Capitolo 564

L'uomo che fa tremare il Mondo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. izzar
     
    .

    User deleted


    io mi chiedo invece cm hanno fatto tutti i tizi della marina e i flottari a tornare sopra al muro così in fretta : rufy stava correndo, e poi gli scontri che si erano formati?
    scommetto che squad troverà il modo di farsi perdonare
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,391
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    beh, è fatica maneggiare tuta questa gente, Oda non penso faccia vedere la fine dei duelli, la storia prosegue concentrandosi sul personaggio del momento, che ora è BB, come qualche capitolo fa lo era mihawk....

    comunque non ho ben capito cosa facciano gli ammiragli O-o
     
    Top
    .
  3. .:Zio Zazzà:.
     
    .

    User deleted


    mi sono spariti i vice ammiragli..spero che sbuchino fuori adesso, xò vero, la mole di personaggi è enorme...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "Buona domenica"

    Group
    Marine
    Posts
    3,959
    Location
    Ignoranzaland

    Status
    CITAZIONE (izzar @ 19/11/2009, 21:22)
    scommetto che squad troverà il modo di farsi perdonare

    un bel sacrificio per salvare Ace e redimersi dei propri errori è proprio quello che ci vuole
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Band Leader
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    2,310
    Location
    Birdland.

    Status
    l'ho riletto..breve ma bel capitolo bello bello ilprossimoo botte da orbi o chiarimenti spettacolari dico io... ma che rufy faccia qualcosa di notevole
    !!!
     
    Top
    .
  6. charizardvslugia
     
    .

    User deleted


    beh non dovremmo aspettare molto di solito gli spoiler escono lunedi/martedi
     
    Top
    .
  7. Sythes Katoo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ...mi sa che tra pochissimo BB si sacrificherà ma spero che porti con lui i 3 Macarena Boys!

    Una vittoria di Pirro insomma per la Marina (argomento di cui si era parlato ultimamente) . E' improbabile secondo me che anche uno solo dei tre ammiragli possa cadere in questa guerra.


    CITAZIONE
    Forse l'haki permettte semplicemente di rendere tangibile l'intangibile... Di rendere solidi i fluidi, e quant'altro
    Quindi oltre a colpire i Rogia si può interagire anche con l'aria, il mare ecc...

    Sono d'accordo!

    CITAZIONE
    e poi... i PAX? che fine hanno fatto?? Tutto l'inferno che stavano scatendando?

    CITAZIONE
    ma i PX dove sono finiti?

    Stanno continuando il loro massacro, li si vede anche in questo capitolo (pag. 13)

    CITAZIONE
    e la flotta dei sette?

    Nella piazza, si è ritirata come i marines, e ora guardano ridendo l'atroce spettacolo (tranne Hancock che è in pensiero, Orso non capisce più niente ormai e Mihawk se ne frega)

    CITAZIONE
    e crocodile?

    E questo non lo so

    CITAZIONE
    io mi chiedo invece cm hanno fatto tutti i tizi della marina e i flottari a tornare sopra al muro così in fretta : rufy stava correndo,

    Ma è già da un po' che erano stati richiamati verso l'interno. Mi pare due capitoli. Ecco perché Mihawk non termina lo scontro con Vista. Si spiega anche perché Rufy è stato, invece che ucciso, rispedito indietro da Kizaru.

    Il capitolo mi è piaciuto molto.
    Ecco, sembra proprio che sia più che giusto reputare gli ammiragli una spanna sugli altri "normali" rogiati. La questione haki-ammiragli non mi fa che piacere, lo trovo un pizzico di coerenza in più alla storia e alla guerra (Che imho Oda sta gestendo molto realisticamente ed in maniera molto coerente).
    L'inferiorità dei pirati sempre più evidente, ma nel prossimo ci sarà qualche tentativo disperato da parte dei pirati verso la breccia nel muro.
    Noto (con piacere) che Sengoku poco se ne freghi degli evasi più potenti, questo denota la sua sicurezza e la superiorità del suo schieramento.
    Jhonny! Ma cosa mi combini Jhonny! Io ti ho osannato aspettando il tuo exploit e tu mi muori al primo scontro!
    Va be', contro Newgate c'era poco da fare, non è colpa tua, la tua debacle immediata è più che giustificata. Spero solo non sia proprio morto xD. E' sempre il numero 5 (ma più che altro 6) della Marina.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    18,853
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    BB è comunque inarrestabile, si prepara a spaccare tutto che è un piacere!

    John Giant non poteva fermarlo e si sapeva, comunque è stato bravo a provarci!

    C'era da aspettarselo che Sengoku avrebbe giocato la carta di sciogliere il ghiaccio sul mare, potendo contare sul potere del suo cagnaccio rognoso!

    Comunque far passare gli ammiragli all'attacco adesso era inevitabile!

    Per fermare BB ci sono solo loro e gli Shichibukai!

    I PX non sono abbastanza agili per redisposrsi a bloccare BB e comunque non credo che riuscirebbero a fermarlo.

    Comunque, i pirati hanno ancora un asso nella manica per salvare Ace!
    Non credo che sarà possibile fermare Marco con un muro, visto che è uno dei pochi presenti ad avere un potere che gli permette di volare!
    E non credo che tema l'attacco a base di Magma di Akainu!
    Semmai il problema sarebbe evitare do Flamingo.

