Capitolo 570

Il ponte della vita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,310
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Davvero gran bel capitolo...Inazuma è sempre un grande!! Comunque sapete dirmi quando esce il capitolo in italiano?
    SITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Pirate
    Posts
    323
    Location
    La Capitale...

    Status
    non ho capito gli ammiragli cosa stiano facendo...e perchè non siano intervenuti per fermare rufy prima che intervenisse garp
    grande crocodile che si scontra con tutti,pirati flottari marines,attacca tutte le fazioni e non stringe alleanze con nessuno,che grande personaggio che sta creando oda,lo adoro!
    però mi deve spiegare che ha fatto do flamingo l'abbiamo lasciato a combattere con crocodile e ora è sparito!
    anche moria e kuma sono spariti,so che con tutta questa gente è difficile dare spazio a tutti,però gli scontri "secondari" non li sta gestendo bene,in un capitolo stanno combattendo e in un altro li ritroviamo da un altra parte..non mi piace voglio vedere gli scontri e voglio vedere saltare qualche testa!


    concordo con sengoku che stende i panni ahah
    spero oda non si sia dimenticato di squardo ragnovortice...dopo il tradimento e il suo pentimento mi aspetto un entrata in scena di fondamentale importanza,almeno per ripagare in parte il suo gesto.



    bagy sta prendendo come un gioco questa battaglia XD

    ps. è gia il terzo capitolo che ha 14/15 pagine,spero ritorni a 18 dal prossimo capitolo,tutte queste pause piu capitoli corti e finiamo nel 2000mai con questa saga
     
    Top
    .
  3. .:Zio Zazzà:.
     
    .

    User deleted


    Quindi l'haki del re E' la famosa "Volontà di D.?" °.°



    Questo capitolo è veramente bello, lotte su lotte, ma soprattutto facendo vedere altra gente. Speriamo che i capitani del NW ce li rifaccia vedere più avanti. :sisi:
    Garp alla fine è spettacolo.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,310
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    CITAZIONE (.:Zio Zazzà:. @ 14/1/2010, 22:13)
    Quindi l'haki del re E' la famosa "Volontà di D.?" °.°



    Questo capitolo è veramente bello, lotte su lotte, ma soprattutto facendo vedere altra gente. Speriamo che i capitani del NW ce li rifaccia vedere più avanti. :sisi:
    Garp alla fine è spettacolo.

    Non penso altrimenti lo avrebbero anche Rayleigh, Hancock e Shanks
    SITO
     
    Top
    .
  5. johnnygeo
     
    .

    User deleted


    Penso che tra tutti i personaggi importanti di questa saga, si stia creando un po' di caos a farli vedere (anche a rate), cioè posso capire che ognuno di noi abbia il suo pupillo tra i secondari, però fare 15 pagine dove ogni personaggio ha due-tre vignette, compresi rufy e BB (sono più le tavole in cui li si vede avanzare, acciaccati, e difesi da tutti, che quelle in cui fanno realmente qualcosa) non è cosa buona e giusta a mio parere.

    Chiedersi che fine ha fatto quello o quell'altro può essere legittimo, ma Oda ci ha abituato male, ha gestito fin'ora i combattimenti di tutta la ciurma in modo quasi del tutto separato, fino ad arrivare allo scontro finale di rufy con il boss di turno. Ora ha cambiato (giustamente per la situazione) metodo. In poche parole non c'è spazio per tutti, bisogna gestire i personaggi chiave, e cmq anche con i soli personaggi chiave, preferirei giunti a questo punto dell'invasione di MF 15 tavole di pugni tra rufy e garp o tra rufy e Sengoku, o tra Rufy e un ammiraglio, insomma Oda!!! ( :idolo: ) facci gustare un combattimento intero!

    CITAZIONE (zeus91 @ 14/1/2010, 22:37)
    Non penso altrimenti lo avrebbero anche Rayleigh, Hancock e Shanks

    Scusa zeus, avrebbero cosa? La D. nel cognome? Non è detto cmq che Shanks abbia l'haki del re.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Marine
    Posts
    334
    Location
    Isola del Mar Orientale

    Status
    Secondo L haki del re l ha avuto Gold roger e ora rufy...ma se ce l avevano tutti nn rimanevano cs di stucco.....
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Band Leader
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    2,310
    Location
    Birdland.

