Capitolo 566

Attacco feroce

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Pirate
    Posts
    323
    Location
    La Capitale...

    Status
    non mi convince come oda stia facendo regredire rufy....capisco che siamo di fronte ai personaggi piu forti di one piece,però è pur sempre il protagonista che deve per forza di cose diventare re dei pirati.eppure da quando è stato separato dalla sua ciurma sta subendo un netto ridimensionamento,è spaventosamente debole rispetto a persone le quali per arrivare ad essere re dei pirati deve COME MINIMO eguagliare in potenza...inoltre la sua "debolezza" procede di pari passo con la sua avventatezza,non dimostra un minimo di strategia in battaglia e questo non è certamente un punto a suo favore.
    vorrei capire come oda intende potenziare ulteriormente rufy perchè è chiaro che i soli gear sono assolutamente insufficienti per andare avanti,e anche l'haki(che non sa neanche cosa sia,figurarsi padroneggiarlo) da solo mi sembra poco per avvicinarsi al livello dei comandanti di barbabianca,dei flottari o degli ammiragli(per non dire tutti gli altri pirati del nuovo mondo,gli imperatori,i vice ammiragli...)
    insomma siamo arrivati al 56simo volume e viene mostrato un rufy assolutamente inadeguato a proseguire la sua avventura.


    per il resto è un capitolo bellissimo ma non mi ha convinto il piano b di barbabianca,infatti è stata attuato solo perchè oars era accasciato clamorosamente su una parte del muro di cinta e perchè miracolosamente si è rialzato per trascinare la loro nave(ottima mossa quella di lasciare una nave sott'acqua) davanti al patibolo.
    insomma molto casuale,al contrario ho ammirato molto l'intera strategia di sengoku,si dimostra uno stratega formidabile(e chissà a combattere come se la cava)
     
    Top
    .
  2. Rucoloso
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Portuguese D. Ace- @ 3/12/2009, 20:02)
    non mi convince come oda stia facendo regredire rufy....capisco che siamo di fronte ai personaggi piu forti di one piece,però è pur sempre il protagonista che deve per forza di cose diventare re dei pirati.eppure da quando è stato separato dalla sua ciurma sta subendo un netto ridimensionamento,è spaventosamente debole rispetto a persone le quali per arrivare ad essere re dei pirati deve COME MINIMO eguagliare in potenza...inoltre la sua "debolezza" procede di pari passo con la sua avventatezza,non dimostra un minimo di strategia in battaglia e questo non è certamente un punto a suo favore.
    vorrei capire come oda intende potenziare ulteriormente rufy perchè è chiaro che i soli gear sono assolutamente insufficienti per andare avanti,e anche l'haki(che non sa neanche cosa sia,figurarsi padroneggiarlo) da solo mi sembra poco per avvicinarsi al livello dei comandanti di barbabianca,dei flottari o degli ammiragli(per non dire tutti gli altri pirati del nuovo mondo,gli imperatori,i vice ammiragli...)
    insomma siamo arrivati al 56simo volume e viene mostrato un rufy assolutamente inadeguato a proseguire la sua avventura.


    per il resto è un capitolo bellissimo ma non mi ha convinto il piano b di barbabianca,infatti è stata attuato solo perchè oars era accasciato clamorosamente su una parte del muro di cinta e perchè miracolosamente si è rialzato per trascinare la loro nave(ottima mossa quella di lasciare una nave sott'acqua) davanti al patibolo.
    insomma molto casuale,al contrario ho ammirato molto l'intera strategia di sengoku,si dimostra uno stratega formidabile(e chissà a combattere come se la cava)

    EhiEhi calma un'attimo, siamo ankora a meta manga e tu gia dici ke rufy dovrebbe competere con i 3 ammiraglio O.O, sul fatto ke nn ha strategie sono d'accordo xo ke ne sai magari è il comportamento tipico del re dei pirati
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "Buona domenica"

    Group
    Marine
    Posts
    3,959
    Location
    Ignoranzaland

    Status
    woooooooooow, gran capitolo ed i prossimi si preannunciano bomba

    come avevo supposto il cap precedente, dopo il colpo di Rufy possiamo definire Akainu un roggia al 99,9999999% (con Oda il 100% è un utopia )

    si rivedono un paio di vice ammiragli, combatteranno finalmente anche loro

    una curiosità: non si è visto "Chicken" Squardo, io sostengo ancora la tesi secondo la quale si sacrificherà per rimediare al proprio errore.
     
