Doctor Who [SPOILER]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Bone to be wild

    Group
    Legend
    Posts
    11,076

    Status
    @capo
    SPOILER (click to view)
    si, si tratta dei dalek del culto di Skaro, quei 4 dalek particolari, se non sbaglio gli unici ad avere un nome proprio (Sec, Caan ecc ecc) come gli fece notare anche il dottore in questi due episodi se non ricordo male.. si tratta comunque di quelli della battaglia di Canary Wharf
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    24,010

    Status
    CITAZIONE (Capo 93 @ 4/8/2010, 14:12)
    Sono arrivato alla 3x06 anche se devo dire che questa non mi è piaciuta moltissimo...
    Solo che guardando le puntate 3x04/3x05 mi è venuto un dubbio abbastanza stupido, però non ne sono così sicuro, spero che Skull o Salas magari possano rispondermi
    SPOILER (click to view)
    Non sono sicuro di aver capito come hanno fatto i Dalek ad arrivare lì, hanno fatto che l'ultimo Dalek alla fine della puntata, hanno attivato il teletrasporto di emergenza durante la battaglia di Canary Wharf, giusto?

    Certo che però qualche volta non mi dispiacerebbe se facessero una puntata sulla terra ma al di fuori dei paesi anglofoni, caspita sono capitati sempre a Londra al massimo New York! In fondo non dovrebbero esserci problemi ad andare ai tempi dell'impero romano per esempio, perché il Tardis tradurrebbe tutto!

    SPOILER (click to view)
    si hanno usato una sorta di teletrasporto di emergenza che li ha fatti finire in quell'epoca comunque se non ricordo male la 3 06 è quella dell'esperimento lazarus che neanche ha me è piaciuta molto ma poi quando guardi il finale di stagione ha un po piu senso
    SITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    17,059
    Location
    Da qualche parte nel tempo...

    Status
    CITAZIONE (~ S k u l l @ 4/8/2010, 14:48)
    @capo
    SPOILER (click to view)
    si, si tratta dei dalek del culto di Skaro, quei 4 dalek particolari, se non sbaglio gli unici ad avere un nome proprio (Sec, Caan ecc ecc) come gli fece notare anche il dottore in questi due episodi se non ricordo male.. si tratta comunque di quelli della battaglia di Canary Wharf

    Sì, esatto. Sono quei Dalek là. Quelli del finale della seconda stagione, che si teletrasportano via (e io già pensavo: eccoli là, mò questi ce li troviamo alla terza stagione!).
    Sono i Dalek che non si sono fatti la Guerra del Tempo, perchè avevano l'obbligo di sopravvivere e "pensare" nuovi modi di conquistare.

    Comunque questa 3x04, la prima parte de "L'evoluzione dei Dalek" non mi è piaciuta per niente.
    Tolti gli schiavi butici e il Dalek umano, mi ha annoiato abbastanza. Spero in una ripresa nella seconda parte. :)
    SITO
     
    Top
    .
  4. Capo 93
     
    .

    User deleted


    Mamma mia!
    Mi sono finito a vedere tutta la terza stagione e devo dire che è stata fantastica!!
    Dalla 3x08 arrivano delle puntate stupende! Una più bella dell'altra!

    Ps: la 3x11 è stata troppo adrenalinica come puntata, WOW!
    SPOILER (click to view)
    E poi volevo proprio vedere la puntata che fà vedere alla fine di questa: che se ne vanno a spasso con arco e frecce
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bone to be wild

    Group
    Legend
    Posts
    11,076

    Status
    CITAZIONE
    Ps: la 3x11 è stata troppo adrenalinica come puntata, WOW!

    sapevo sarebbe piaciuta

    e adessa capo fiondati sulla quarta stagione, passando obbligatoriamente per la 4x00
     
    Top
    .
  6. AnarchyInItaly
     
    .

    User deleted


    Mi son comprato le converse nere come il dottore... ora mi manca solo un cuore, una macchina del tempo, la capacità di rigenerarmi e un cacciavite che non li vende neanche mastrota...
    Apparte scherzi Tennant mi ha impressionato, recita davvero bene... ho visto qualche altro suo sketch comico su youtube... molto molto belli tutti.. e poi quell'accento scozzese al dottore gli calza a pennello... Una domanda... ma la quarta serie l'hanno mai strasmessa? io sono rimasto allo special del Titanic :(

    Ps è tanto che non scrivo sul forum e non ho mai scritto molto, spero di non dovermi ripresentare :P
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    17,059
    Location
    Da qualche parte nel tempo...

