Capitolo 570

Il ponte della vita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Marine
    Posts
    334
    Location
    Isola del Mar Orientale

    Status
    sicuramente haki si divide in haki normale e haki del re....infatti sull isola di Boa tutte le donne usano l haki ma quando lo usa rufy rimang sbigottitte anche boa....
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    8,686

    Status


    Ma Andiamooooooooooooooooooooo!!!
    Vi voglio bene, a tutti, indistintamente!
    Avete detto tutto il possibile,non c'è ulla da aggiungere

    Ma la pagina più bella è quella con i capitani del NW! *_____* Vai Dohma!
    Secondo me contro Garp Rufy passa, e non stò scherzando :look2:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Marine
    Posts
    334
    Location
    Isola del Mar Orientale

    Status
    si secondo me lui fara solo scena e si fara abbattere da rufy perche lui infondo vuole che Ace si salvi...e poi rufy si trovera faccia a faccia cn il Grand Amm e li interverrà BB...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,910

    Status
    Ho notato diverse cose:

    Rufy non è più considerato un rockie dalla marina...

    BB crede che la volontà della D sia ancora viva in Rufy...

    Un Capitano del nuovo mondo usa una spada elettrificata!
    Dopo la manipolazione del fuoco, acqua, aria ora c'è anche quella del fulmine...
     
    Top
    .
  5. gomu gomu no jet gatling
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (johnnygeo @ 13/1/2010, 18:06)
    CITAZIONE (thebest @ 13/1/2010, 18:01)
    dalla frase che dice ace mi viene da pensare che anche lui abbia lo stesso haki di luffy

    ma dovrebbe averlo anche Barbanera allora,

    Non vedo perchè.

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    17,059
    Location
    Da qualche parte nel tempo...

    Status
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 13/1/2010, 12:55)
    Grandi Crocodile e Das Bornes, una coppia da tenere d'occhio... Anche se penso che abbiano attaccato briga con l'avversario sbagliato.

    Interessante vedere come Mihawk affetti e batta Das Bornes con un solo fendente.

    E' vero che è passato molto tempo (e acqua sotto i ponti) dai fatti di Alabasta, ma essendo stato Das Bornes uno dei più potenti avversari di Zoro (se non proprio il più potente, escluso Mihawk), a questo punto penso che il nostro spadaccino a tre lame ne deve percorrere ancora tantissima di strada.

    Così come gli altri.

    Rufy tutto-fare e chiave di volta della guerra francamente mi fa storcere il naso ed è la nota stonata dell'intera guerra. Spero che Garp lo gonfi come una zampogna e gli faccia capire che razza di moscerino è.
    SITO
     
    Top
    .
  7. S2EM
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jons D. Dany @ 13/1/2010, 19:24)
    Ho notato diverse cose:

    Rufy non è più considerato un rockie dalla marina...

    BB crede che la volontà della D sia ancora viva in Rufy...

    Un Capitano del nuovo mondo usa una spada elettrificata!
    Dopo la manipolazione del fuoco, acqua, aria ora c'è anche quella del fulmine...

    beh viene detto che non è da considerare più un Rookie, ma sopratutto perchè sarà una grave minaccia UN GIORNO... temono di più lo svilupparsi del suo potere, che l'attuale potere di Rufy secondo me.

    comunque il modo in cui Inazuma "emerge" dai capelli di Iva....brrrrrrrrr...mi dà i brividi
    però il granchietto è comunque figo...
    Garp quant'è tamarro nell'entrare in scena!! xD

    EDIT: se ben ricordo, il tipo con la spada elettrificata è quello che venne definito Thunder Lord....ed ecco il motivo

    Edited by S2EM - 13/1/2010, 20:13
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    CITAZIONE
    ma Sengoku si è tirato su le maniche e bon? Che s'era messo a lavare i piatti?



    Speravo combattesse almeno 'sto capitolo...ma nada ^ ^

    Notare che le ha tirate giù tipo il capitolo dopo comunque...

    Bah.
    SITO
     
    Top
    .
  9. gomu gomu no jet gatling
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Notare che le ha tirate giù tipo il capitolo dopo comunque...

    Si vede che ha finito di lavare i panni.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "Buona domenica"

    Group
    Marine
    Posts
    3,959
    Location
    Ignoranzaland

    Status
    inazumaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... siiiiiiiiiiii

    parto dalla fine: usti com'è minaccioso Garp. si prospetta un 571 davvero epocale.

    non ho capito cos'è quella "saetta" che pervade la spada del capitano del NW con il mentone?

