Capitolo 569

Mostro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Strawhat Rufy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Argenn @ 27/12/2009, 11:22)
    beh, ma ora come ora sia Marco che jaws non hanno dato prova di saper tener testa ai 2 ammiragli, che da come dimostrato non hanno subito una singola ferita in tutta la guerra....

    questo è vero, i tre ammiragli (ma in particolare aokiji e kizaru visto che parliamo di marco e jaws) si sono dimostrati sempre sempre superiori ed in grado di controllare la situazione! L'unico poco sangue che si è visto è quando jaws ha dato quel pugno ad aokiji, ma per il resto tutti loro sono davvero quello che il loro grado fa intendere! :)
     
    Top
    .
  2. gomu gomu no jet gatling
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Argenn @ 27/12/2009, 11:22)
    CITAZIONE (Portuguese D Ace @ 27/12/2009, 03:39)
    CITAZIONE (Vandal @ 27/12/2009, 02:58)
    Peccato per Marco e Jaws....il primo certo ha commesso diversi errori di valutazione (farsi prendere alla sprovvista da un vice ammiraglio....ma andiamo!)

    kizaru fino a prova contraria è un ammiraglio,è lui a colpire alle spalle marco .....se ti riferisci all'aracnide,be lì,il poveretto era appena stato colpito due volte da kizaru

    CITAZIONE (Vandal @ 27/12/2009, 02:58)
    il secondo, si è pressoché sacrificato per proteggere Barbabianca: forse non ce n'era bisogno, visto come ha testè retto una bordata di teppaglia varia della marina e ha trovato la forza di rispondere, ma per come la vedo io, il comportamento di Jaws è stato saggio: BB è l'unico che può sfondare per trarre in salvo Ace.

    jaws come marco è stato colpito da aokiji a causa di una sua distrazione......comunque nn si è sacrificato,perchè per come la vedo io,sia marco che jaws possono benissimo tener testa a i due ammiragli

    beh, ma ora come ora sia Marco che jaws non hanno dato prova di saper tener testa ai 2 ammiragli, che da come dimostrato non hanno subito una singola ferita in tutta la guerra....

    Marco ha dimostrato di potere rivaleggiare egregiamente con lo Borsalino,mentre anche Jozu a parer mio ha il potenziale sufficente per dare non pochi problemi ad uno dei Tre Ammiragli. :sisi:


     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Revolutionary
    Posts
    17,609
    Location
    Roma!

    Status
    io gli Ammiragli li vedo superiori...
    SITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,798

    Status
    Marco e Jaws le carte in regola per competere con gli Ammiragli ce le avrebbero anche, se solo fossero un tantino meno ingenui. E permettetemi di spezzare una lancia in favore dell'uomo-diamante, il quale, prima di farsi fregare come un allocco da Aokiji, mi aveva impressionato decisamente più del tanto osannato ananas (e pure dell'ancora più osannato Ace).
    SITO
     
    Top
    .
  5. mush-room
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Horus-Eye @ 27/12/2009, 14:01)
    Marco e Jaws le carte in regola per competere con gli Ammiragli ce le avrebbero anche, se solo fossero un tantino meno ingenui. E permettetemi di spezzare una lancia in favore dell'uomo-diamante, il quale, prima di farsi fregare come un allocco da Aokiji, mi aveva impressionato decisamente più del tanto osannato ananas (e pure dell'ancora più osannato Ace).

    ma infatti perchè ace viene osannato così?perchè deve diventare il futuro re?perchè lui e non marco o il diamante?! ha fatto di piu kobi in tutta la storia di onepiece che ace!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,391
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    CITAZIONE (gomu gomu no jet gatling @ 27/12/2009, 12:29)
    CITAZIONE (Argenn @ 27/12/2009, 11:22)
    CITAZIONE (Portuguese D Ace @ 27/12/2009, 03:39)
    CITAZIONE (Vandal @ 27/12/2009, 02:58)
    Peccato per Marco e Jaws....il primo certo ha commesso diversi errori di valutazione (farsi prendere alla sprovvista da un vice ammiraglio....ma andiamo!)

    kizaru fino a prova contraria è un ammiraglio,è lui a colpire alle spalle marco .....se ti riferisci all'aracnide,be lì,il poveretto era appena stato colpito due volte da kizaru

    CITAZIONE (Vandal @ 27/12/2009, 02:58)
    il secondo, si è pressoché sacrificato per proteggere Barbabianca: forse non ce n'era bisogno, visto come ha testè retto una bordata di teppaglia varia della marina e ha trovato la forza di rispondere, ma per come la vedo io, il comportamento di Jaws è stato saggio: BB è l'unico che può sfondare per trarre in salvo Ace.

    jaws come marco è stato colpito da aokiji a causa di una sua distrazione......comunque nn si è sacrificato,perchè per come la vedo io,sia marco che jaws possono benissimo tener testa a i due ammiragli

    beh, ma ora come ora sia Marco che jaws non hanno dato prova di saper tener testa ai 2 ammiragli, che da come dimostrato non hanno subito una singola ferita in tutta la guerra....

