Capitolo 570

Il ponte della vita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lucianomoggi
     
    .

    User deleted


    garp darà un pugno così forte a rufy ke lo rimanderà sull'arcipelago shabondy!!
     
    Top
    .
  2. technikel
     
    .

    User deleted


    cosi abbiamo risolto il problema di come tornare a shabondy XD
     
    Top
    .
  3. johnnygeo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Argenn @ 13/1/2010, 21:08)
    CITAZIONE (sommobuta @ 13/1/2010, 19:43)
    ...ma essendo stato Das Bornes uno dei più potenti avversari di Zoro...

    è vero che Mihawk dale poche scene che si è visto è risultato parecchio superiore a zoro, però sono pronto a scommettere che lo anche lo zoro di adesso sarebbe capace di affettare das in qualche secondo, del resto ormai ha imparato a tagliare l'acciaio, e si è abituato a combattere con avversari con una tecnica e velocita fuori dalla portata di das imho ( vedi ryuma e kaku)

    quoto Argenn, del resto c'è da dire che lo scontro tra Zoro e Das si è protratto un po', perchè Zoro non sapeva affettare l'acciaio, poi ha capito come fare e l'ha battuto con un colpo, quindi un nuovo scontro tra i due finirebbe subito, ma resto del parere che mihawk sia ancora lontano per Zoro, poi chissà. E sempre per quotare non dimentichiamoci di Ryuma e Kaku, mooooolto superiori a Das!

    CITAZIONE (gomu gomu no jet gatling @ 13/1/2010, 19:31)
    CITAZIONE (johnnygeo @ 13/1/2010, 18:06)
    ma dovrebbe averlo anche Barbanera allora

    Non vedo perchè.

    se hai una tua teoria esponila, sono curioso cmq un modo per contrastare il potere di Barbanera deve esserci, perchè abbiamo visto prima con Ace e poi con Rufy, che il barboso le prende con troppa facilità, ma quando si rialza e usa quel suo potere :*_*: fin'ora nè un rogia, nè un paramisha sono riusciti a fermare/contrastare... quindi l'haki del re potrebbe assumere la sua importanza, a meno che Oda più avanti tiri fuori qualche altro coniglio dal cappello
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,928
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    Garp si farà da parte non potendo contrastare seriamente un suo famigliare, quindi Rufy si troverà davanti Sengoku che verrà fermato dal nonno per proteggere il nipote che correra a salvare Ace...
    i nipoti fuggiranno, il nonno verrà buttato fuori dalla marina e andrà in pensione e noi avremo assistito al duello Garp vs Sengoku!


    Daz ha una cicatrice su un occhio... non l'aveva durante l'uscita da ID giusto? :?: di sicuro non ad Alabasta...

    Edited by bardasbard - 14/1/2010, 10:12
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Marine
    Posts
    334
    Location
    Isola del Mar Orientale

    Status
    Quella cicatrice gliela fatta Zoro infatti prima nn ce l aveva....cmq e imposs che andra in pensione oda nn puo escludere un personagg di tale forza e importanza....e poi se intralc il G.A. gli aspetterebbe la pena di morte cm minimo....
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,928
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    CITAZIONE (Shark il blu @ 14/1/2010, 10:41)
    Quella cicatrice gliela fatta Zoro infatti prima nn ce l aveva....cmq e imposs che andra in pensione oda nn puo escludere un personagg di tale forza e importanza....e poi se intralc il G.A. gli aspetterebbe la pena di morte cm minimo....

    si hai ragione, sono tornato a controllare nei capitoli a ID!
    potrebbe veramente essere il segno dello scontro con Zoro, il ricordo indelebile di una sonora batosta!

    il resto sono previsioni possibili ma altamente improbabili! non penso proprio che accadranno... :)
     
    Top
    .
  7. ..shary..
     
    .