    Marco è ancora vivo, ma Jozu?

    Mr.1 spacca e non poco, ma ha scelto l'avversario sbagliato

    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 13/1/2010, 09:04)
    .... ma Sengoku si è tirato su le maniche e bon? Che s'era messo a lavare i piatti?

    ahahahahah :ride:

    anche Charly... :ride: fantastico
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    CITAZIONE
    non ho capito cos'è quella "saetta" che pervade la spada del capitano del NW con il mentone?

    Ora che me lo fai notare, in effetti lui è soprannominato "il signore dei fulmini"...quindi ha una spada elettrificata?
     
    Top
    .
  12. Strawhat Rufy
     
    .

    User deleted


    finito di leggere ora! Epicissima l'immagine di Garp che si presenta di fronte al nipote...davvero trooooppo bella! :)

    spettacolo comunque anche tutto il supporto dei capitani del NW a rufy, con anche Bugy e sua nuova ciurma a fare il tifo per lui e stramiticissimo croco che avverte Mihawk che se non sta attento verrà calpestato!!!! XD (diventa sempre più il mio numero 1 personale tra i cattivi il croco-boy! XD)

    Inazuma senza parole...bellissima la sua uscita dai capelli di Iva con il classico bicchiere di vino in mano...e poi in tre secondi vai che costruisce quell'ottima rampa per rufy! :D

    insomma...per me un altro ottimo capitolo! :)
     
    Top
    .
  13. xXVinsyXx
     
    .

    User deleted


    Grazie per averlo postato raga!

    E' proprio vero, Garp nell'ultima pagina è davvero rozzooo!
    Secondo me lo scontro con il suo nipotino non è così tanto scontato.....
    Croco vs Mihawk.... finalmente sapremo ( spero) se anche mihawk è in grado di colpire i logiati *W*
    Non vedo l'ora esca anche in italiano!!
    Ma sono solo 14 pagine! ç_ç
    Aspetto con impazientissima il cap 471 *__________________*
     
    Top
    .
  14. Underwater Denizen
     
    .

    User deleted


    Bel capitolo davvero, però cavolo Oda ci vuol far rosicare in modo assurdo!Cioè prima ci mette Crocco e Flamingo, ora Crocco e Mihawk, ma qualche scontro tra sti big ce lo farà vedere?Mihawk taglia l'acciaio, punto, e se con un fendente dato mentre palleggiava e si prendeva il caffè ha massacrato mr1 mi sa proprio che se combatte come si deve anche jaws finirebbe in polpette.Rufy ha fato quel che può, ora basta spero anch'io che venga carbonizzato da garp, che nn vorrei vedere un suo megaultrasuper power up in grado di distruggere tutti i bestioni della marina, sarebbe bruttissimo!Ma confido in Oda :sisi:
    Menzione d'onore a Boa, spero sia fortissima e prenda a randellate quel coso buffo si sentomaru!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,374
    Location
    Kuraigana

    Status
    CITAZIONE (sommobuta @ 13/1/2010, 19:43)
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 13/1/2010, 12:55)
    Grandi Crocodile e Das Bornes, una coppia da tenere d'occhio... Anche se penso che abbiano attaccato briga con l'avversario sbagliato.

    Interessante vedere come Mihawk affetti e batta Das Bornes con un solo fendente.

    E' vero che è passato molto tempo (e acqua sotto i ponti) dai fatti di Alabasta, ma essendo stato Das Bornes uno dei più potenti avversari di Zoro (se non proprio il più potente, escluso Mihawk), a questo punto penso che il nostro spadaccino a tre lame ne deve percorrere ancora tantissima di strada.

    Così come gli altri.

    Rufy tutto-fare e chiave di volta della guerra francamente mi fa storcere il naso ed è la nota stonata dell'intera guerra. Spero che Garp lo gonfi come una zampogna e gli faccia capire che razza di moscerino è.

    è vero che Mihawk dale poche scene che si è visto è risultato parecchio superiore a zoro, però sono pronto a scommettere che lo anche lo zoro di adesso sarebbe capace di affettare das in qualche secondo, del resto ormai ha imparato a tagliare l'acciaio, e si è abituato a combattere con avversari con una tecnica e velocita fuori dalla portata di das imho ( vedi ryuma e kaku)
     
    Top
    .
150 replies since 13/1/2010, 09:01   3642 views
  Share  
.
Top