Capitolo 566

Attacco feroce

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Laaau89
     
    .

    User deleted


    Bel capitolo!
    Mi unisco ai generali apprezzamenti su Crocodile, che mito!!! Vuole uccidere Barbabianca ma non vuole dare soddisfazione alla Marina. "L'unico alleato di me stesso sono io". Decisamente il pezzo più bello del capitolo.

    Inazuma e i PX sono proprio spariti, ma sicuramente torneranno. Oda non si dimentica mai di tutti i particolari, anche se stavolta ha messo davvero tanta carne al fuoco.
    Piuttosto, dove sono invece gli altri Mugi?? O meglio, quando tornano?? Alla fine sarebbe un po' forzato vederli comparire tutti per questa battaglia, ma sarebbe ugualmente strano rincontrarsi con Rufy che ha salvato Ace e loro presi nelle loro avventure, come già discusso. Invece sarebbe un'ottima idea quella che ho letto ipotizzata qui: l'arrivo dei rivoluzionari con Robin! E poi magari piano piano un ricongiungimento con gli altri, ma non tutti assieme...
    Spero anche che non arrivino le altre supernove, che non ci starebbero proprio a far niente! Comunque qualsiasi scelta del sommo Oda la rispetterò... :D

    Ho apprezzato molto il fatto che Rufy sia risultato di livello nettamente inferiore ai tre ammiragli, il contrario sarebbe stato solo una forzatura. Lui vuole diventare più forte, ma non è il più forte, ed è giusto che sia così! Sennò che gusto c'è? Anche perchè altrimenti il manga sarebbe già alla fine...

    Come finirà questa guerra? Mi è difficile immaginare la sconfitta di una qualsiasi delle due parti... Ace verrà sicuramente salvato e vedo molto difficile un'eventuale morte di Barbabianca, ma nemmeno Marina e Governo possono perdere, altrimenti il mondo perde il suo appoggio...
     
    Top
    .
  2. ilgabarezza
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Laaau89 @ 4/12/2009, 22:15)
    Invece sarebbe un'ottima idea quella che ho letto ipotizzata qui: l'arrivo dei rivoluzionari con Robin!

    Se arrivano i rivoluzionari (s)vengo.
     
    Top
    .
  3. Rufy@87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilgabarezza @ 4/12/2009, 22:44)
    CITAZIONE (Laaau89 @ 4/12/2009, 22:15)
    Invece sarebbe un'ottima idea quella che ho letto ipotizzata qui: l'arrivo dei rivoluzionari con Robin!

    Se arrivano i rivoluzionari (s)vengo.

    Madòòòò cn il padre di Rufy!!! sarà che poteri avrà!! :*_*:
     
    Top
    .
  4. Red_Fire
     
    .

    User deleted


    riguardo al possibile voltafaccia di garp.. bisogna notare che nella traduzione inglese dice "i know", in quella italiana un semplice "sì". secondo me hanno una sfumatura leggermente diversa.. (non so quale delle due traduzioni sia più corretta, comunque)

    "i know" suona come "so di dover entrare in azione, so di doverlo fare anche se non vorrei combattere mio nipote"

    il semplice "sì"... è un semplice sì :), lascia meno spazio aperto al dubbio.
     
    Top
    .
  5. .:Zio Zazzà:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Laaau89 @ 4/12/2009, 22:15)
    Bel capitolo!
    Mi unisco ai generali apprezzamenti su Crocodile, che mito!!! Vuole uccidere Barbabianca ma non vuole dare soddisfazione alla Marina. "L'unico alleato di me stesso sono io". Decisamente il pezzo più bello del capitolo.

    Inazuma e i PX sono proprio spariti, ma sicuramente torneranno. Oda non si dimentica mai di tutti i particolari, anche se stavolta ha messo davvero tanta carne al fuoco.
    Piuttosto, dove sono invece gli altri Mugi?? O meglio, quando tornano?? Alla fine sarebbe un po' forzato vederli comparire tutti per questa battaglia, ma sarebbe ugualmente strano rincontrarsi con Rufy che ha salvato Ace e loro presi nelle loro avventure, come già discusso. Invece sarebbe un'ottima idea quella che ho letto ipotizzata qui: l'arrivo dei rivoluzionari con Robin! E poi magari piano piano un ricongiungimento con gli altri, ma non tutti assieme...
    Spero anche che non arrivino le altre supernove, che non ci starebbero proprio a far niente! Comunque qualsiasi scelta del sommo Oda la rispetterò... :D

    Ho apprezzato molto il fatto che Rufy sia risultato di livello nettamente inferiore ai tre ammiragli, il contrario sarebbe stato solo una forzatura. Lui vuole diventare più forte, ma non è il più forte, ed è giusto che sia così! Sennò che gusto c'è? Anche perchè altrimenti il manga sarebbe già alla fine...

    Come finirà questa guerra? Mi è difficile immaginare la sconfitta di una qualsiasi delle due parti... Ace verrà sicuramente salvato e vedo molto difficile un'eventuale morte di Barbabianca, ma nemmeno Marina e Governo possono perdere, altrimenti il mondo perde il suo appoggio...

    quoto quoto, e aggiungo che sanji è su kamabakka..e guada caso chi è il regino di Kamabakka..? :rolleyes:
     
    Top
    .
  6. charizardvslugia
     
    .

    User deleted


    comunque spero che sanji non diventa gay
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Band Leader
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    2,310
    Location
    Birdland.

    Status
    l'uomo pesce capitano di bb ha la maglia della criminal...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Spoiler capitolo 567 :

    image

    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  9. Laaau89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 5/12/2009, 23:15)
    Spoiler capitolo 567 :

    Mi hai fatto venire un colpo! :ride: E' così dunque che prosegue lo scontro tra i due??
     
    Top
    .
  10. Zenost K. Sebold
     
    .

    User deleted


    Quoto charizardvslugia,anche se un breve momento di smarimento con conseguente,repentino e comico ritorno alle origini,farebbe il suo divertente effetto.
     
    Top
    .
  11. charizardvslugia
     
    .

    User deleted


    no il fenicottero mi ha infettato anche crocodile NOOOOOOOOOOOOO!!!!
     
    Top
    .
  12. -°Goten°-
     
    .

    User deleted


    NUOOOOOOOOOOO crocodile no Q_Q oddio che scena raccapricciante.Per 2 sec ho pensato che era sul serio spoiler poi facendo funzionare il cervello...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    L'uomo saggio sa che non si finisce mai di imparare.

    Group
    Pirate
    Posts
    8,816
    Location
    (BG)

    Status
    per fortuna che Ace è vivo
     
    Top
    .
  14. serra_89
     
    .

    User deleted


    chissà se sengoku ha mangiato il frutto del mare e che potere ha... mi sa che solo nel prossimo capitolo lo scopriremo.. e vedremo in combattimento anche il nonno di rufy
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    CITAZIONE (serra_89 @ 6/12/2009, 15:06)
    chissà se sengoku ha mangiato il frutto del mare e che potere ha... mi sa che solo nel prossimo capitolo lo scopriremo.. e vedremo in combattimento anche il nonno di rufy

    - Presentati in "Presentazioni" prima di continuare a postare ^_^ .
    - Si chiamano frutti del diavolo :...: .
    - Se ti interessa qui c'è il topic su Sengoku: https://devilsfruit.forumcommunity.net/?t=30635585
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
107 replies since 2/12/2009, 22:27   2681 views
  Share  
.
Top