    Top
    .
  4. .:Zio Zazzà:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Portuguese D. Ace- @ 3/12/2009, 20:02)
    non mi convince come oda stia facendo regredire rufy....capisco che siamo di fronte ai personaggi piu forti di one piece,però è pur sempre il protagonista che deve per forza di cose diventare re dei pirati.eppure da quando è stato separato dalla sua ciurma sta subendo un netto ridimensionamento,è spaventosamente debole rispetto a persone le quali per arrivare ad essere re dei pirati deve COME MINIMO eguagliare in potenza...inoltre la sua "debolezza" procede di pari passo con la sua avventatezza,non dimostra un minimo di strategia in battaglia e questo non è certamente un punto a suo favore.
    vorrei capire come oda intende potenziare ulteriormente rufy perchè è chiaro che i soli gear sono assolutamente insufficienti per andare avanti,e anche l'haki(che non sa neanche cosa sia,figurarsi padroneggiarlo) da solo mi sembra poco per avvicinarsi al livello dei comandanti di barbabianca,dei flottari o degli ammiragli(per non dire tutti gli altri pirati del nuovo mondo,gli imperatori,i vice ammiragli...)
    insomma siamo arrivati al 56simo volume e viene mostrato un rufy assolutamente inadeguato a proseguire la sua avventura.


    per il resto è un capitolo bellissimo ma non mi ha convinto il piano b di barbabianca,infatti è stata attuato solo perchè oars era accasciato clamorosamente su una parte del muro di cinta e perchè miracolosamente si è rialzato per trascinare la loro nave(ottima mossa quella di lasciare una nave sott'acqua) davanti al patibolo.
    insomma molto casuale,al contrario ho ammirato molto l'intera strategia di sengoku,si dimostra uno stratega formidabile(e chissà a combattere come se la cava)

    Rufy sempre più avventato? vatti a rileggere il capitolo Rufy vs Mihawk...lì c'è un chiaro esempio x far vedere che Rufy è maturato. Inoltre si mette a parlare al pari di barbabianca, e con un colpo stende un gigante, cosa che se lo sognava prima. E i Gear x ora sono ancora più che sufficienti, se ci aggiungiamo l'Haki abiamo ancora un sacco di potenziale da sviluppare.
    Inoltre l'abilità di Rufy di crearsi alleati la buttiamo via? ha dalla sua Marco, Hancock, Jimbe, Ivankov, Rayleg! E' ovvio che in mezzo a una guerra il suo potenziale sembra rimpiccolito, ma cosa volevi, che prendesse a calci tutti nel sedere?^^ Rufy non vuole manco star lì a combattere, vuole salvare Ace..e poi è ovvio che coi tre amiragli non è ancora bravo..sennò sarebbe sgravissimo...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    18,852
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Capitolo d'azione a tutto tondo: al paragoni, l'azione in quelli precedenti sembrava a rallenty!

    Rufy si comporta esattamente come immaginavo: non è stupido come sembra. Ha cercato di superare gli ammiragli invece di affrontarli direttamente, peccato che, sempre come avevo immaginato, non avesse la minima speranza di superare Kizaru.
    Se non era per lui, col cavolo che Akainu e Aokiji lo richiappavano!

    Marco riesce a salvarlo appena in tempo (e di riflesso evita che Hancock si cacci nei guai) spedendo Aokiji a riflettere sulla sua esistenza, mentre Crocodile si prende l'onere di sostituirlo nel difendere Ace.

