Capitolo 569

Mostro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,798

    Status
    CITAZIONE (Shanks il Rosso @ 25/12/2009, 12:19)
    CITAZIONE
    A onor del vero a me sembra un potere piuttosto comune negli shonen.

    Puoi fare qualche esempio?

    Ce ne sono a bizzeffe. Prendi Evangelion per esempio. Come li ammazzi gli Angeli? Colpendoli dopo aver penetrato il loro A.T. Field. Cos'è l'A.T. Field? La barriera posta a protezione del dominio dell'io. Cosa succede quando il dominio dell'io viene violato? Il soggetto che ha subìto la violazione entra in uno stato di terrore assoluto (A.T.= Absolute Terror).
    Cosa fa Shanks? Proiettando il suo enorme ki all'esterno del corpo erode l'A.T. field dei soggetti mentalmente deboli causandone la perdita dei sensi. Eccoti servito l'haki del re.
    SITO
     
    Top
    .
  2. zefdaipiedirossi
     
    .

    User deleted


    si vabbè ma in Evangelion l' haki riflette i missili, in OP è una cosa solo mentale...un missile mente-mente ^^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Band Leader
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    2,310
    Location
    Birdland.

    Status
    secondo me invece verrà fuori una bella cosa con l'haki... che è diverso dal resto dei potenziamenti spirituali (forse quello che si avvicina è l'at field di nge, quindi direi tanta roba...) il fatto che sia legato alla psiche dei personaggi in questo modo, come sopraffazione morale, mi garba parecchio... ora voglio vedere, ma io sono entusiasta di ciò.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,391
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    anche a mio parere l'haki è una cosa che ci sta in OP, altrimenti quelli con i frutti rogia erano imbattibile e sgravati, l'haki a me piace, da quel pizzico in piu di potere e originalita ai livelli alti, è una cosa che non tutti i possono ''permettere''.

    òa scena di shanks che sale sulla moby dick e fa svenire tutti è una cosa assurda :Q__

    poi spero che Oda se lo gestisca bene....
     
    Top
    .
  5. Shanks il Rosso
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    P.S. attenzione ho un fratello gemello adesso!!!! Saluti shanks il rosso!!!

    Saluti gemello

    Cmq io nn vedo cosi tragica l'invenzione dell'Haki. Penso ke sia normale ke in ogni manga ci sia un evoluzione nei poteri dei pg. L'haki è un potere ke hanno i piu forti fin'ora...Per quanto riguarda le dissattenzioni dei comandanti di BB:
    1) Marco si distrae perkè BB sta pe stirà...ci puo stare.
    2) Ace quando affronta BN nn sa ke ha ingerito il frutto, e quindi in quel momento sa di essere superiore.
    3) Jaws: stesso discorso di Marco...
     
    Top
    .
  6. Rucoloso
     
    .

    User deleted


    Ace ha combattuto con BN proprio xkè era il frutto ke BN aspettava e cercava da molto tempo... Quindi trovo improbabile ke Ace non era a conoscenza della forza di BN dopo aver ingerito il frutto
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Revolutionary
    Posts
    17,609
    Location
    Roma!

    Status
    Barbabianca dice che per farlo fuori ci vuole altro...ma io non gli credo...secondo me sta per morire
    SITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    17,190
    Location
    Flower Town

    Status
    CITAZIONE (Rucoloso @ 26/12/2009, 19:25)
    Ace ha combattuto con BN proprio xkè era il frutto ke BN aspettava e cercava da molto tempo... Quindi trovo improbabile ke Ace non era a conoscenza della forza di BN dopo aver ingerito il frutto

    Non ho capito molto bene il tuo discorso...^^ Ace non sapeva che BB aveva ingerito il frutto prima di incontrarlo, e solo quando hanno iniziato a combattere ha capito come funzionava. Ok, è stato un fesso comunque, ma non era preparato in precedenza.
    SITO
     
    Top
    .
  9. fabio24
     
    .

    User deleted


    ke faccia ke han fatto sengoku e aokiji quando hanno visto l'haki di rufy, in effetti è davvero una potenza devastante!
    infatti ormai rufy è + forte urlando ke combattendo! XD
     
    Top
    .
  10. gomu gomu no jet gatling
     
    .

