Doctor Who [SPOILER]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    17,059
    Location
    Da qualche parte nel tempo...

    Status
    Azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz! Meglio di Locke?
    Vabè, manco a farlo apposta, vado a gustarmi la mia puntatina quotidiana del Dottore! XD

    3x02 - Il Codice Shakespeariano!
    SITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bone to be wild

    Group
    Legend
    Posts
    11,076

    Status
    guarda.. è un personaggio marginale, per lo meno all'inizio, ma nella sua semplicità, nel suo modo di essere e nel suo approccio verso il mondo pieno di misteri del dottore, si può definire un aiuto-compagno eccezzionale. a me è piacuto tanto, sarà che sono di parte

    comunque bellissima quella puntata! su un fatto "storico" basa un ottimo intreccio in pieno stile dottoresco
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    24,010

    Status
    è riuscito a battere persino l'episodio finale di lost (alquanto discutibile)
    comunque ho notato che il cognome di un attore che poteva vincere un premio fa di cognome Shanks chi è costui?
    SITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    17,059
    Location
    Da qualche parte nel tempo...

    Status
    CITAZIONE (~ S k u l l @ 2/8/2010, 17:30)
    guarda.. è un personaggio marginale, per lo meno all'inizio, ma nella sua semplicità, nel suo modo di essere e nel suo approccio verso il mondo pieno di misteri del dottore, si può definire un aiuto-compagno eccezzionale. a me è piacuto tanto, sarà che sono di parte

    Tra l'altro ho notato che nella categoria Supporting Actor c'era anche John Noble!
    Comunque bisogna vedere agli Emmy come si comporta il Dottore... :shifty:
    SITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bone to be wild

    Group
    Legend
    Posts
    11,076

    Status
    CITAZIONE (salas @ 2/8/2010, 17:51)
    è riuscito a battere persino l'episodio finale di lost (alquanto discutibile)
    comunque ho notato che il cognome di un attore che poteva vincere un premio fa di cognome Shanks chi è costui?

    è uno degli attori della serie stargate SG-1 (c'è un'errore della dicitura, non appartiene a smallville)


    CITAZIONE (sommobuta @ 2/8/2010, 18:55)
    Tra l'altro ho notato che nella categoria Supporting Actor c'era anche John Noble!
    Comunque bisogna vedere agli Emmy come si comporta il Dottore... :shifty:

    la serie è stata accostata a titoli americani (tipo Lost e Fringe) perchè si tratta sempre di sci-fi, anche se trattato in modi diversi.. io personalmente dopo aver scoperto le serie inglesi, le ho veramente rivalutate! veri e propri gioielli che non hanno nulla a che vedere con le produzioni americane che sono si belle, ma non trasmettono le stesse emozioni e sensazioni che mi hanno trasmesso Doctor Who e Torchwood..

    Non è stato nominato agli Emmy un po ingustamente perchè è una serie che viene trasmessa anche in america, ma tra le nomination non figura
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    24,010

    Status
    bhe fra le categorie degli emmy non vi è una categoria per una serie fantascentifica come dr who
    mi pare che le categorie erano comedy series e drama series(ovviamente ce ne saranno anche altre che non riicordo) e sinceramente dr who non si puo definire nessuna di queste due
    SITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    17,059
    Location
    Da qualche parte nel tempo...

    Status
    CITAZIONE (salas @ 2/8/2010, 20:38)
    bhe fra le categorie degli emmy non vi è una categoria per una serie fantascentifica come dr who
    mi pare che le categorie erano comedy series e drama series(ovviamente ce ne saranno anche altre che non riicordo) e sinceramente dr who non si puo definire nessuna di queste due

    Non hai tutti i torti, non ci avevo pensato! :)

    CITAZIONE
    io personalmente dopo aver scoperto le serie inglesi, le ho veramente rivalutate! veri e propri gioielli che non hanno nulla a che vedere con le produzioni americane che sono si belle, ma non trasmettono le stesse emozioni e sensazioni che mi hanno trasmesso Doctor Who e Torchwood...