    Devo dar ragione all maggioranza: in passato,mi ero fatto l'idea che fosse uno dei tanti montati destinati ad essere surclassati dai giovani porati. Per quanto forte fosse, se la tirava davvero troppo e pareva essersi abituato a nutrisrsi d'orgoglio accatastando i suoi mattoncini in attesa di realizzare il suo grande piano.
    E invece: negli ultimi capitoli, da quando si trastullava calmo calmo dentro all'inferno di ID, fino al suo primo intervento nella guerra, ha dato una prova di stile dopo l'altra, facendo mordere la polvere anche a Do Flamingo.
    Io non credo che riuscirà ad evere la meglio contro di lu, per quanto si tratti di un duello fra un Rogia e un Paramisha (almeno credo, visto che del potere del fenicottero di sa davvero poco), però, non è da escludere che se ne vada con il botto (e se ho intuito l'andazzo che sta seguendo Oda, sarà un botto con i fiocchi).

    Vere prelibatezze dell'occasione: Oars che trascina la copia della Moby Dick con tutta la ciurma di BB sopra...E LA USA COME ARIETE PER SFONDARE IL MURO DEL PIAZZALE DI MF!!!!!!!!!!!!
    :*_*: :sparta:
    COME POSSO NON GASARMI DI FRONTE A SCENE DEL GENERE ^^?!

    Poi, la ciurma di BB schierata assieme al loro leader,, BB che spazza via i marines più scarsi con un sol colpo (ma se è così adesso che è vecchio e debole, che razza di mostro ha affrontato Crocodile?) e infine, FINALMENTE, Sengoku inizia a mostrare l'intenzione di sporcarsi le mani (cosa che non fa esagire niene di buono; la marine rischia di essere comunque in vantaggio se lui e Garp scendono in campo ora che BB è ferito....e non dimentichiamoci, che Teach non ha ancora fatto la sua apparizione, non scordiamoci di lui gente!!!!!!!!!!!!!).
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    8,686

    Status
    Da Arlong Park, le prime 2 cover insieme
    SPOILER (click to view)
    image
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Pirate
    Posts
    323
    Location
    La Capitale...

    Status
    CITAZIONE (.:Zio Zazzà:. @ 3/12/2009, 21:13)
    CITAZIONE (-Portuguese D. Ace- @ 3/12/2009, 20:02)
    non mi convince come oda stia facendo regredire rufy....capisco che siamo di fronte ai personaggi piu forti di one piece,però è pur sempre il protagonista che deve per forza di cose diventare re dei pirati.eppure da quando è stato separato dalla sua ciurma sta subendo un netto ridimensionamento,è spaventosamente debole rispetto a persone le quali per arrivare ad essere re dei pirati deve COME MINIMO eguagliare in potenza...inoltre la sua "debolezza" procede di pari passo con la sua avventatezza,non dimostra un minimo di strategia in battaglia e questo non è certamente un punto a suo favore.
    vorrei capire come oda intende potenziare ulteriormente rufy perchè è chiaro che i soli gear sono assolutamente insufficienti per andare avanti,e anche l'haki(che non sa neanche cosa sia,figurarsi padroneggiarlo) da solo mi sembra poco per avvicinarsi al livello dei comandanti di barbabianca,dei flottari o degli ammiragli(per non dire tutti gli altri pirati del nuovo mondo,gli imperatori,i vice ammiragli...)
    insomma siamo arrivati al 56simo volume e viene mostrato un rufy assolutamente inadeguato a proseguire la sua avventura.


    per il resto è un capitolo bellissimo ma non mi ha convinto il piano b di barbabianca,infatti è stata attuato solo perchè oars era accasciato clamorosamente su una parte del muro di cinta e perchè miracolosamente si è rialzato per trascinare la loro nave(ottima mossa quella di lasciare una nave sott'acqua) davanti al patibolo.
    insomma molto casuale,al contrario ho ammirato molto l'intera strategia di sengoku,si dimostra uno stratega formidabile(e chissà a combattere come se la cava)