    Marco ha dimostrato di potere rivaleggiare egregiamente con lo Borsalino,mentre anche Jozu a parer mio ha il potenziale sufficente per dare non pochi problemi ad uno dei Tre Ammiragli. :sisi:

    a me marco non ha dimostrato prorpio nulla, poter colpire una volta Borsalino non significa certamente potersi sfidare con lui alla pari....

    sinceramente il miglior capitano di BB ora come ora è jozu! è stato in grado di colpire e ferire piu di un rogiato, ha dimostrato di poter resistere a un fendente di niente meno che Mihawk, e ha dimostrato di aver anche una velocita e forza fuori dal comune, marco che ha dimostrato? nulla, il pptersi rignerare dalle ferite, e il colpire kizaru una singola volta senza fargli uscire una goccia di sangue, quindi a mio parere Marco non puo certamente competere con l'uomo-luce.
     
    Top
    .
  7. gomu gomu no jet gatling
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo sul fatto che Jozu si sia rivelato il migliore dei capitani di Newgate,e sono convinto che se avesse avuto un p'ò più di sale in zucca sarebbe stato lui il Comandante della Prima Divisione. :sisi:

    Però non esageriamo nell'affermare che Marco non ha mostrato nulla,si è beccato in pieno uno dei colpi migliori(se non forse il migliore) dei Colpi di Kizaru ed è rimasto illeso,per poi scaliciarlo via tranquillamente.
    A mio avviso l'uomo con lo Zoan modello Anan...,ehm,Fenice contro un Ammiraglio verrebbe si sconfitto,ma non senza prima oppore una fierissima resistenza.
     
    Top
    .
  8. Strawhat Rufy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gomu gomu no jet gatling @ 27/12/2009, 15:04)
    Però non esageriamo nell'affermare che Marco non ha mostrato nulla,si è beccato in pieno uno dei colpi migliori(se non forse il migliore) dei Colpi di Kizaru ed è rimasto illeso,per poi scaliciarlo via tranquillamente.
    A mio avviso l'uomo con lo Zoan modello Anan...,ehm,Fenice contro un Ammiraglio verrebbe si sconfitto,ma non senza prima oppore una fierissima resistenza.

    si questo è vero...anche io penso che l'Ananas addorm....ehhhhrrr Marco riesca a dare buon filo da torcere ad un ammiraglio, ma allo stesso modo non penso che abbia la potenza di sconfiggerlo (a meno che non ci siano poteri ed attacchi che per ora non conosciamo!)
     
    Top
    .
  9. triep90
     
    .

    User deleted


    Sinceramente io non sono tanto deluso da Marco e Jaws.
    Per me se la sono cavata bene fino adesso, i loro avversari erano gli ammiragli e quest'ultimi addirittura sono riusciti a vincere solo approfintando di un momento di distrazione dei loro avversari.

    Ora è vero che Marco e Jaws hanno fatto un grande errore a distrarsi ma credo di capirli, in fondo hanno un profondo legame con BB e vederlo colpito a quel modo in quel momento per loro deve essere difficile rimanere con la mente lucida.

    Scommetto che si riprenderanno e si riscatteranno.

    Sono un tantino deluso da Marco perchè sta sembrando un tipo un pò troppo dipendente dal suo frutto e perchè anche io mi aspettavo di più dal suo frutto.
    Invece il suo frutto sembra funzionare in modo diverso dagli altri zoan, ovviamente non solo per la rigenerazione ma anche perchè sembra non dare un potenziamento fisico in forma mista come danno gli altri zoan, altrimenti lo avremmo già visto immagino, anche perchè Marco rimane trasformato per lo più in forma umana



    PS
    SPOILER (click to view)
    auguri di BUon Natale (anche se in ritardo)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    17,190
    Location
    Flower Town

    Status
    CITAZIONE (mush-room @ 27/12/2009, 14:07)
    ma infatti perchè ace viene osannato così?perchè deve diventare il futuro re?perchè lui e non marco o il diamante?! ha fatto di piu kobi in tutta la storia di onepiece che ace!

    A parte che sono ancora convinta che quella storia sia stata un'invenzione di Sengoku, ma credo sia sempre per il fatto che ora è il turno della "nuova generazione", mentre sia Marco che Jaws sono un po' vecchiotti (anche se si tengono bene, devo dire! XD)
    SITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,391
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    CITAZIONE (triep90 @ 27/12/2009, 15:39)
    Sinceramente io non sono tanto deluso da Marco e Jaws.
    Per me se la sono cavata bene fino adesso, i loro avversari erano gli ammiragli e quest'ultimi addirittura sono riusciti a vincere solo approfintando di un momento di distrazione dei loro avversari.

    Ora è vero che Marco e Jaws hanno fatto un grande errore a distrarsi ma credo di capirli, in fondo hanno un profondo legame con BB e vederlo colpito a quel modo in quel momento per loro deve essere difficile rimanere con la mente lucida.

