Capitolo 569

Mostro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,391
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    ma, da cio che abbiamo visto Mihawk taglia Marco come taglia la carta igenica, ma avete visto che fendente quello che ha tagliato l'onda ghiacciata?? e a me non è sembrato neppure che si sia impegnato....

    se Mihawk avrebbe fatto sul serio dall'inizio con 3 o 4 fendenti avrebbe distrutto l'intera flotta di navi di BB, apparte quelle venute fuori dal mare.....

    Marco si puo anche rigenerare, ma se lo dividi in 2 non penso possa ''ricrescere''.

    e comunque a mio parere Mihawk taglia anche jozu, solo perche jozu ha bloccato un colpo indirizzato alla ''carne'' di BB, non significa che Mihawk non tagli il diamante, anzi, se non lo taglia Lui.....

     
    Top
    .
  2. Z e r o
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (technikel @ 28/12/2009, 13:53)
    CITAZIONE (Z e r o @ 28/12/2009, 13:07)
    Sono ancora convinto che se combattesse al cento per cento potrebbe eliminare sicuramente Marco e forse Jozu a fatica; comunque penso sia presto per dire che la fenice sia allo stesso livello di un ammiraglio, anche perchè kizaru è uscito dallo scontro senza un graffio.

    Mihawk tanto facilmente a Marco non lo batte visto che si può rigenerare anzi se sa tagliare il diamante non gli verrebbe cosi difficile battere Jozu.
    Devi contare anche che Marco con Kizaru non è stato un vero è propio scontro, e neanche Marco era ferito prima di distrarsi ed essere arrestato

    Si, però se una semplice distrazione lo porta alla sconfitta non si può dire che i due siano pari. Vedremo nel prossimo capitolo...se Marco riesce a rialzarsi e continua a combattere allora potrebbe anche dimostrare di essere allo stesso livello di Kizaru altrimenti è chiaro che il marine gli è superiore, almeno per me.

    Quoto Argenn, è vero che Marco si può rigenerare, ma fino a un certo punto, inoltre se Mihawk fosse in grado di utilizzare l'ambizione potrebbe annullare questo effetto dovuto al frutto e Marco non riuscirebbe più a guarire dalle ferite.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "Buona domenica"

    Group
    Marine
    Posts
    3,959
    Location
    Ignoranzaland

    Status
    CITAZIONE (Zenost K. Sebold @ 25/12/2009, 01:38)
    Secondo me Jozu/Jaws non morirà probabilmente è un rogia. Al minimo accenno di libertà dal ghiaccio,si ricomporrà,dato che non penso che Oda lo faccia diventare come Shanks.

    nel senso che gli fa perdere un braccio?
     
    Top
    .
  4. -Marzo-
     
    .

    User deleted


    No non credo che Jaws sia un rogia quindi mi sà ke il braccio è andato...
     
    Top
    .
  5. S2EM
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Z e r o @ 28/12/2009, 14:32)
    CITAZIONE (technikel @ 28/12/2009, 13:53)
    Mihawk tanto facilmente a Marco non lo batte visto che si può rigenerare anzi se sa tagliare il diamante non gli verrebbe cosi difficile battere Jozu.
    Devi contare anche che Marco con Kizaru non è stato un vero è propio scontro, e neanche Marco era ferito prima di distrarsi ed essere arrestato

    Si, però se una semplice distrazione lo porta alla sconfitta non si può dire che i due siano pari. Vedremo nel prossimo capitolo...se Marco riesce a rialzarsi e continua a combattere allora potrebbe anche dimostrare di essere allo stesso livello di Kizaru altrimenti è chiaro che il marine gli è superiore, almeno per me.

    Quoto Argenn, è vero che Marco si può rigenerare, ma fino a un certo punto, inoltre se Mihawk fosse in grado di utilizzare l'ambizione potrebbe annullare questo effetto dovuto al frutto e Marco non riuscirebbe più a guarire dalle ferite.

    da quando in qua l'haki annulla gli effetti del frutto? sta cosa mi è nuova
     
    Top
    .
  6. Z e r o
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S2EM @ 28/12/2009, 19:42)
    CITAZIONE (Z e r o @ 28/12/2009, 14:32)
    Si, però se una semplice distrazione lo porta alla sconfitta non si può dire che i due siano pari. Vedremo nel prossimo capitolo...se Marco riesce a rialzarsi e continua a combattere allora potrebbe anche dimostrare di essere allo stesso livello di Kizaru altrimenti è chiaro che il marine gli è superiore, almeno per me.

    Quoto Argenn, è vero che Marco si può rigenerare, ma fino a un certo punto, inoltre se Mihawk fosse in grado di utilizzare l'ambizione potrebbe annullare questo effetto dovuto al frutto e Marco non riuscirebbe più a guarire dalle ferite.

    da quando in qua l'haki annulla gli effetti del frutto? sta cosa mi è nuova

    forse mi sbaglio ma durante il combattimento tra rufy e le sorelle di Hancock mi pare venga spiegato che l'haki abbia effetti diversi sui poteri derivati da un frutto del diavolo, ad esempio può rendere tangibili i rogia.
     
    Top
    .
  7. technikel
     
    .