    Rufy sempre più avventato? vatti a rileggere il capitolo Rufy vs Mihawk...lì c'è un chiaro esempio x far vedere che Rufy è maturato. Inoltre si mette a parlare al pari di barbabianca, e con un colpo stende un gigante, cosa che se lo sognava prima. E i Gear x ora sono ancora più che sufficienti, se ci aggiungiamo l'Haki abiamo ancora un sacco di potenziale da sviluppare.
    Inoltre l'abilità di Rufy di crearsi alleati la buttiamo via? ha dalla sua Marco, Hancock, Jimbe, Ivankov, Rayleg! E' ovvio che in mezzo a una guerra il suo potenziale sembra rimpiccolito, ma cosa volevi, che prendesse a calci tutti nel sedere?^^ Rufy non vuole manco star lì a combattere, vuole salvare Ace..e poi è ovvio che coi tre amiragli non è ancora bravo..sennò sarebbe sgravissimo...

    per "maturato" intendi che ha capito che una lama lo può affettare?
    una persona matura non si butta in una battaglia immensamente piu grande di lui e una volta arrivatoci (per miracolo perchè se non fosse il protagonista sarebbe gia morto da un pezzo) avanza a spada tratta da solo verso il nemico cosa che nemmeno barbabianca e i suoi alleati osano fare(e infatti si vedono le conseguenze,a parte un gigante che comunque stende con uno dei suoi colpi piu potenti per il resto le ha prese da tutti,ed è stato salvato piu e piu volte(hanckock contro smoker,uno dei comandanti della flotta di barbabianca contro mihawk,marco contro gli ammiragli,jimbe contro moria e sicuramente dimentico qualcuno) i gear abbiamo visto che non possono molto(kizaru che dice troppo lento a rufy in gear second ne è la conferma) e l'haki si è sicuramente un arma in piu molto importante ma a parte che per uno come lui ci vorrà moltooo per padroneggiarla(come detto lui non sa nemmeno cosa sia),inoltre sto notando che l'haki è molto diffuso perciò non è neanche una sua peculiarità.
    a meno che non effettui trasformazioni alla super sajan :look2: non vedo come possa nel breve periodo(calcolate che la storia anche se in molti volumi è in un lasso di tempo abbastanza ristretto) acquisire una forza tale da arrivare a un livello tale da poter diventare re dei pirati...

    il fatto degli alleati è sicuramente importante,ma quelli che gli stanno parando il sedere sono le persone che lui dovrebbe fronteggiare in un futuro non molto remoto :eheh:
     
    Top
    .
  8. Rucoloso
     
    .

    User deleted


    [/QUOTE]
    inoltre sto notando che l'haki è molto diffuso perciò non è neanche una sua peculiarità.
    [/QUOTE]

    Ricordo ke quella di rufy non è una semplice haki...
    E poi tutte le suo fesserie ke ha fatto c'è come dire... ORMAI UN CLASSICO c'è velo vedreste un rufy serio Zoro??????? Bha stento a crederci
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Band Leader
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    2,310
    Location
    Birdland.

    Status
    leggetevi le sbs del 54 per capire come è rufy..

    velocità, la copertina che hai postato... ma robin!! e pure nell'immagine a colori... ma robin!! robin dove sei... è te che vogliamo.. altro che sengoku...


    comunque non ho capito perchp siete certi che garp scenda in campo. a me pare bello seduto dove stava prima. non ho visto jozu jaws diamond tra i capitani di bb schierati, dai quali sono sicuto che manchi marco perchè sta combattendo...

    ma cosa speravano di fare i marine con i flottari? non stanno combinando niente: do flamingo ci prova con crocodile, da buon fenicottero. boa, più che aver ammazzato qualche marine facendo vedere un po di coscie e salvato rufy da smoker, ha solo rischiato di farsi sgamare (come se non sia lampante che la sua visita a impel down abbia coinciso con l'arrivo di rufy..), moria si vede solo che guarda estasiato quand succede qualcosa di figo. di orso non si ha più notizia, mihawk conserva la sua solita flemma.
    aveva proprio ragione oda quando ci disse che sarabbe stato impossibile che questi rimambiti combattessero come una squadra...

    crocoboy è sempre più fenomenale. per quanto il vecchiaccio mi stia simpatico, se deve morire, che muoia per mano sua; non sarebbe bellissimo??

    la guerra a colpi di strategie sarà arrivata alla fine? non credo che sengoku abbia previsto un gigante alto 200 metri che stazionasse come corpo morto sopra una paratia mobile, perciò potremmo esser giunti alla fine della sfida a scacchi... anche perchè altrimenti non scenderebbe in campo.