    Bella trovata quella del muro bloccato da Oars....sembra quas che stia resistendo ad oltranza per aiutare Ace!

    Comunque devastantemente apocalittica la pioggia di lapilli finale, chissà in quanti si salveranno!

    Quanto ci scommettete che tra un po'Barbanera farà la sua comparsa?
     
    Top
    .
  9. S2EM
     
    .

    User deleted


    Piccola domanda OT: ai traduttori/postatori del forum: ma per caso oltre a rilasciare i capitoli tradotti, ogni tanto li pubblicate anche in pacchi-volumi? perchè io li sto seguendo ma non li sto scaricando da un bel pò...ne farete qualche volume pack?
     
    Top
    .
  10. A§E
     
    .

    User deleted


    Mai un capitolo deludente

    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 18/11/2009, 14:21)
    I 3 Ammiragli usano l' Haki Macarena per fermare l'attacco :sisi: ()

    Ecco perchè i 3 stavano lì, facendo solo qualche piccolo intervento ogni tanto.

    CITAZIONE (Jons D. Dany @ 18/11/2009, 23:16)
    Quindi il motivo per cui BB riesce a far propagarle anche nell'aria è che le carica con l suo Haki.
    L'aria assume quella consistenza "solida" in modo da garantire il passaggio delle vibrazioni.

    :eheh: Molto d'accordo.

    Squardo penso anch'io reagirà in qualche modo.
    Finalmente John Giant, gigante e spadaccino, eroe della Marina durato poco
    Oars anche da morto da il suo contributo.
    Un'altra lezione di tattica dalla Marina, però in altre circostanze la differenza di forze MarinaVSPirati BB non sarebbe stata tale. Dico solo che i pirati hanno un obbiettivo, cioè quello di salvare Ace, che li costringe a essere esposti agli attacchi e a forzare la loro avanzata, in parità di condizioni il massacro ci sarebbe stato da una parte e dall'altra.
    Penso inoltre che l'anime di questa saga sarà arricchito da molti scontri solo accennati, non vedo l'ora
     
    Top
    .
  11. Thebeen
     
    .

    User deleted


    Per me invece francamente questo è il peggior capitolo o comunque uno dei "worst 3" dall'inizio della guerra. Le incongruenze di Oda iniziano a farsi piuttosto pesanti nei confronti di alcuni personaggi.....I capitani che si erano gettati contro Kizaru dove sono finiti?!? Ivankov parla allegramente con Jimbe, quindi deduco che lo scontro con Kuma sia stato fermato in qualche modo oppure si sono messi d'accordo tipo Mihawk/Vista.
    Non mi sta piacendo la gestione di Marco, 4-5 capitoli fa doveva difendere Rufy dagli attacchi ma sia Mihawk che Kizaru sono riusciti comunque a bloccarlo e momenti a farlo secco. Ma oltre a queste piccole dimenticanze quello che mi è mancato in questo capitolo è il pathos che gli ultimi 4-5 mi avevano dato facendomi aspettare con ansia i successivi capitoli. Comunque imho dovremmo essere al culmine o quasi: Ammiragli in azione, muro eretto, BB a tutta forza e i PX ( giusto, dove sono finiti? ) che verranno maciullati :O!
    Secondo me questa saga di MF verrà molto meglio nella versione animata mentre leggendola così con tutti sti spezzettamenti dovuti al film e alle varie pause non rende moltissimo!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,391
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    nell'anime sara una cosa assurda!! fantastica! non vedo l'ora e probabilmente allungheranno questi scontri che tu citi tramite filler, per renderli piu piacevoli, tipo quello kidd law vs pacifista :D
     
    Top
    .
  13. Red_Fire
     
    .

    User deleted


    Il mio sogno è che Rufy si trovi in una situazione critica, stiano per infliggergli il colpo finale (tutti gli altri sono occupati e impossibilitati a salvarlo), quando improvvisamente... fulmine dal cielo che colpisce chi sta per uccidere rufy. e si sente... "lui è mio." - appare l'arca maxim e arriva ener con il suo nuovo esercito :*_*:

    oppure si scopre che shanks e il terzo imperatore si erano in realtà messi d'accordo, diffondendo false notizie per essere ignorati dalla marina, e nel bel mezzo della battaglia giungano schierandosi con barbabianca per dare la spallata finale al governo mondiale e far nascere la nuova era

    :idolo: per favore oda facci qualche sorpresina :idolo:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,798

    Status
    CITAZIONE (Argenn @ 21/11/2009, 14:26)
    nell'anime sara una cosa assurda!! fantastica! non vedo l'ora e probabilmente allungheranno questi scontri che tu citi tramite filler, per renderli piu piacevoli, tipo quello kidd law vs pacifista :D

    Per carità, nel 99% dei casi i filler peggiorano solo le cose... Meglio che la Toei segua fedelmente il manga di Oda senza allungare troppo il brodo.

    Edited by Horus-Eye - 21/11/2009, 15:06
    SITO
     
    Top
    .
  15. Sythes Katoo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Per carità, nel 99% dei casi i filler peggiorano solo le cose... Meglio che la Toei segua fedelmente il manga di Oda senza allungare troppo il brodo.

    Parole sante.
     
    Top
    .
82 replies since 18/11/2009, 13:05   3075 views
  Share  
.
Top