    User deleted


    c'è differenza fra rendere tangibili e annullare gli effetti dei frutti, di come lo dici tu con l'haki rufy non potrebbe più allungarsi,invece è diverso non annulla gli efetti dei poteri anche con l'haki ace può attaccare con il fuoco ma è possibile attaccarlo
     
    Top
    .
  8. Z e r o
     
    .

    User deleted


    Ok hai ragione mi sono espresso male; volevo dire che, così come l'ambizione può rendere tangibili i rogia, potrebbe avere anche altri effetti su un altra tipologia di frutto ad esempio uno zoo-zoo: nel caso in questione Mihawk potrebbe utilizzarla per sconfiggere più facilmente il suo avversario.
     
    Top
    .
  9. technikel
     
    .

    User deleted


    sarebbe bello che cambia il tipo di zoo-zoo da uomo-lupo come Jabura diventa uomo-cane tipo:bassotto
    fedele come pochi ti riporta anche il giornale XD
     
    Top
    .
  10. Shanks il Rosso
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Quoto Argenn, è vero che Marco si può rigenerare, ma fino a un certo punto, inoltre se Mihawk fosse in grado di utilizzare l'ambizione potrebbe annullare questo effetto dovuto al frutto e Marco non riuscirebbe più a guarire dalle ferite.

    Come detto da qualcun'altro l'haki non annulla il frutto del mare. Poi invece ke dire "se Mihawk fosse in grado di usare l'haki", io direi ke Mihawk è in grado di tagliare in quel modo i vascelli (vedi le navi di Creek), proprio grazie all'haki. Nel senso ke la sua spada nera a mio avviso è una comunissima spada, gli ci aggiungi l'abilità di grande spadaccino e l'haki e il risultato è ke taglia tutto...vedere ad esempio come le Kuja riuscivano a rendere una comunissima freccia quasi indistruttibile grazie all'haki.
     
    Top
    .
  11. technikel
     
    .

    User deleted


    Concordo con te sul fatto che i suoi colpi sono cosi potenti anche grazie all'haki, ma la spada non è una di quelle comunissime, anzi è una delle migliori in tutto one piece e ne esistono poche di quella potenza
     
    Top
    .
  12. Shanks il Rosso
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (technikel @ 29/12/2009, 12:09)
    Concordo con te sul fatto che i suoi colpi sono cosi potenti anche grazie all'haki, ma la spada non è una di quelle comunissime, anzi è una delle migliori in tutto one piece e ne esistono poche di quella potenza

    Forse piu ke di potenza, possiamo dire ke esistono poke di quella tempra...stiamo sempre parlando di spade e in One Piece Oda non dà un potere distruttivo alla spada in sè. La spada nera fa parte delle 12 migliori spade del mondo, quindi ha delle caratteristiche migliori. Prendiamo ad esempio quelle di Zoro...sono katane normali, certamente una migliore dell'altra, ma poi Kaku l'ha battuto con una "possibile forma di Haki"...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,302
    Location
    Rimini Country

    Status
    Dopo aver passato il 25-26-27 dicembre nel letto per malattima(che culo) eccomi a commentare.

    Dopo aver gridato Rufy userà l'haki adesso che lha fatto sembra scontatoXD
    Però questo capitolo ha rivalutato un po il nostro capitano, che al contrario di quello che pensavamo, in questa guerra ha fatto la sua bella figura.
    In sostanza lo si puo paragorare a un livello di un vice Ammiraglio escluso Garp.

    Ci sono rimasto male per come sono stati battuti MArco e Jaws, spero che non sia finita qui. Oppure Oda per ribilanciare le forze dei personaggi ha deciso di toglierli dal cast xke troppo forti.

     
    Top
    .
  14. technikel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shanks il Rosso @ 29/12/2009, 13:06)
    CITAZIONE (technikel @ 29/12/2009, 12:09)
    Concordo con te sul fatto che i suoi colpi sono cosi potenti anche grazie all'haki, ma la spada non è una di quelle comunissime, anzi è una delle migliori in tutto one piece e ne esistono poche di quella potenza

    Forse piu ke di potenza, possiamo dire ke esistono poke di quella tempra...stiamo sempre parlando di spade e in One Piece Oda non dà un potere distruttivo alla spada in sè. La spada nera fa parte delle 12 migliori spade del mondo, quindi ha delle caratteristiche migliori. Prendiamo ad esempio quelle di Zoro...sono katane normali, certamente una migliore dell'altra, ma poi Kaku l'ha battuto con una "possibile forma di Haki"...

    Io per potenza intendo qualità generali, è ovvio che la spada di Mihawk è migliore di quelle di Zoro e Zoro anche deve possederne almeno una per dare battaglia a Mihawk,non dico ora che è troppo presto ma in un futuron non molto prossimo
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    I due tipi con la spada da dove son riemersi? Son quelli di scorta?

    Nuooo Coby! Cadere in una posa ridicola da velocista nuoooo!

    Ah, Onigumo le tiene a distanza le manette perchè anche lui ha il frutto. L'ho capito solo ora...che fesso.

    MUAAAAH! Ma è in mille pezzi Jaws!

    E giù di Haki! Ma è davvero così raro il suo tipo?
    SITO
     
    Top
    .
144 replies since 24/12/2009, 22:23   4793 views
  Share  
.
Top