    Status
    Nono, tranquillo. Io mi ricordo benissimo di te.
    SITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    24,010

    Status
    CITAZIONE (AnarchyInItaly @ 5/8/2010, 16:10)
    Mi son comprato le converse nere come il dottore... ora mi manca solo un cuore, una macchina del tempo, la capacità di rigenerarmi e un cacciavite che non li vende neanche mastrota...
    Apparte scherzi Tennant mi ha impressionato, recita davvero bene... ho visto qualche altro suo sketch comico su youtube... molto molto belli tutti.. e poi quell'accento scozzese al dottore gli calza a pennello... Una domanda... ma la quarta serie l'hanno mai strasmessa? io sono rimasto allo special del Titanic :(

    Ps è tanto che non scrivo sul forum e non ho mai scritto molto, spero di non dovermi ripresentare :P

    in italia l'ultima trasmessa è quella del titanic quell0altre della quarta serie te le puoi vedere sottotitolate su megavideo o cercarle da qualche parte in rete sempre sottotitolate
    SITO
     
    Top
    .
  9. AnarchyInItaly
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sommobuta @ 5/8/2010, 16:29)
    Nono, tranquillo. Io mi ricordo benissimo di te.

    devo preoccuparmi, sentirmi onorato, o entrambe? xD
     
    Top
    .
  10. Capo 93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ S k u l l @ 5/8/2010, 13:59)
    passando obbligatoriamente per la 4x00

    Of corse!
    Solo che prima mi aspetta OP

    @AnarchyInItaly prova a carcarle in inglese con i sottotitoli su internet, perché in italiano si fermano lì ;)
    Ps: Preoccupati!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Bone to be wild

    Group
    Legend
    Posts
    11,076

    Status
    ah, oggi, mi sono trovato a sfogliare online una rivista inglese sci fi (sfx per la precisione) che mi aveva incuriosito per la copertina dedicata a Torchwood (e mi ha sorpreso per l'articolo, veramente ben fatto) che aveva anche un trafiletto sul Dottore in cui Davies ha rivelato che è (era) nei piani produrre un film, non specifica se si tratta di uno speciale di inizio stagione, di un film per la tv, o di un film cinematografico, che sull'onda dell'internazionalizzazione del brand, voleva come co-protagonista/compagno del dottore Jhonny Depp.

    Davies ha aggiunto che all'epoca furono solo rumors basati su uno script, ma afferma che il progetto, per quando di difficile realizzazione, è ancora in parte in piedi
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    24,010

    Status
    tecnicamente un film per il cinema lo hanno gia fatto anche se quando lo visto non mi è sembrato un granche peche stravolge parte della trama della serie.
    ma comunque uno special non è perche li fanno solo per natale un film tv non so ma se fosse stato sarebbe stato specificato e poi penso che se voleva depp come spalla per il dottore è piu probabile che fosse un film per il cinema (anche perche con quelli ci si fa piu soldi)
    comunque come si chiama questa rivista?
    SITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Bone to be wild

    Group
    Legend
    Posts
    11,076

    Status
    CITAZIONE
    tecnicamente un film per il cinema lo hanno gia fatto anche se quando lo visto non mi è sembrato un granche peche stravolge parte della trama della serie.

    il film del 96 con Paul McGann come ottavo dottore? (che era comunque un film per la tv)

    CITAZIONE
    ma comunque uno special non è perche li fanno solo per natale

    beh, anche negli altri special di natale ci sono state, se non sbaglio, apparizioni di attori statunitensi, quindi non la vedrei un'ipotesi da scartare, anche se come hai detto tu, un film cinematografico avrebbe più visibiltà e successo, ma solo nell'UK.. in america ancora la serie è troppo poco nota..

    la rivista comunque si chiama SFX, cerca su google e la trovi

    EDIT: controllato su EW.com, per ora è solo un rumor infondato, ma il desiderio di Davies di fare un film per il cinema c'è sempre, ma forse si realizzerà più avanti, quando Matt Smith avrà fatto altre stagioni come Dottore

    ps: sempre su EW, ho letto un commento (spero ironico :look2:) di uno che consigliava Robert Pattinson come Dottore, Megane Fox come sua compagna e Vin Diesel come dalek sono stato mezz'ora indeciso tra il ridere o piangere

    Edited by ~ S k u l l - 5/8/2010, 23:05
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    24,010

    Status
    intendevo dire che di norma gli special li fanno per anticipare una nuova stagione vedi l'episodio speciale il viaggio dei dannati che anticipa la quarta serie.
    comunque se fosse stato uno special non vedo dove è il difficile della realizzazione visto che ne hanno gia fatti 4 o 5
    io vedo probabile che facciono o come quello del 96 o che lo faccino nei cinema anche ha livello internazionale per dare risalto ha livello mondiale alla serie (e sopratutto perche ci si uadagna di piu)
    SITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Bone to be wild

    Group
    Legend
    Posts
    11,076

    Status
    si ma fare un film adesso, con un altro attore, significa bruciarsi uno degli ultimi dottori rimasti, arrivando al dodicesimo.. e con un nuovo dottore appena ingaggiato e che ha riscosso un notevole successo, mi sembra una mossa autolesionista sotto parecchi fronti..

    e poi fino ad ora i dottori sono sempre stati attori inglesi, passare a uno americano potrebbe essere una mossa poco gradita dai fan inglesi, benché porterebbe molta più visibilità allo show..

    Per me questo film si farà, ma solo tra un Po di anni e con un nuovo dottore inglese
     
    Top
    .
1236 replies since 17/11/2009, 12:49   13509 views
  Share  
.
Top