Doctor Who [SPOILER]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dud (Aka Coso)
     
    .

    User deleted


    Visto il finale, sotto spoiler il commento

    Non mi ha soddisfatto, se devo essere sincero. Al contrario delle ultime stagioni, il build up è stato fatto molto bene ma il finale è stato... Deludente. Ad un certo punto mi è parso che non sapessero più come uscirne e l'idea del Dottore diviso in tre è stata l'unica idea che hanno avuto. La divisione ha reso la puntata meno fluente di quanto avrebbe potuto essere e, in generale, lo "scontro finale" ci lascia con una situazione a dir poco catastrofica, dato che l'universo rimane distrutto. Anche tutto il lavoro di ricostruzione di Dalek e Cyberman è andato perduto nel "Flusso"... Salvo poi venir ignorato già nello speciale di capodanno.
    Anche il confronto con la personificazione del Tempo mi è sembrato sottotono. Se l'idea era quella di richiamare la chiusura di Ten (in cui veniva avvisato che la sua vita stava per finire), l'effetto è stato meno convincente di quanto avrebbe potuto. Il mistero del medaglione con le memorie del Dottore ce lo porteremo dietro fino alla puntata della rigenerazione, mi sa.
    Spero che Russell T. Davies faccia un po' d'ordine e rilanci definitivamente la serie.

    In definitiva, stagione buona ma con un finale meh.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Per curiosità Coso, dove lo guardi tu? Se si può dire :comeno: Che qualcuno sappia esiste un posto "ufficiale" in cui poter guardare anche le vecchie serie (del nuovo corso si intende), magari con sottotitoli in Inglese?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    12,173

    Status
    Le Stagioni dalla 1 alla 12 sono su Tim Vision

    Altrimenti, dalla 1 alla 10 su Prime
     
    Top
    .
  4.  
    .
    CITAZIONE (LowKeyLyesmith @ 7/12/2021, 13:15) 
    Le Stagioni dalla 1 alla 12 sono su Tim Vision

    Altrimenti, dalla 1 alla 10 su Prime

    Grazie :sese: pensavo fosse molto più complicata la cosa.
     
    Top
    .
  5. Dud (Aka Coso)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pantagruel @ 7/12/2021, 12:26) 
    Per curiosità Coso, dove lo guardi tu? Se si può dire :comeno: Che qualcuno sappia esiste un posto "ufficiale" in cui poter guardare anche le vecchie serie (del nuovo corso si intende), magari con sottotitoli in Inglese?

    Ho scoperto che sul canale 4001 c'è programmazione dedicata solo al Dottore :oo:

    Edit: ho scoperto che è una cosa legata a Samsung TV
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,221

    Status
    Cavolo mi ero illuso per un attimo, ho solo TV Philips :oo:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    21,214

    Status
    Sapete, ho letto su internet che in uno dei prossimi special di Doctor Who ci sarà la piratessa famosa Ching Shih.
    CONTATTI
     
    Top
    .
1236 replies since 17/11/2009, 12:49   13507 views
  Share  
.
Top