Capitolo 569

Mostro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shanks il Rosso
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    A onor del vero a me sembra un potere piuttosto comune negli shonen.

    Puoi fare qualche esempio?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,391
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    CITAZIONE (Shanks il Rosso @ 25/12/2009, 12:19)
    CITAZIONE
    A onor del vero a me sembra un potere piuttosto comune negli shonen.

    Puoi fare qualche esempio?

    beh, ha ragione horus, forse in OP è reso piu originale per come si manifesta e dalla scala del potere, ma in vari videogiochi e manga compare una specie di ''haki'' e sarebbe il ''Ki'', ovvero la forza interiore del corpo se non erro....

    comunque non riesco bene a capire se il braccio di jozu è staccato, oppure è solo un po storto dalla sua posizione, comunque non penso che Morira, prevedo un incontro zoro vs Jozu :sisi: che penso sara uno degli ultimi scontro per lo spadaccino prima di affrontare il grande Drakul....
     
    Top
    .
  3. technikel
     
    .

    User deleted


    Di come lo descrivi tu Horus l'haki protrebbe essere paragonata al chakra di naruto, visto che dici che sono dei filamenti che si hanno dentro.
    Comunque se BB non muore in questa battaglia muorirà subito dopo essa, Oda non lo più lasciare in vita.
    E detto questa c'è una cosa che mi fa ancora più incuriosire, se BB muore chi prende il suo posto come imperatore?
     
    Top
    .
  4. Shanks il Rosso
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    beh, ha ragione horus, forse in OP è reso piu originale per come si manifesta e dalla scala del potere, ma in vari videogiochi e manga compare una specie di ''haki'' e sarebbe il ''Ki'', ovvero la forza interiore del corpo se non erro....

    comunque non riesco bene a capire se il braccio di jozu è staccato, oppure è solo un po storto dalla sua posizione, comunque non penso che Morira, prevedo un incontro zoro vs Jozu che penso sara uno degli ultimi scontro per lo spadaccino prima di affrontare il grande Drakul....

    Infatti io mi riferisco anke a come Oda stia caratterizzando questo tipo di potere. Il Ki si è l'energia interna, ma ke nn fa svenire le persone...il ki magari irrobustisce il corpo, quello si.
    Per quanto riguarda il braccio di Jaws, a me sembra spezzato e sono d'accordo con te ke potrebbe combattere contro Zoro. Bella ipotesi. Tagliare il diamante dp l'acciaio per arrivare poi a Mihawk.

    CITAZIONE
    Comunque se BB non muore in questa battaglia muorirà subito dopo essa, Oda non lo più lasciare in vita.
    E detto questa c'è una cosa che mi fa ancora più incuriosire, se BB muore chi prende il suo posto come imperatore?

    Certo se BB muore appena finita questa battaglia...nn ho proprio idea di ki possa diventare Imperatore...kissà forse Ace :D
     
    Top
    .
  5. greenday2
     
    .

    User deleted


    A questo punto credo che Jozu sia un Logia. Insomam non credo Oda voglia lasciarci un mutilato la cui forza risiede proprio nella prestanza fisica.

    Cmq i comandanti di BB non mi sembrano grandi strateghi.

    Marco : si e' fatto fregare come un pollo da Onigumo (poco sveglio)

    Ace : si e' fatto fregare come un pollo dalla trappola di Barbanera (poco prudente

    Jozu : forse il piu tonto di tutti. Si fa camminare sulla schiena da doflamingo, si distrae contro Aokiji pur sapendo che il ghiaccio e' uno dei suoi principali punti deboli (poco sveglio,poco prudente e molto tonto).
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    CITAZIONE (El Rafko @ 25/12/2009, 00:10)
    Jaws se non è morto ora non muore più.

    Un diamante è per sempre... ma non sempre.
    Secondo me, che Barbabianca muoia o meno, dopo questa guerra la sua ciurma verrà smantellata, quindi Jaws può benissimo essere mutilato. E anche se fosse un logia (improbabile per me) non era trasformato quindi la mutilazione rimane.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    17,059
    Location
    Da qualche parte nel tempo...

    Status
    Considerazioni sparse.

    Temevo l'haki.
    Lo temevo perchè l'haki "banalizza" One Piece.
    Se c'era una cosa che mi faceva apprezzare OP era proprio la mancanza di "aura", "chakra", "ki" o qualsivoglia energia di tipo spirituale che viene cacciata fuori e potenzia il personaggio ogniqualvolta questo è messo alle strette.

    Peccato.
    Un (pesantissimo) punto in meno per One Piece.

    Detto questo...Barbabianca alla fine delle vita? Può darsi...Sempre che Ivankov non lo "abbuffi" di ormoni e non lo faccia riprendere un pò per l'attacco finale.

    Chissà...
    SITO
     
    Top
    .
  8. Gokuto
     
    .

    User deleted


    Concordo col buta...con l'haki one piece si avvicina terribilmente a dragonball e non va affatto bene.