    Scommetto che si riprenderanno e si riscatteranno.

    Sono un tantino deluso da Marco perchè sta sembrando un tipo un pò troppo dipendente dal suo frutto e perchè anche io mi aspettavo di più dal suo frutto.
    Invece il suo frutto sembra funzionare in modo diverso dagli altri zoan, ovviamente non solo per la rigenerazione ma anche perchè sembra non dare un potenziamento fisico in forma mista come danno gli altri zoan, altrimenti lo avremmo già visto immagino, anche perchè Marco rimane trasformato per lo più in forma umana


    PS
    SPOILER (click to view)
    auguri di BUon Natale (anche se in ritardo)

    boh, in effetti solo un patacca va in giro in mezzo ad una guerra senza usare il prorpio frutto, io resterei sempre con lo zoan attivo, insomma....siamo in GUERRA!!
     
    Top
    .
  12. Z e r o
     
    .

    User deleted


    Questo capitolo non mi ha entusiasmato granchè, mi è piaciuta la determinazione di Koby e l'espressione del grandammiraglio, quell'imprevisto non lo aveva considerato; tuttavia la situazione è davvero critica: i tre ammiragli sono ancora in perfetta salute, Marco e Jozu non sono riusciti neanche a indebolirli, forse a causa di una distrazione, fatto sta che la Marina ha la vittoria in pugno. Rufy è riuscito solo a guadagnare un po' di tempo ma se non interviene nessuno sarà stato inutile.

    Non so se ad alcuni di voi è venuto un dubbio simile ma io mi chiedo da un po' di tempo a cosa sia servito convocare la flotta dei sette? Non mi sembra che il loro contributo sia stato determinante finora...si, è servito a ferire gravemente Oars Jr, ma a parte qualche attacco iniziale, non mi pare sia stato decisivo.

    Probabilmente Vice Ammiragli e PX insieme, avrebbero potuto tenere a bada senza grossi problemi gli alleati di BB, mentre i tre ammiragli si occupavano di Marco, Jozu e degli evasi di ID: sicuramente per loro non sarebbe stato un problema sconfiggere anche Jimbe, Iva e Crocodile considerando che finora non hanno riportato neanche un graffio (a parte aokiji se non erro, che comunque non è stato ferito gravemente). Forse mi sbaglio, ma mi sembra che la marina abbia la situazione sotto controllo sebbene l'intervento dei flottari non sia stato rilevante.

    Inoltre non dimentichiamoci che all'occorrenza sarebbe intervenuto anche Garp, che per il momento non è entrato seriamente in battaglia.

    A mio avviso, la marina avrebbe potuto vincere anche senza di loro (o al limite, bastava l'intervento di uno o due componenti), a meno che Sengoku non abbia previsto il possibile intervento di qualcuno, ad esempio Shanks o Dragon con i rispettivi alleati: in questo caso sarebbe necessario il contributo di tutti.

    D'altra parte Sengoku mi sembra un personaggio scrupoloso, uno che non lascia niente al caso; magari li ha convocati semplicemente per essere sicuro di avere la vittoria in pugno..mah vedremo.

    cmq tantissimi auguri a tutti anche se in ritardo!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,391
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    beh, in una uerra del genere, la marina vuole essere sicura di vincere, e poi come fai a die che i flottari non han fatto nulla?? se non c'era mihawk chi impegnava vista?? se non cera doflamingo chi teneva fermo crocodile?? in piu non abbiamo visto tutto, Oda non sposta l'attenzione principale su personaggi secondari, che devono comunque essere ancora avvolti in parte nel mistero, è anche possibile che abbiano strminato da soli mezza ciurma di BB, ma Oda non ce lo ha mostrato, ma certamente la flotta dei 7 ( che poi sono 3 ) non sta li a guardarsi in faccia....
     
    Top
    .
  14. triep90
     
    .

    User deleted


    I flottari, come sempre, si stanno facendo gli affari loro.
    Non sono tanto sicuro che la marina abbia fatto bene a convocarli, alcuni le stanno procurando più danni che altro, ricordo Hancok che attacca indistintamente pirati e marines e Mihawk che tagliando l'onda ghiacciata l'ha fatta cadere addosso ad alcune navi della marina.
     
    Top
    .
  15. technikel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (triep90 @ 27/12/2009, 22:44)
    I flottari, come sempre, si stanno facendo gli affari loro.
    Non sono tanto sicuro che la marina abbia fatto bene a convocarli, alcuni le stanno procurando più danni che altro, ricordo Hancok che attacca indistintamente pirati e marines e Mihawk che tagliando l'onda ghiacciata l'ha fatta cadere addosso ad alcune navi della marina.

    Senza flottari la guerra la vinceva BB, Oda non può farci vedere quello che fanno sono molto potenti e tenegono a bada la maggior parte dell'esercito di salvataggio XD
     
    Top
    .
144 replies since 24/12/2009, 22:23   4793 views
  Share  
.
Top