    Fringe lo recupero a Dottore ultimato.
    Lost è un cult e se ti piace il thriller ti consiglio vivamente la prima e la quarta stagione di Dexter. Saltando a piè pari anche seconda e terza... :P

    Comunque è assodato: Doctor Who rulla.
    SITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Bone to be wild

    Group
    Legend
    Posts
    11,076

    Status
    Dexter lo seguivo quando lo facevano tempo addietro in seconda serata su italia 1, mi hanno detto che la quarta stagione è stupenda e con un ottimo finale (di cui però mi sono autospoilerato diverse cose ) vedrò comunque di recuperarla quando avrò un po di tempo

    e, finalmente, ti decidi a vederti fringe dai che ti aspetta una serie oltre ogni tua rosea aspettativa (se tralasci un po di episodi morti e scialbi verso metà stagione per entrambe le serie )

    ma basta OT :sese:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    17,059
    Location
    Da qualche parte nel tempo...

    Status
    Ad ogni modo...

    3x02, Il Codice Shakespeariano, m'è piaciuta molto.
    Mi piace quando fanno queste puntate un pò più "fantasy" come questa e quella sul lupo mannaro della scorsa stagione.

    Però la nera che già si butterebbe addosso al Dottore no...pietà, per piacere! Stiamo ancora a lutto per Rose!

    Nota di merito per l'omaggio a Ritorno al Futuro! Miticooooooo!
    E spero di vedere il contenzioso tra la regina Elisabetta I e il Dottore (che ancora non l'ha incontrata!)

    Prossima puntata: Nuova New York! (again!)
    SITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Bone to be wild

    Group
    Legend
    Posts
    11,076

    Status
    dai povera Martha sono sicuro che ti piacerà con il passare degli episodi.. non sarà puccia, dolce e tenera come Rose, ma ha il suo fascino

    ps: quando guarderai la 3x11, ricordati del finale della 3x03 (puntata anche questa splendida, goditela tutta) scoprirai qualcosa di inimmaginabile sul capitano Jack, e non ti dico altro
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    17,059
    Location
    Da qualche parte nel tempo...

    Status
    Me ne ricorderò...
    Anche se comunque la forza della serie a mio avviso è proprio questa: andare a riprendere fatti già raccontati in altre puntate e rimetterli in mezzo a fine stagione...
    SITO
     
    Top
    .
  12. Capo 93
     
    .

    User deleted


    Wow, eccellenti risultati per Doctor Who, stupendo!!

    CITAZIONE (sommobuta @ 2/8/2010, 20:49)
    Fringe lo recupero a Dottore ultimato.
    Comunque è assodato: Doctor Who rulla.

    Ti quoto in entrambe le cose xD
    Avevo già intenzione di vedere Fringe, ma poi è apparso davanti il Tardis e sono dovuto partire xD

    Ora mi avete aumentato la voglia di vederlo e quindi vado, visto che sono quello che è più indietro di tutti qui in mezzo
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    17,059
    Location
    Da qualche parte nel tempo...

    Status
    Poi ovviamente tocca recuperare anche Torchwood! :D
    Vado a vedermi la 3x03, L'ingorgo.

    Poi vi dico... :P
    SITO
     
    Top
    .
  14. Capo 93
     
    .

    User deleted


    Sono arrivato alla 3x06 anche se devo dire che questa non mi è piaciuta moltissimo...
    Solo che guardando le puntate 3x04/3x05 mi è venuto un dubbio abbastanza stupido, però non ne sono così sicuro, spero che Skull o Salas magari possano rispondermi
    SPOILER (click to view)
    Non sono sicuro di aver capito come hanno fatto i Dalek ad arrivare lì, hanno fatto che l'ultimo Dalek alla fine della puntata, hanno attivato il teletrasporto di emergenza durante la battaglia di Canary Wharf, giusto?

    Certo che però qualche volta non mi dispiacerebbe se facessero una puntata sulla terra ma al di fuori dei paesi anglofoni, caspita sono capitati sempre a Londra al massimo New York! In fondo non dovrebbero esserci problemi ad andare ai tempi dell'impero romano per esempio, perché il Tardis tradurrebbe tutto!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    17,059
    Location
    Da qualche parte nel tempo...

    Status
    E quindi ora sono io quello che sta più indietro di tutti...
    Comunque l'ingorgo m'è piaciuta molto come puntata. Una delle migliori fin'ora! E poi l'incontro con la testa di Bo(v)e lo aspettavo dalla scorsa stagione (due settimane fa )! XD
    SITO
     
    Top
    .
1236 replies since 17/11/2009, 12:49   13509 views
  Share  
.
Top