    alla fine della fiera gli orsetti sono rimasti chiusi fuori, o almeno così sembra: hanno per caso arretrato anche loro all'epoca??

    la lancia di bb prende uno strano colorito, chissà che sarà, chissà se lo scopriremo mai...


    per ildiscorso su rufy: siamo sempre li, contro questa gente non può pensare di fare niente. fosse un uno contro uno con un rogia, avrebbe forse qualche possibilità, come già successo in passato, ma contro mille superforti e con poteri assurdi, a parte il fatto che credo che nessuno potrebbe fare nulla, non sarebbe ne nello stile di oda ne sensato per il mondo di OP che faccia una roba alla super sayan. complimenti al suo istinto comunque, che gli ha suggerito di oltrepassare gli ammiragli coprendosi con le rocce.


    vedremo se nel prossimo capitolo avremo delucidazioni, oltre che su sengoku, su i personaggi oggi non presenti, cioè jimbe e iva, moria e mihawk, orso, e magari anche bagy, 3 e 1 (che fine hanno fatto questi ultimi 2?) io vorrei vedere anche jango...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,944
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    CITAZIONE
    (kizaru che dice troppo lento a rufy in gear second ne è la conferma)

    Kizaru è solo la persona più veloce di OP a mio parere...

    CITAZIONE
    la guerra a colpi di strategie sarà arrivata alla fine? non credo che sengoku abbia previsto un gigante alto 200 metri che stazionasse come corpo morto sopra una paratia mobile, perciò potremmo esser giunti alla fine della sfida a scacchi... anche perchè altrimenti non scenderebbe in campo.

    Guardando questa guerra Sengoku mi sembra più un vero grande stratega in tempo reale! O conosce talmente Barbabianca da prevederne precisamente i movimenti oppure guarda la situazione, valutà, ragiona e decide! :sisi:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    CITAZIONE
    a meno che non effettui trasformazioni alla super sajan :look2: non vedo come possa nel breve periodo(calcolate che la storia anche se in molti volumi è in un lasso di tempo abbastanza ristretto) acquisire una forza tale da arrivare a un livello tale da poter diventare re dei pirati...

    Ma essere Re dei pirati non significa essere il più forte di tutti...è semplicemente un titolo che si dà a chi conquista la Grand Line.
    Il come ci si arriva non lo sappiamo,non sappiamo neanche se Roger ci è arrivato a botte di sedere o meno (anzi,nel capitolo 0 viene precisamente detto che la ciurma di Roger contro la flotta di Lion era praticamente spacciata,si è salvata grazie ad una tempesta).
    Son d'accordo cmq sul fatto che debba migliorare,ma che debba diventare il più forte in assoluto no.

    CITAZIONE
    il fatto degli alleati è sicuramente importante,ma quelli che gli stanno parando il sedere sono le persone che lui dovrebbe fronteggiare in un futuro non molto remoto

    Ne dubito BB e ciurma non penso usciranno vivi da sta storia...Boa non affronterebbe mai il suo amore...Jimbe penso che resterà alleato di Rufy in eterno...Ivankov manco te lo dico,per lui proteggere il figlio del capo viene prima di tutto.
    Resta solo Crocodile (che non gli ha mai salvato la vita cmq) ma lo ha già battuto una volta,lo può fare ancora.

    CITAZIONE
    non ho visto jozu jaws diamond tra i capitani di bb schierati, dai quali sono sicuto che manchi marco perchè sta combattendo...

    E' sulla destra.
     
    Top
    .
  12. Strato_Boy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gear 2nd @ 4/12/2009, 08:54)
    Ma essere Re dei pirati non significa essere il più forte di tutti...è semplicemente un titolo che si dà a chi conquista la Grand Line.
    Il come ci si arriva non lo sappiamo,non sappiamo neanche se Roger ci è arrivato a botte di sedere o meno (anzi,nel capitolo 0 viene precisamente detto che la ciurma di Roger contro la flotta di Lion era praticamente spacciata,si è salvata grazie ad una tempesta).
    Son d'accordo cmq sul fatto che debba migliorare,ma che debba diventare il più forte in assoluto no.

