Capitolo 565

Il percorso di Oars

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    18,852
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    CITAZIONE (A§E @ 28/11/2009, 13:03)
    @Vandal: ma le altre supernove le immagini tu negli atteggiamenti o ci sono e me le sono perse io :?:

    Probabilmente la prima che hai scritto :sisi: : più che un'affermazione, la mia era un'esposizione di impressioni relative ai comportamenti dei vari personaggi!

    E' frutto di giudizio personale!
     
    Top
    .
  2. The law of a london square
     
    .

    User deleted


    Secondo me, ora hanckok intereverrà nuovamente in difesa di Rufy, solo che stavolta nel combattere verrà scoperta la schiena. Tutti vedranno il tatuaggio dei Dragoniani, sicchè verrà catturata e mandata a Marejoa nuovamente come schiava.
    Ruffy allora, dopo la fine di questa saga, deciderà di andare a salvarla, e invaderà Marejoa come Tiger Fish...
    Oppure andrà nel nuovo mondo, raggiungerà Raftel, e rinforzato nel corpo e nella mente, da re dei pirati ritornerà indietro per salvarla ...

    In ogni caso, prima o poi credo che Oda farà in modo che il suo passato da schiava verrà scoperto da quelli della marina. E che questa battaglia è proprio l'occasione adatta. Voi che dite?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,795

    Status
    Io non penso che la scena si sposterà ulteriormente... Mariejoa tornerà buona più avanti (almeno spero, perché sono curiosissimo di vedere la Terra Sacra).

    P.S. Ormai il 51 è uscito da un pezzo, puoi pure cambiare il nick in trafalgar law
    SITO
     
    Top
    .
  4. The law of a london square
     
    .

    User deleted


    In effetti il mio nick voleva proprio indicare Trafalgar law , troppo figo come personaggio ... però per adesso il nick me lo tengo così come è...
     
    Top
    .
  5. .:Zio Zazzà:.
     
    .

    User deleted


    con questo capitolo, ci si accorge che siamo davvero verso la fine. Rufy è finalmente giunto in vista del Patibolo, e Barbozza mette in atto il suo piano finale..cosa saranno? aspettiamo tre giorni.. *.*
     
    Top
    .
  6. charizardvslugia
     
    .

    User deleted


    di solito l'accenno di spoiler comincia il lunedi
     
    Top
    .
  7. Red_Fire
     
    .

    User deleted


    ma dov'è bonny???
     
    Top
    .
  8. charizardvslugia
     
    .

    User deleted


    c'è in una delle vignette dove ci sono le supernove la sua immaggine e tutta scura
     
    Top
    .
  9. Red_Fire
     
    .

    User deleted


    bho io vedo solo kidd.. c'è solo una pagina in cui appaiono le supernove vero? non vorrei che il file di mediafire fosse manchevole..
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    18,852
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    CITAZIONE (The law of a london square @ 29/11/2009, 17:38)
    Secondo me, ora hanckok intereverrà nuovamente in difesa di Rufy, solo che stavolta nel combattere verrà scoperta la schiena. Tutti vedranno il tatuaggio dei Dragoniani, sicchè verrà catturata e mandata a Marejoa nuovamente come schiava.
    Ruffy allora, dopo la fine di questa saga, deciderà di andare a salvarla, e invaderà Marejoa come Tiger Fish...

    Hancock che si fa riprendere come schiava vorrei proprio vederla....nel senso che a questo punto, penso sia abbastanza forte da scappare prima che accada o da non lasciare sufficiente margine per farsi prendere viva!

    Forse sono influenzato dal fatto che nonostante l'avessi giudicata parecchio male all'inizio, adesso la sua sorte non mi è del tutto indifferente, ma da quel poco che ci ha mostrato della sua forza (perché non credo che ci abbia mostrato tutto ancora), è davvero una pessima cliente!

    Su quanti Shichibukai o graduti della marina scommetterei contro di lei? Non tanti come si può credere!
    Specie adesso che Kuma è stato lobotomizzato!

    Senza contare, che normalmente darebbe seriamente del filo da torcere a chiunque, ma se la diretta conseguenza di una sconfitta fosse tornare a fare da trastullo a quei blasonati cumuli di sterco secco?

    Comunque si è esposta davvero troppo per aiutarlo: anche nella confusione della battaglia, qualcosa della sua complicità salterà sicuramente all'occhio!