    Status
    diciamo che forse sapevamo da subito che la situazione si sarebbe volta nel senso di rufy grazie ad un'esplosione di haki, visto che è da motobaro che oda ci sta preparando questa cosa... ma se il vecchio eddy la mette in termini di "voluntè du D." e di nuova era, se garp sapeva già che la possedesse, se ace dice anche tu, se grazie a rufy mihawk e crocodile si scontrano -anche se magari solo per queste vignette-, allora io ribadisco che, in questi tempi dove pure la merda diventa arte (per i più piccoli parlo proprio in senso letterale, cercare manzoni per avere prova) io dico che chi sa fara il "classico" in questo modo è fantastico! dai, diciamolo che tutti volevamo una roba così!!

    Intano: Squardo è il primo della fila, insieme a quello he mi sembra un mito, cioè doma. Inazuma che esce da li è mitico, ecco a cosa serviva a iva tenere la testa enorme...

    L'unica vignetta in cui si intravede jimbe è fatta magnificamente, emerge veramente il senso dell'onore di questo personaggio... ci vuole proprio classe per fare ua cosa del genere.

    ultimo: direi che l'equazione hancocksanji è comprovata ormai... che il biondo sia alla lunga destinato alla più bella donzella del reame?

    scusate se sono stato troppo entusiastico, ma era così tanto tempo..

    EDIT: ops non è squardo.. beh pace
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Marine
    Posts
    334
    Location
    Isola del Mar Orientale

    Status
    Forse dicevi Vista....
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,928
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    CITAZIONE (Shark il blu @ 15/1/2010, 11:20)
    Forse dicevi Vista....

    era thunderlord, quello che i baffi a fulmine e la spada elettrica, i capelli sono simili...
     
    Top
    .
  10. johnnygeo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Opijazz @ 15/1/2010, 11:02)
    ultimo: direi che l'equazione hancocksanji è comprovata ormai... che il biondo sia alla lunga destinato alla più bella donzella del reame?

    no e poi no! sopracciglio attorcigliato non ce lo voglio vedere con hammock! al massimo se in rufy non si sveglia il testosterone, può subentrare zoro, che con la sua indifferenza farebbe impazzire la piratessa (tra l'altro è l'unico, dopo rufy, a poter contrastare la volontà di quest'ultima, sanji svenirebbe e potrebbe essere usato come tappeto, condizione che a lui piace naturalmente).
     
    Top
    .
  11. ..shary..
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (johnnygeo @ 15/1/2010, 12:06)
    (sanji svenirebbe e potrebbe essere usato come tappeto, condizione che a lui piace naturalmente).

    oddio
    cmq sono d'accordo con te, se a rufy non comincia a svegliarsi il coso l'ì sotto la coppia hancok-zoro ce la vedo bene :eheh:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Band Leader
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    2,310
    Location
    Birdland.

    Status
    beh npon andiamo troppo in la.... io dicevo con sanji perchè dicono le stesse "previsioni amoreologiche", ma o rufy, o al massimoo -ma proprio tirando- sanji per sta roba qui, opure niente... come poi sarà
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Marine
    Posts
    334
    Location
    Isola del Mar Orientale

    Status
    La coppia Rufy-Hancock mi sa tanto di Goku-Kikki
    ake goku nn capiva cs provava kikki.... :sese:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,374
    Location
    Kuraigana

    Status
    non ce lo vedo prorpio hanckock -sanji

    verrebbe fuori una situazione femdom-sadomaso

    dove boa è la padrona e sanji lo schiavo che deve subire e subire!!
     
    Top
    .
  15. johnnygeo
     
    .

    User deleted


    cmq stiamo fanstasticando troppo sopra, ormai hancock è innamorata di rufy, farà di tutto per lui, pure farsi suora

    "love always come in a hurricane!"

    voglio proprio vedere come la traducono questa i nostri fantastici traduttori... :...:
     
    Top
    .
150 replies since 13/1/2010, 09:01   3642 views
  Share  
.
Top