ammazzare nessuno."... che poi i suoi nemici non muoiano è dovuto a oda, non certo a se stesso
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,407
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    CITAZIONE (Opijazz @ 8/11/2009, 19:55)
    beh però ... è vero messa così sembra che roger sia stato un cattivone.. però ache rufy a
    ha spaccato molte persone... mi vieni in mente hannybal... crocodile poi.... insomma.. non è detto che li abiua proprio uccisi: magari spaccati come rufy e ppi sono stati catturati..

    non so certo è un elemente nuovo ma da qui a immaginarcelo come massacratore... neppure rufy risparmierebbe di eliminare ciurme avversarie per diventare il re dei pirati, e mai esplicitamente ha detto "non voglio ammazzare nessuno."... che poi i suoi nemici non muoiano è dovuto a oda, non certo a se stesso

    quoto
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "Buona domenica"

    Group
    Marine
    Posts
    3,959
    Location
    Ignoranzaland

    Status
    CITAZIONE (Opijazz @ 8/11/2009, 19:55)
    beh però ... è vero messa così sembra che roger sia stato un cattivone.. però ache rufy a
    ha spaccato molte persone... mi vieni in mente hannybal... crocodile poi.... insomma.. non è detto che li abiua proprio uccisi: magari spaccati come rufy e ppi sono stati catturati..

    non so certo è un elemente nuovo ma da qui a immaginarcelo come massacratore... neppure rufy risparmierebbe di eliminare ciurme avversarie per diventare il re dei pirati, e mai esplicitamente ha detto "non voglio ammazzare nessuno."... che poi i suoi nemici non muoiano è dovuto a oda, non certo a se stesso

    non dico che Roger sia un cattivone.
    Nel capitolo dice ucciso non spaccati/catturati/malmenati o quant'altro... era solo una riflessione fine a se stessa
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Band Leader
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    2,310
    Location
    Birdland.

    Status
    anche a me è venuto in mente però pensandoci bene ho realizzato che rufy, semmai, anche agli amici più cari che incontra, non risparmia di dire mai "se ti metti in mezzo te la vedrai brutta","ci vedremo da veri pirati.."
     
    Top
    .
  13. .Magellan.
     
    .

    User deleted


    Capitolo che ti fa ricordare, se ce ne fosse bisogno, perchè ami One Piece.
    Barbabianca un mito indiscusso e un uomo veramente grande, per come si è comportata la marina mi piacerebbe che radesse al suolo Marineford, ma capisco che sarà difficile, almeno un ammiraglio però lo deve seccare, o quell'infame di Akainu o quello spaccone di Kizaru.Il fagiano invece no, lui ha dimostrato di disprezzare certe comportamenti.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    10,487

    Status
    CITAZIONE (.Magellan. @ 10/11/2009, 18:37)
    Capitolo che ti fa ricordare, se ce ne fosse bisogno, perchè ami One Piece.
    Barbabianca un mito indiscusso e un uomo veramente grande, per come si è comportata la marina mi piacerebbe che radesse al suolo Marineford, ma capisco che sarà difficile, almeno un ammiraglio però lo deve seccare, o quell'infame di Akainu o quello spaccone di Kizaru.Il fagiano invece no, lui ha dimostrato di disprezzare certe comportamenti.

    si quoto con te!!! questo capitolo dimostra il grande amore di BB per la sua ciurma e se anche uno dei suoi ha sbagliato lui lo perdona senza pensarci due volte!!! quelli della marina devono fare una brutta fine :sese:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  15. lord demone
     
    .

    User deleted


    bel sito prima volta che ci entro ma mi piace
     
    Top
    .
121 replies since 5/11/2009, 08:25   4536 views
  Share  
.
Top