Capitolo 570

Il ponte della vita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    CITAZIONE (johnnygeo @ 16/1/2010, 11:36)
    CITAZIONE
    Ragazz sicuramemte interviene qualcuno e io scommetto 10 euro che sara Barbanera...

    vedo le tue 10 euro caro collega

    e le vedo con quest'affermazione: Barbanera è un pirata, che applica in modo impeccabile la sacra regola della pirateria: cioè imbrogliare! Lui a MF non arriverà, perchè il suo obiettivo (a parer mio) era sfruttare il potere di membro della flotta dei sette per ingannare il governo, deconcentrare l'attenzione di quest'ultimo da ciò che voleva (e che forse è nascosto ad impel down) l'esecuzione di ace e la concentrazione dell'attenzione del governo a MF, ha accelerato i tempi, prenderà ciò che deve e andrà nel nuovo mondo.

    Del resto pensaci, che gliene verrebbe ad attaccare la marina che neanche lo sta calcolando?

    Quoto in maniera assoluta.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Marine
    Posts
    334
    Location
    Isola del Mar Orientale

    Status
    Mi dispiace johnnygeo ma nn escludere dragon perche questa guerra hai rivoluz va bene quindi e stran che nn sono ancora intervenuti per dare una mano....
     
    Top
    .
  3. johnnygeo
     
    .

    User deleted


    dragon al massimo potrebbe essere la carta per evadere (stile evasione da rogue town), tutti liberi, pronti a fuggire, ma per farlo scontri mortali con gli ammiragli e restanti flottari, temporale, nebbia, ad un certo punto la marina dice: ma dove caspita sono finiti tutti? :D

    ma giocare prima tale carta a che pro, far scontrare sengoku con dragon? per far farlo finire in parità (cosa un po' pallosa) o per farlo finire con la sconfitta dovuta di sengoku?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Marine
    Posts
    334
    Location
    Isola del Mar Orientale

    Status
    Cm idea della fuga geniale...ma potrebb esserci uno scontro nonno pappa figlio...sicuramente forte...
     
    Top
    .
  5. Rufymetal
     
    .

    User deleted


    per me non interviene ne barbanera, ne dragon, ne mugi ne ener...
    se intrerverrà qualcuno sarà uno dei presenti, non gente che è da tutt'altra parte...
     
    Top
    .
  6. johnnygeo
     
    .

    User deleted


    a meno di sconfiggere tutti quelli della marina o almeno di ridurli all'impotenza, ci dovrà essere qualcosa per farli scappare sti poveri pirati XD
     
    Top
    .
  7. A§E
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rufymetal @ 16/1/2010, 01:12)
    Ma anche garp è un gigante adesso?! :look2: Sono tutti bestioni di tre metri tranne rufy....

    Molti personaggi di Oda sono alti, è un suo standard

    Sul capitolo: :*_*:
    - Haki del re = trampolino di lancio nel mondo dei big
    - Il legame BB-Rufy più per simpatia e necessità del vecchio c'è.
    - Scheggia autonoma Crocodile with Das Bones (speravo durasse di più )
    - Boa scoperta finalmente! Cioè qualcuno doveva notarla raga, non poteva andare avanti così
    - Inazuma nascosto nella testa... geniale
    - Kizaru si spappolasse, ma credo di no :nono:
    - Finalmente Garp in 1a linea
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Marine
    Posts
    334
    Location
    Isola del Mar Orientale

    Status
    Raga mi sembra che la nave che ohz j a lanciato verso il patibolo fosse la via di fuga...
     