    Quoto Gear. Qui non siamo in Dragon Ball dove x vincere devi essere il più forte di tutti.
    Rufy contro Crocco è stato più intelligente (è si, x una volta lo è stato anche lui XD)
    Rufy contro Ener è stato c lo
    E kizzaru che dice 6 troppo lento, ma lo dirà sempre! X quanta ambizione tu possa avere e saper controllare valltelo a pesca uno più veloce della luce
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    CITAZIONE
    Rufy contro Crocco è stato più intelligente (è si, x una volta lo è stato anche lui XD)

    Più che intelligente è stato "furbo" a capire il suo punto debole. Ad essere accorto quando Crocco lo ha trapassato per la prima volta, quando bucando la borraccia ha fatto cadere dell'acqua sul suo braccio, in pratica quando Rufy lo ha "semi-stritolato" ha capito :sisi: .
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,300
    Location
    Rimini Country

    Status
    Cmq Moria l'aveva detto che al suo attuale livello(di Rufy) gli sarebbe stato parecchio difficile andare avanti specialmente nel New World.

    Forse queste continue batoste subite e questa semi-impotenza nella guerra gli servirà per acquisire maggiore Ambizione e trovare l'autorità di tirarla fuori.

    Non diventerà mai veloce come Kizaru, ma forse riuiscirà a fronteggiarlo piu avanti. E come già detto i calci di Kizaru non fanno proprio niente a Rufy xké è di gomma.


    Tra Doflamingo e Croccodile la vedo male per Dofla, Uso dell'Haki a parte che potrebbe riequilibrare le forze
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,796

    Status
    Rufy contro Crocodile ha vinto grazie a diverse botte di culo abnormi...

    CITAZIONE (-Portuguese D. Ace- @ 3/12/2009, 20:02)
    non mi convince come oda stia facendo regredire rufy....capisco che siamo di fronte ai personaggi piu forti di one piece,però è pur sempre il protagonista che deve per forza di cose diventare re dei pirati.eppure da quando è stato separato dalla sua ciurma sta subendo un netto ridimensionamento,è spaventosamente debole rispetto a persone le quali per arrivare ad essere re dei pirati deve COME MINIMO eguagliare in potenza...inoltre la sua "debolezza" procede di pari passo con la sua avventatezza,non dimostra un minimo di strategia in battaglia e questo non è certamente un punto a suo favore.
    vorrei capire come oda intende potenziare ulteriormente rufy perchè è chiaro che i soli gear sono assolutamente insufficienti per andare avanti,e anche l'haki(che non sa neanche cosa sia,figurarsi padroneggiarlo) da solo mi sembra poco per avvicinarsi al livello dei comandanti di barbabianca,dei flottari o degli ammiragli(per non dire tutti gli altri pirati del nuovo mondo,gli imperatori,i vice ammiragli...)
    insomma siamo arrivati al 56simo volume e viene mostrato un rufy assolutamente inadeguato a proseguire la sua avventura.

    Ed è così che deve essere. Saranno passati si e no cinque mesi da quando Rufy ha messo piede nella GrandLine, e già si permette di fare il bello e il cattivo tempo. Nyon l'aveva messo in guardia, ma ormai ben sappiamo che il babbeo con il cappello di paglia è il tipo che si fionda in mezzo al pericolo incurante di tutto e di tutti. Comunque è solo la sua forza a essere ancora decisamente inadeguata (ma il power up è dietro l'angolo, tranquilli), perché per il resto secondo me ha tutte le carte in regola per proseguire la sua avventura (la testa manco gli serve, dato che di norma i compagni di viaggio compensano la sua idiozia).

    CITAZIONE (Opijazz @ 3/12/2009, 23:58)
    aveva proprio ragione oda quando ci disse che sarabbe stato impossibile che questi rimambiti combattessero come una squadra...

    I sette sono tutto fuorché rimbambiti
    SITO
     
    Top
    .
107 replies since 2/12/2009, 22:27   2681 views
  Share  
.
Top