Capitolo 566

Attacco feroce

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Band Leader
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    2,310
    Location
    Birdland.

    Status
    sul fatto che abbia la funzione di decimo della ciurma non sono d'accordo (semmai, anzi questo lo dice sengoku, alla fine dei conti, è il primo delle supernove, in un certosenso).
    hai fatto però un paio di precisazioni importanti: non credo che oda faccia morire un giovne, aitante ed importante personaggio, con conseguente trasformazione in super sayan di rufy.

    per il ritorno della ciurma, ecco l'altra cosa giusta: rufy ha viaggiato 3 giorni x arrivare ad amazon lily (e così gli altri). è stato un giorno laggiù, poi ha viaggiato per altri 4 fino ad ID, dove a trascorso circa un altro giorno e mezzo. ate un po i conti...
     
    Top
    .
  2. -°Goten°-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Opijazz @ 7/12/2009, 20:07)
    sul fatto che abbia la funzione di decimo della ciurma non sono d'accordo (semmai, anzi questo lo dice sengoku, alla fine dei conti, è il primo delle supernove, in un certosenso).
    hai fatto però un paio di precisazioni importanti: non credo che oda faccia morire un giovne, aitante ed importante personaggio, con conseguente trasformazione in super sayan di rufy.

    per il ritorno della ciurma, ecco l'altra cosa giusta: rufy ha viaggiato 3 giorni x arrivare ad amazon lily (e così gli altri). è stato un giorno laggiù, poi ha viaggiato per altri 4 fino ad ID, dove a trascorso circa un altro giorno e mezzo. ate un po i conti...

    Si diciamo che ho esagerato a definirlo il decimo ma comunque ha un ruolo importante nella storia (un pò come le supernove anche se per come la penso con più rilevanza rispetto ad esse) ovvero con un suo obbiettivo, fortemente legato al personaggio protagonista oltre ad essere uno dei suoi (tanti) rivali.
    Cmq sono d'accordo con te soprattutto con la questione del ritorno della ciurma: salvo eclatanti novità facendo un pò di conti e ragionandoci su è da escludere come cosa.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Feeling the flow!!

    Group
    Marine
    Posts
    8,500

    Status
    bhe che dire

    molto molto ficooooooo!!

    chissa che asso ha nella "manica" sengoku!!! ahahahahah
    SITO
     
    Top
    .
107 replies since 2/12/2009, 22:27   2681 views
  Share  
.
Top