    Top
    .
  9. ¸.·´¯`»_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (A§E @ 16/1/2010, 12:50)
    Sul capitolo: :*_*:
    - Haki del re = trampolino di lancio nel mondo dei big
    - Il legame BB-Rufy più per simpatia e necessità del vecchio c'è.
    - Scheggia autonoma Crocodile with Das Bones (speravo durasse di più )
    - Boa scoperta finalmente! Cioè qualcuno doveva notarla raga, non poteva andare avanti così
    - Inazuma nascosto nella testa... geniale
    - Kizaru si spappolasse, ma credo di no :nono:
    - Finalmente Garp in 1a linea

    Quoto U_U

    Cmq sn convinta anche io he arriverà Dragon.. o almeno lo spero tanto.. secondo me così senno non ce la possono fare a cappare e a combattere... cioe Oda c sta facendo vedere dei pezzi della battaglia ma c stanno tutti i pacifisti ehh... tutta la flotta dei 7.. i 3 ammiragli.. cioe nn è k possono sconfiggere tttt cosi con un battito d mani.. (e per scofiggere intendo metterli ko per avere l'opportunità d scappare.. )
     
    Top
    .
  10. Laaau89
     
    .

    User deleted


    Ma quanto è bello questo capitolo???
    La cover con Sanji mi piace un sacco.
    L''haki si fa sempre più interessante. "Ora capisco perchè le persone si sentono attratte da lui"... E' qualcosa in più di un potere mentale che fa svenire gli avversari allora. :sese:
    La volontà della D! Voglio saperne di più!!

    Grande Das Bornes, e ancora più mitico Crocco! Ma è veramente un figo, la mia stima per lui sta salendo troppo con questa saga.
    W Boa!
    Inazuma mi ero mancato... Nascosto nei capelli, ah ah. Mitico granchietto!
    E per finire... Garp. Ma davvero, che è, diventato un gigante?
    Sì, il suo intervento era decisamente necessario, ci voleva. Ma ora come andrà a finire? Altri colpi per Rufy? Non credo che possa perdere e non salvare Ace, ma non si può nemmeno far perdere Garp... Mmm... Prevedo una passata di pugni per Rufy ma poi un diversivo.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,305
    Location
    Rimini Country

    Status
    Non so se è stato detto xke dovrei leggermi tutti i mille miglia commenti, ma da questo capitolo traspare anche la probabile stra-potenza (e forse anche maggiore di BB) di Dragon.

    L'unico che potrebbe intervenire nella guerra se proprio proprio è necessario è Dragon.


     
    Top
    .
  12. Rufymetal
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E per finire... Garp. Ma davvero, che è, diventato un gigante?

    Vero che è un gigante?!! Ok, l'altezza in one piece è variabile, ma fino a sto punto o_O
    CITAZIONE
    Sì, il suo intervento era decisamente necessario, ci voleva. Ma ora come andrà a finire? Altri colpi per Rufy? Non credo che possa perdere e non salvare Ace, ma non si può nemmeno far perdere Garp... Mmm... Prevedo una passata di pugni per Rufy ma poi un diversivo.

    Infatti... se garp prende a pugni rufy, e se quello che ha detto Iva è vero, Rufy farà "ciao ciao!" a questo mondo.
    Volgio l'entrata suicida di squadroooooooo!

    Oda, dai, solo per stavolta, fa uscire il capitolo domani!

    (vaneggio assoluto...)
     
    Top
    .
  13. _Z4p
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sì, il suo intervento era decisamente necessario, ci voleva. Ma ora come andrà a finire? Altri colpi per Rufy? Non credo che possa perdere e non salvare Ace, ma non si può nemmeno far perdere Garp... Mmm... Prevedo una passata di pugni per Rufy ma poi un diversivo

    :sisi:
     
    Top
    .
  14. Burukku93
     
    .

    User deleted


    Oddio solo il pensiero di dover aspettare venerdì prossimo per vedere il seguito... mi eccita troppooooo non posso aspettare!!! ù.ù Grandioso Das Bornes ed anche Croco-boy... Inazuma che spunta dai capelli di Iva-san... geniale e per il prossimo capitolo... scontro in famiglia??? non credo basterebbe la forza di 10 rufy in gear 2 messi insieme contro garp... sicuramente ci sarà un'enrata a sorpresa...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    10,487

    Status
    ormani Rufy si è guadagnato la piena fiducia dei pirati più forti del mondo compreso BB!!! però secondo me uscirà sconfitto dallo scontro con Garp!!!
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
150 replies since 13/1/2010, 09:01   3642 views
  Share  
.
Top