    User deleted


    Letto finalmente il Cap.

    Che dire,il Bullet che Rufy tira a Koby vali di per se l'intero capitolo.

    Marco è stato davvero fesso,ha mio avviso lui ed il caro Jozu hanno tranquillamente il potenziale per tenere testa ad un Ammiraglio,ma si sono rivelati non poco sciocch,ed anche il sapere mantenere la fermezza e la concentrazione in battaglia è una caratteristica non da sottovalutare.
    Sempre per quanto riguarda Jaws,si rivela il secondo mutilato in questa guerra.

    Ben gestita a parer mio la,seppur scontatissima,bordata di Haky.
    Ciò oramai conferma o quasi che il fare svenire la gente sia una prerogativa dell'Haky del Re. :sisi:

    Per me nel 570 avremo un gran colpo di scena,ma non so immaginare quale. :look2:
     
    Top
    .
  11. Portuguese D Ace
     
    .

    User deleted


    ahahahahah...povero jango,comunque per me la faccia che fa sengoku dopo la bordata di haki di rufy nn ha prezzo,questo dimostra che anche tra i piani alti l'haoushoku nn è così diffuso
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    18,853
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Bel capitolo...Uff finalmente son riuscito a leggerlo!

    Peccato per Marco e Jaws....il primo certo ha commesso diversi errori di valutazione (farsi prendere alla sprovvista da un vice ammiraglio....ma andiamo!), il secondo, si è pressoché sacrificato per proteggere Barbabianca: forse non ce n'era bisogno, visto come ha testè retto una bordata di teppaglia varia della marina e ha trovato la forza di rispondere, ma per come la vedo io, il comportamento di Jaws è stato saggio: BB è l'unico che può sfondare per trarre in salvo Ace.
    Almeno per quello che gli era dato di sapere nel momento in cui ha deciso di fargli da scudo contro Aokiji!
    Lo sappiamo noi e lo sanno loro: zio Ed non ha più la tempra di una volta e dopo esser stato infilzato da Squardo o come cavolo si chiama, la sua vita è appesa ad un fil di sputo, quasi quanto quella di Rufy che continua a farsi pompare adrenalina nelle vene da Iva!

    Ogni secondo è prezioso e se deve combattere fino alla morte, la cosa migliore è che lo faccia contro Sengoku e Garp per tenerli impegnati quanto basta da permettere a qualcuno di salvare Ace!

    Comunque le espressioni copiaciute di Kizaru mi hanno davvero rotto...spero che qualcuno gli spacchi la faccia, prima della fine di questa guerra!

    Certo la situazione non gira proprio a favore dei pirati adesso come adesso: gli ammiragli non sono più in stallo e Barbabianca sembra a corto di energie.

    L'exploit dell'haki di Rufy potrebbe oggettivamente ribaltare la situazione? Difficile dirlo!

    Un bravo a Coby per aver trovato il coraggio di sfidare Rufy di nuovo....come ho detto, certe volte non è il risultato che conta.
    Certo, adesso dovrà farsi qualche mese di ospedale e probabilmente, anche una bella plastica, ma sono gli imprevisti del mestiere!

    Hancock è molto più furba di quanto non credessi...oppure molto fortunata!
    I pacifisti sono stati decisamente presi in contropiede dalla sua trovata di mettersi in mezzo!

    Jango steso dall'Haki non me lo aspettavo....l'espressione paonazza di Sengoku è sempre un piacere vederla!

    Non sono sicuro di aver letto bene, ma sembra che Aokiji non abbia capito cosa abbia fatto Rufy per far svenire le guardie!
    Possibile?

    Anche io mi aspetto qualche colpo di scena adesso!

    Però, se qualche capitolo addietro potevo anche farmi un'idea di quale poteva essere, adesso come adesso mi sfugge proprio!
     