    User deleted


    capitolo spettacolare, come sempre!!!!!!!!!
    cmq secondo me oda la sta tirando troppo per le lunghe con questa saga....
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Marine
    Posts
    334
    Location
    Isola del Mar Orientale

    Status
    CITAZIONE (bardasbard @ 14/1/2010, 11:03)
    CITAZIONE (Shark il blu @ 14/1/2010, 10:41)
    Quella cicatrice gliela fatta Zoro infatti prima nn ce l aveva....cmq e imposs che andra in pensione oda nn puo escludere un personagg di tale forza e importanza....e poi se intralc il G.A. gli aspetterebbe la pena di morte cm minimo....

    si hai ragione, sono tornato a controllare nei capitoli a ID!
    potrebbe veramente essere il segno dello scontro con Zoro, il ricordo indelebile di una sonora batosta!

    il resto sono previsioni possibili ma altamente improbabili! non penso proprio che accadranno... :)

    Infatti se si vede l immag quando zoro colpisce M 1 si notano due schizzi di sanque una dal petto e l altra proprio dalla parte dove ora ha la cicatrice....
     
    Top
    .
  9. greenday2
     
    .

    User deleted


    Ragazzi io continuo a ribadire : Garp vs Sengoku.

    Mi avete dato del pazzo, ma a sto punto non mi sembra cosi inverosimile.


    Cmq la vogliamo spezzare una lancia in favore di Crocco? Ad Alabasta era gia un figo, ma con una personalità troppo unidirezionale per i miei gusti (ossia il classico cattivone).

    in questa guerra invece sta mostrando una serie di sfaccettature che lo stanno caratterizzando pesantemente. Imho uno dei piu rilevanti in questa guerra
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Marine
    Posts
    334
    Location
    Isola del Mar Orientale

    Status
    Sullo scontro Garp - Seng ti devo dare torno ma per il fatto di Crocco hai ragione al 100% e troppo figo, prima si e messo contro Do fla e poi contro occhi di falco.....MITICO :*_*:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,374
    Location
    Kuraigana

    Status
    minchia ma quanto spacca hanckock!!!!!!!!!!!! lo adoro *_* è fortissima, è salita pèarecchio nella mia top della flotta dei 7 :D

    prima fa il cuolo a smoker, poi fa il culo a ai px, e ora sembra stia facendo il culo a sentomaru!!

    Vai Hanckock spaccagli il culo a quel sumo ciccione!
     
    Top
    .
  12. xXVinsyXx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Argenn @ 14/1/2010, 14:05)
    minchia ma quanto spacca hanckock!!!!!!!!!!!! lo adoro *_* è fortissima, è salita pèarecchio nella mia top della flotta dei 7 :D

    prima fa il cuolo a smoker, poi fa il culo a ai px, e ora sembra stia facendo il culo a sentomaru!!

    Vai Hanckock spaccagli il culo a quel sumo ciccione!

    ahahh quotoooo!!!
    Ma quanto è forte hancockkkkkk?????
    Lo dice lo stesso Sentomaru! *------*
    Quando uscirà in italiano? lo sapete???
     
    Top
    .
  13. Strawhat Rufy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Argenn @ 14/1/2010, 14:05)
    minchia ma quanto spacca hanckock!!!!!!!!!!!! lo adoro *_* è fortissima, è salita pèarecchio nella mia top della flotta dei 7 :D

    prima fa il cuolo a smoker, poi fa il culo a ai px, e ora sembra stia facendo il culo a sentomaru!!

    Vai Hanckock spaccagli il culo a quel sumo ciccione!

    avevo non so come saltato proprio il passaggio quando l'ho letto ieri...e devo confermare tutto!!! Cioè qualcosa di spettacolare! Ok, Sengoku lo aveva detto che Hancock era una donna forte...ma così ragazzi...è na favola! XD

    ora vai che picchia tranquillamente pure sentomaru così abbiamo concluso il triangolo...ci manca solo che poi picchi tranquillamente anche gli ammiragli! XD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759
    Location
    Frutto della mia Fantasia

    Status
    SIANO SANTIFICATI I CAPELLI DI IVA :idolo: ina e vivo e vegeto meno male mi stavo preoccupando seriamente ma quanto e ganzo era a dormire nei capelli con il bicchiere di vino in mano manco fosse l'elisir di lungavita
    SITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Marine
    Posts
    334
    Location
    Isola del Mar Orientale

    Status
    E vero ma dove cavolo mette il bicchiere quando le mani li diventano forbici :?:
     
    Top
    .
150 replies since 13/1/2010, 09:01   3642 views
  Share  
.
Top