Capitolo 570

Il ponte della vita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Argenn
     
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,396
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    CITAZIONE (sommobuta @ 13/1/2010, 19:43)
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 13/1/2010, 12:55)
    Grandi Crocodile e Das Bornes, una coppia da tenere d'occhio... Anche se penso che abbiano attaccato briga con l'avversario sbagliato.

    Interessante vedere come Mihawk affetti e batta Das Bornes con un solo fendente.

    E' vero che è passato molto tempo (e acqua sotto i ponti) dai fatti di Alabasta, ma essendo stato Das Bornes uno dei più potenti avversari di Zoro (se non proprio il più potente, escluso Mihawk), a questo punto penso che il nostro spadaccino a tre lame ne deve percorrere ancora tantissima di strada.

    Così come gli altri.

    Rufy tutto-fare e chiave di volta della guerra francamente mi fa storcere il naso ed è la nota stonata dell'intera guerra. Spero che Garp lo gonfi come una zampogna e gli faccia capire che razza di moscerino è.

    è vero che Mihawk dale poche scene che si è visto è risultato parecchio superiore a zoro, però sono pronto a scommettere che lo anche lo zoro di adesso sarebbe capace di affettare das in qualche secondo, del resto ormai ha imparato a tagliare l'acciaio, e si è abituato a combattere con avversari con una tecnica e velocita fuori dalla portata di das imho ( vedi ryuma e kaku)
     
    Top
    .
150 replies since 13/1/2010, 09:01   3642 views
  Share  
.
Top