Capitolo 563

Un uomo, un cuore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    17,059
    Location
    Da qualche parte nel tempo...

    Status
    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 5/11/2009, 10:54)
    CITAZIONE (sommobuta @ 5/11/2009, 10:40)
    Comunque, la faccia più bella di tutte la fa il lumacofono... :sisi:

    Ghiacciata?

    No, la prima inquadratura... :ride:
    C'è un lumacofono tutto shockato!
    SITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    AH non l'avevo notato , pensavo fosse fra le facce di pagina 2.
    Bellissimo, è fra un "Noooooo" ed un "Machissenefrega".
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  3. S2EM
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 5/11/2009, 10:54)
    CITAZIONE (ginza @ 5/11/2009, 10:18)
    CITAZIONE (SHikasensei @ 5/11/2009, 10:16)
    Bellissimo
    Anche se nn ho capito niente dei dialoghi

    In ita stasera sarà disponibile o se ne parla domani?

    visto che non ci saranno capitoli per tre settimane Gear si è preso una giornata sabbatica e starà di sicuro già traducendo dal Jappo all'Ita.. vedrete che per pranzo avremo il capitolo tradotto...

    GRAZIE GEAR!!!

    Gear non traduce , però abbiamo Nami, Horus e Eagold ;) (e cmq traduciamo dall'inglese all'italiano ).

    CITAZIONE (sommobuta @ 5/11/2009, 10:40)
    Comunque, la faccia più bella di tutte la fa il lumacofono... :sisi:

    Ghiacciata?

    ragazzi comunque per la traduzione dall'inglese all'italiano posso dare una mano anch'io!a chi posso chiedere?
    ieri a fare lo script c'ho messo 10 minuti! solo che non sono bravo nell'editare le immagini e nell'inserirci il testo...però mandatemi un PM magari posso imparare, ne parliamo su msn!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Puoi mandare un MP o un e-mail a Sommobuta (anche se per ora siamo anche troppi a tradurre) :D .
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  5. S2EM
     
    .

    User deleted


    fatto! grazie Zorè! :D posso aggiungerti su msn?
     
    Top
    .
  6. Denyel
     
    .

    User deleted


    ...BB è un grande ammazzali tutti!!!!
     
    Top
    .
  7. TEACH D. BARBA-NEGRA
     
    .

    User deleted


    grandissimo Barbabianca
    ps un saluto a tutti sn nuovo
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    CITAZIONE (TEACH D. BARBA-NEGRA @ 5/11/2009, 13:19)
    grandissimo Barbabianca
    ps un saluto a tutti sn nuovo

    Allora puoi presentarti in Presentazioni? ^_^
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  9. ginza
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 5/11/2009, 12:21)
    Puoi mandare un MP o un e-mail a Sommobuta (anche se per ora siamo anche troppi a tradurre) :D .

    pochi o tanti c'è tanta voglia di traduzione.. è poca azione ma dev'esserci molto succo a quanto pare.. finalmente il vecchio si scatena vorrei sapere con che parole... :?:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Band Leader
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    2,310
    Location
    Birdland.

    Status
    scusate non l'ho ancora visto... ma.. quante setitmane di pauda ci sono!1
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,789

    Status
    Buon capitolo, in cui si apprezzano la grandezza di Barbabianca e l'ingegno machiavellico di Sengoku. Appropriata la scelta di far traviare Squardo da Akainu, a mio parere l'esecutore materiale perfetto della giustizia assoluta.
    L'amore sconfinato che il vecchio nutre per i propri figli probabilmente lo porterà alla tomba, tuttavia la scena in cui cinge in un tenero abbraccio lo sciocco che solo pochi istanti prima l'aveva infilzato senza esitazione personalmente l'ho trovata di una bellezza rara (soprattutto perché non me l'aspettavo).
    E ora il vecchio leone ferito si getta finalmente nella mischia, spronando con il suo innato carisma fino all'ultimo uomo... Ciò prelude a una reazione rabbiosa dello schieramento pirata, reazione che provocherà un iniziale sbandamento tra le file dei marines e creerà le condizioni necessarie per la liberazione di Ace (salvo poi finire inevitabilmente soffocata nel sangue).

    In definitiva devo dire che Oda questo colpo di scena l'ha orchestrato e gestito in maniera sublime.
    SITO
     
    Top
    .
  12. charizardvslugia
     
    .

    User deleted


    ua ragazzi bellissima l'ultima scena dove BB si getta in battaglia con un bel salto le faccie di moria e del lumacofono sono fantastiche a dir poco
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    15,242
    Location
    Jourawsky Park - ingegneria allo stato brado

    Status
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 5/11/2009, 15:50)
    Buon capitolo, in cui si apprezzano la grandezza di Barbabianca e l'ingegno machiavellico di Sengoku. Appropriata la scelta di far traviare Squardo da Akainu, a mio parere l'esecutore materiale perfetto della giustizia assoluta.
    L'amore sconfinato che il vecchio nutre per i propri figli probabilmente lo porterà alla tomba, tuttavia la scena in cui cinge in un tenero abbraccio lo sciocco che solo pochi istanti prima l'aveva infilzato senza esitazione personalmente l'ho trovata di una bellezza rara (soprattutto perché non me l'aspettavo).
    E ora il vecchio leone ferito si getta finalmente nella mischia, spronando con il suo innato carisma fino all'ultimo uomo... Ciò prelude a una reazione rabbiosa dello schieramento pirata, reazione che provocherà un iniziale sbandamento tra le file dei marines e creerà le condizioni necessarie per la liberazione di Ace (salvo poi finire inevitabilmente soffocata nel sangue).

    In definitiva devo dire che Oda questo colpo di scena l'ha orchestrato e gestito in maniera sublime.

    non saprei decisamente come esprimermi meglio :)

    E quindi, a parte il fatto che sto andando in brodo di giuggiole, devo solo prepararmi prsicologicamente al lavoro di traduzione
     
    Top
    .
  14. ginza
     
    .

    User deleted


    Horus hai fatto una recensione spettacolare.. di la verità che lavori per TV Sorrisi e canzoni... a parte gli scherzi bel commento, posso far notare però quanto sia ridicolo l'uomo ragno che addirittura si commuove??? mi sta proprio sui maroni quel personaggio...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,928
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    in questo modo sappiamo forse perchè Akainu andava a passeggio mentre infuriava la guerra (anche se mi pare che per cercare Squardo in mezzo alla battaglia non sia cos' d'obbligo passare per il paese!) ma Aokiji invece dove era finito?
     
    Top
    .
121 replies since 5/11/2009, 08:25   4535 views
  Share  
.
Top