    Una cosa in grado di superare le difese dei rogia o di certi fruttati era necessaria non lo metto in dubbio ma spero che oda riesca a gestire la cosa in maniera oculata, tipo questa scarica di haki (che è la fotocopia del salvataggio di ace da parte ti crocodile 3 capitoli fa se non erro), rendendola un supporto nelle battaglie....non un'arma...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    10,487

    Status
    CITAZIONE (sommobuta @ 25/12/2009, 17:25)
    Considerazioni sparse.

    Temevo l'haki.
    Lo temevo perchè l'haki "banalizza" One Piece.
    Se c'era una cosa che mi faceva apprezzare OP era proprio la mancanza di "aura", "chakra", "ki" o qualsivoglia energia di tipo spirituale che viene cacciata fuori e potenzia il personaggio ogniqualvolta questo è messo alle strette.

    senza haki non so come Rufy avrebbe battuto i rogia!!! e per questo ke Oda lo ha inventato!!!
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    17,190
    Location
    Flower Town

    Status
    CITAZIONE (technikel @ 25/12/2009, 12:57)
    Di come lo descrivi tu Horus l'haki protrebbe essere paragonata al chakra di naruto, visto che dici che sono dei filamenti che si hanno dentro.
    Comunque se BB non muore in questa battaglia muorirà subito dopo essa, Oda non lo più lasciare in vita.
    E detto questa c'è una cosa che mi fa ancora più incuriosire, se BB muore chi prende il suo posto come imperatore?

    E' questo il punto. Io credo che la risposta sia "nessuno" e proprio questa perdita dell'equilibrio tra le tre potenze mondiali (se aggiungiamo che probabilmente pure la flotta dei sette non sarà più mantenuta) che poi porterà alla nuova era...
    SITO
     
    Top
    .
  11. Shanks "il rosso"
     
    .

    User deleted


    Quoto pienamente... da questa battaglia ne usciranno mutilati tutti e tre i pricipali poteri di equilibrio... arrivando alla nuova era.. con un doflamingo sempre più spavaldo!!!!!

    P.S. attenzione ho un fratello gemello adesso!!!! Saluti shanks il rosso!!!
     
    Top
    .
  12. mush-room
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sommobuta @ 25/12/2009, 17:25)
    Considerazioni sparse.

    Temevo l'haki.
    Lo temevo perchè l'haki "banalizza" One Piece.
    Se c'era una cosa che mi faceva apprezzare OP era proprio la mancanza di "aura", "chakra", "ki" o qualsivoglia energia di tipo spirituale che viene cacciata fuori e potenzia il personaggio ogniqualvolta questo è messo alle strette.

    Peccato.
    Un (pesantissimo) punto in meno per One Piece.

    Detto questo...Barbabianca alla fine delle vita? Può darsi...Sempre che Ivankov non lo "abbuffi" di ormoni e non lo faccia riprendere un pò per l'attacco finale.

    Chissà...

    ma serviva...senò i rogia erano quasi imbattibili e sarebbe stato paccoso,poi non mi sembra sta gran cosa:BB sa usare l haki ed è quasi morto...idem jozu e idem marco
     
    Top
    .
  13. technikel
     
    .

    User deleted


    L'haki ci vuole però sarebbe meglio non come "potenziamento" delle tecniche, in quel modo sarebbe stupido, e non capisco neanche il motivo di far svenire quelle persone quando uno ne fa uso, questo non ha senso, e come se goku diventa super-sayan è il suo avversario sviene.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Pirate
    Posts
    323
    Location
    La Capitale...

    Status
    CITAZIONE (technikel @ 25/12/2009, 21:53)
    L'haki ci vuole però sarebbe meglio non come "potenziamento" delle tecniche, in quel modo sarebbe stupido, e non capisco neanche il motivo di far svenire quelle persone quando uno ne fa uso, questo non ha senso, e come se goku diventa super-sayan è il suo avversario sviene.

    ma svengono solo gli scarsoni che nella battaglia non potrebbero dare un grande apporto...

    comunque capitolo che non mi ha appassionato molto,non si è visto praticamente nulla,apparte barbabianca che si avvicina sempre piu alla morte e un rufy che per ora urla e basta(finalmente mostra l'haki però)...
    sono curioso di vedere cosa si inventa oda per far uscire indenne cappello di paglia da questa battaglia...la ciurma di barbabianca è stata clamorosamente sconfitta dato che i 3 piu forti sono fuori uso mentre la marina non ha subito la benchè minima perdita
    almeno un ammiraglio voglio che cada
     
    Top
    .
  15. technikel
     
    .

    User deleted


    Anche la marina ha avuto le sue perdite pensa ai vice-ammiragli e i gradi minori, certo non grandi perdite però sempre pesanti lo sono.
    Comunque deboli o non deboli non ha senso che svengono
     
    Top
    .
144 replies since 24/12/2009, 22:23   4793 views
  Share  
.
Top