    Soprattutto, mi domando se quel parruccone di Smoker alla fine la bugiarderà o meno....non ha mai avuto simpatia per gli Shichibukai con quel suo senso della giustizia da chierichetto indignato con scarso controllo della rabbia, ma è anche vero che era pronto a mandare a farsi friggere la sua carriera quando il governo ha cercato di insabbiare l'aiuto che Rufy ha dato per impedire che Crocodile rovesciasse re Cobra.

    Le circostanze son diverse, certo!

    Non ho mai capito se l'uomo sigaro è un tipo vendicativo o meno...nel qual caso c'è l'aggravante che Hancock gli ha fatto perdere per l'ennesima volta la preda favorita (cioè Rufy).

    Credo che il governo conosca le intemperanze di Hancock verso il genere maschile (per questo Momonga non è sbarcato ad Amazon Lily) e non credo che voglia perdere l'appoggio della Kuja senza un valido motivo (per questo Amazon Lily non è stata ancora obliterata da un Buster Call).

    Quindi direi che una testimonianza diretta del suo favoreggiamento verso Rufy sia l'nica cosa che possa inguaiarla davvero!

    A meno che quelli del governo siano così scemi da tentare di rimetterla in catene solo per far contenti i Dementi Celesti!

    Cosa che dubito fortemente: di quei nobili ne possono avere quanti ne vogliono, basta andare a pescare a casaccio su un nome da un censimento e dire al mondo "ecco lui è un Drago Celeste" e tanto basta, se gli insegnano a far sfoggio della giusta boria megalomane (cosa che il 90% degli esseri umani impara quasi per forza d'inerzia se gli dai ricchezza e potere smisurati).

    Ma sotituire uno Shichibukai....decisamente non ne trovi ad un tanto al chilo di sostituti papabili!

    CITAZIONE (The law of a london square @ 29/11/2009, 17:38)
    Oppure andrà nel nuovo mondo, raggiungerà Raftel, e rinforzato nel corpo e nella mente, da re dei pirati ritornerà indietro per salvarla ...

    Nella peggiore delle ipotesi, direi che sarebbe la cosa più auspicabile!

    CITAZIONE (The law of a london square @ 29/11/2009, 17:38)
    In ogni caso, prima o poi credo che Oda farà in modo che il suo passato da schiava verrà scoperto da quelli della marina. E che questa battaglia è proprio l'occasione adatta. Voi che dite?

    Come ho già detto, il rischio c'è e lei sta giocando a fare l'equilibrista sul filo di rasoio!

    Non so se e come sarà possibile che la scampi senza conseguenze!
    Che chiaramente non mancherebbero di ripercuotersi sulla sua isola e le altre Kuja....ma non è detta l'ultima parola!

    Forse è solo un'impressione, ma questa battaglia è un punto di svolta importante per un intero periodo storico: dubito che una volta terminata, le cose saranno più come prima.
    E in uno scenario caotico come me lo immagino, tutto può succedere!

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Band Leader
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    2,310
    Location
    Birdland.

    Status
    il fatto che boa venga imprigionata dai draghi celesti invece lo vedo alquanto improbabile, ma mai quanto il fatto che rufy la lasci per chissà quanto tempo per andare a raftel, prima di salvarla. nn credo sia così.. e più probabile che la serpentona se ne vada con rufy per pooi tornare dalle kuja, oppure no
     
    Top
    .
  12. A§E
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Red_Fire @ 29/11/2009, 23:36)
    bho io vedo solo kidd.. c'è solo una pagina in cui appaiono le supernove vero? non vorrei che il file di mediafire fosse manchevole..

    Nel file uppato per il forum su mediafire manca pagina 3, mi sono perso come te le altre supernove

    Questa scelta non mi è piaciuta...Hawkins, Apoo, Urouge, X-Drake lì credevo catturati, Kizaru ma che hai fatto?
    Hai preferito catturare 500 pippe che 4 supernove, così mi sei caduto come personaggio

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    10,487

    Status
    BB sta proprio suicidando la propria ciurma!!! povera Moby Dick e ottimo piano di Sengoku!!!
    come sempre Rufy ha delle brillanti idee
    sono molto curioso dell'asso nella manica di BB!!
    io aspetto ancora l'intervento di BARBANERA :sese:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Pare che nel 566 ci sarà ancora una pagina a colori...
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "Buona domenica"

    Group
    Marine
    Posts
    3,959
    Location
    Ignoranzaland

    Status
    legata ai fatti ed ai personaggi in gioco in questa guerra presumo.
     
    Top
    .
71 replies since 26/11/2009, 08:33   2708 views
  Share  
.
Top