    Top
    .
  13. Portuguese D Ace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vandal @ 27/12/2009, 02:58)
    Peccato per Marco e Jaws....il primo certo ha commesso diversi errori di valutazione (farsi prendere alla sprovvista da un vice ammiraglio....ma andiamo!)

    kizaru fino a prova contraria è un ammiraglio,è lui a colpire alle spalle marco .....se ti riferisci all'aracnide,be lì,il poveretto era appena stato colpito due volte da kizaru

    CITAZIONE (Vandal @ 27/12/2009, 02:58)
    il secondo, si è pressoché sacrificato per proteggere Barbabianca: forse non ce n'era bisogno, visto come ha testè retto una bordata di teppaglia varia della marina e ha trovato la forza di rispondere, ma per come la vedo io, il comportamento di Jaws è stato saggio: BB è l'unico che può sfondare per trarre in salvo Ace.

    jaws come marco è stato colpito da aokiji a causa di una sua distrazione......comunque nn si è sacrificato,perchè per come la vedo io,sia marco che jaws possono benissimo tener testa a i due ammiragli

    CITAZIONE (Vandal @ 27/12/2009, 02:58)
    Ogni secondo è prezioso e se deve combattere fino alla morte, la cosa migliore è che lo faccia contro Sengoku e Garp per tenerli impegnati quanto basta da permettere a qualcuno di salvare Ace!.

    nelle sue condizioni bb nn durerebbe due secondi contro garp e sengoku

    CITAZIONE (Vandal @ 27/12/2009, 02:58)
    L'exploit dell'haki di Rufy potrebbe oggettivamente ribaltare la situazione? Difficile dirlo!!

    nn credo,rufy nn sà controllare l'haki

    CITAZIONE (Vandal @ 27/12/2009, 02:58)
    Jango steso dall'Haki non me lo aspettavo!

    be jango era un pirata da 4 soldi nel mare più debole del mondo di one piece....quindi.....mi stupisce il nn vedere anche fullbody crollare a terra

    CITAZIONE (Vandal @ 27/12/2009, 02:58)
    Non sono sicuro di aver letto bene, ma sembra che Aokiji non abbia capito cosa abbia fatto Rufy per far svenire le guardie!
    Possibile?

    probabilmente il suo è solo stupore
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    17,190
    Location
    Flower Town

    Status
    CITAZIONE (Vandal @ 27/12/2009, 02:58)
    l'espressione paonazza di Sengoku è sempre un piacere vederla!

    Non sono sicuro di aver letto bene, ma sembra che Aokiji non abbia capito cosa abbia fatto Rufy per far svenire le guardie!
    Possibile?

    Ah, puoi dirlo, è proprio divertente XD
    No, quelli di mangrastream hanno fatto un leggero errore di traduzione (dicono magia ^^''), in realtà Aokiji dice qualcosa come "oh, oh seriously?", quindi è solo un'espressione di sorpresa, niente di più.
    SITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,391
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    CITAZIONE (Portuguese D Ace @ 27/12/2009, 03:39)
    CITAZIONE (Vandal @ 27/12/2009, 02:58)
    Peccato per Marco e Jaws....il primo certo ha commesso diversi errori di valutazione (farsi prendere alla sprovvista da un vice ammiraglio....ma andiamo!)

    kizaru fino a prova contraria è un ammiraglio,è lui a colpire alle spalle marco .....se ti riferisci all'aracnide,be lì,il poveretto era appena stato colpito due volte da kizaru

    CITAZIONE (Vandal @ 27/12/2009, 02:58)
    il secondo, si è pressoché sacrificato per proteggere Barbabianca: forse non ce n'era bisogno, visto come ha testè retto una bordata di teppaglia varia della marina e ha trovato la forza di rispondere, ma per come la vedo io, il comportamento di Jaws è stato saggio: BB è l'unico che può sfondare per trarre in salvo Ace.

    jaws come marco è stato colpito da aokiji a causa di una sua distrazione......comunque nn si è sacrificato,perchè per come la vedo io,sia marco che jaws possono benissimo tener testa a i due ammiragli

    beh, ma ora come ora sia Marco che jaws non hanno dato prova di saper tener testa ai 2 ammiragli, che da come dimostrato non hanno subito una singola ferita in tutta la guerra....
     
    Top
    .
144 replies since 24/12/2009, 22:23   4793 views
  Share  
.
Top