Capitolo 570

Il ponte della vita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gomu gomu no jet gatling
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-°Goten°- @ 13/1/2010, 14:16)
    CITAZIONE (gomu gomu no jet gatling @ 13/1/2010, 14:07)
    Cosa vogliono fare?Ridurlo ad una poltiglia sanguinolenta ridendosela.

    Seriamente parlando,questo è LO SCONTRO che ho sempre sognato di leggere in OP. :sisi:

    Che secondo me non finirà come tutti gli altri scontri

    Spero di no,ma temo di si..
     
    Top
    .
  2. technikel
     
    .

    User deleted


    Bellissimo capitolo, mi potete spiegare meglio i poteri di Inazuma?
     
    Top
    .
  3. gomu gomu no jet gatling
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (technikel @ 13/1/2010, 14:27)
    Bellissimo capitolo, mi potete spiegare meglio i poteri di Inazuma?

    Ci sarebbe il Topic delle domande ^_^
    Ma comunque:

    Può mutare le mani in enormi forbici,ed inoltre può rimodellare ciò che taglia come se fosse carta. ;)
     
    Top
    .
  4. technikel
     
    .

    User deleted


    ok allora ricordavo bene però non ero sicuro, grazie
     
    Top
    .
  5. Rufymetal
     
    .

    User deleted


    oddio, capitolo molto interessante! Aspetto con ansia la versione inglese XD
    el il 571 si prospetta ancora più bello: Mihawk VS Crocco e Rufy vs Garp... il secondo mi garba decisamente di più.

    CITAZIONE
    Rufy contro Garp ci riserverà delle sorprese secondo me.

    Quoto, a meno che non si intrometta qualcuno (e mi scoccerebbe) spero di vedere un po di scambi di pugni, non credo così scontata la vittoria di garp, anche perchè, se dovesse mettere al tappeto rufy, muore e il che non è bello :nono:

    Peccato siano solo 15 pagine ancora....

    comunque questa saga spaccaaaa

    OT scusate ma devo dirlo al mondo: finalmente mi è arrivata la collezione completa dei 54 volumi di one piece 1a edizione + i 4 speciali B W Y e R SEEEEE Evviva il noto sito d'aste :idolo: OT
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    CITAZIONE
    P:S:Per chi ne era in dubbio,è confermato che Newgate abbia l'Haky.
    Resta da capire perchè non lo usi con Kizaru.

    Evidentemente per usare l'haki bisogna avere anche una certa capacità mentale...con le ferite che ha ora BB forse la sua mente non è del tutto lucida :sisi:
     
    Top
    .
  7. johnnygeo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gear 2nd @ 13/1/2010, 15:37)
    Evidentemente per usare l'haki bisogna avere anche una certa capacità mentale...con le ferite che ha ora BB forse la sua mente non è del tutto lucida :sisi:

    A meno che tu non ti chiami rufy e un certo leopardo minaccia di inseguire in capo al mondo una tua compagna e di ucciderla... in quella scena rufy non si reggeva neanche in piedi... che l'haki l'abbia aiutato? :look2:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,928
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    se l'haki rappresenta l'ambizione e la forza di volonta forse BB non riesce ad usarlo perchè cosciente del fatto che sia giunta la sua ora, non è più convinto di farcela e punta tutto sull'aiutare Rufy... in fondo l'ha già detto un paio di volte che deve morire e nello scorso capitolo sapeva di non poter aiutare Ace...

    calo di autostima...


    CITAZIONE
    A meno che tu non ti chiami rufy e un certo leopardo minaccia di inseguire in capo al mondo una tua compagna e di ucciderla... in quella scena rufy non si reggeva neanche in piedi... che l'haki l'abbia aiutato?

    per me si...
     
    Top
    .
  9. gomu gomu no jet gatling
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gear 2nd @ 13/1/2010, 15:37)
    CITAZIONE
    P:S:Per chi ne era in dubbio,è confermato che Newgate abbia l'Haky.
    Resta da capire perchè non lo usi con Kizaru.

    Evidentemente per usare l'haki bisogna avere anche una certa capacità mentale...con le ferite che ha ora BB forse la sua mente non è del tutto lucida :sisi:

    Riguardano meglio l'Immagine,potrebbe darsi semplicemente che Kizaru sia scomposto preventivamente evitando il colpo. :sisi:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Flotta dei Sette

    Group
    Marine
    Posts
    6,046
    Location
    Dal paese della piota

    Status
    Versione inglese:

    Lettura
    Link

    Download
    Link
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,374
    Location
    Kuraigana

    Status
    che spettacolo comunque *_* troppo ganzo inazuma che stava tra i capelli di Iva a sorseggiare del vino hahahaha

    comunque controllando meglio, forse BB non becca bene kizaru perchè esso stava andando alla velocia della luce verso il patibolo, e quando si muove a tale velocita lascia dietro di se una ''scia di luce'' quindi BB deve aver colpito tale cscia e non kizaru.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Marine
    Posts
    334
    Location
    Isola del Mar Orientale

    Status
    ragazz guardate bene mi sa che lo usa perche kizaru stava andando verso ruffy ma si e fermato appena BB lo ha colpito....l haki nn annula il rogia ma lo contrasta....


    ragazzi la stessa scena e succesa sulle isole sabaody quando Reyleigh blocca kizaru sicuramente cn l haki...
     
    Top
    .
  13. johnnygeo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shark il blu @ 13/1/2010, 17:18)
    ragazzi la stessa scena e succesa sulle isole sabaody quando Reyleigh blocca kizaru sicuramente cn l haki...

    esatto, ci stavo pensando pure io!
     
    Top
    .
  14. thebest
     
    .

    User deleted


    dalla frase che dice ace mi viene da pensare che anche lui abbia lo stesso haki di luffy
     
    Top
    .
  15. johnnygeo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thebest @ 13/1/2010, 18:01)
    dalla frase che dice ace mi viene da pensare che anche lui abbia lo stesso haki di luffy

    ma dovrebbe averlo anche Barbanera allora, visto che ace, o le ha prese o lo scontro è finito in parità... a questo punto le persone con l'haki del re, stanno diventando troppe :D

    magari ace si riferiva al padre gold roger... aspetto che oda ci illumini :*_*:
     
    Top
    .
150 replies since 13/1/2010, 09:01   3642 views
  Share  
.
Top