Capitolo 570

Il ponte della vita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xXVinsyXx
     
    .

    User deleted


    Più tempo passa, più mi innamoro di One Piece...! XDD
    Cmq la mia Hancock ( mia XDDD) può stare solo con il mio ( mio XDD) Rufy!!!! Sanji via dalle p***e... XD

    Cmq quanto ci vuole x vederlo in italianoooooo ç_ç
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    "L'amore è come un uragano"? (..che ti porta via....viaaaaa...)
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  3. johnnygeo
     
    .

    User deleted


    ihih può darsi, cmq ero ironico, avevo tra le mani il volume 51 (quello esatto) e stavo guardando l'altro volume 51 (quello errato) e mi stavo chiedendo come avessero commesso tutti quegli errori, così alla frase più scontata del capitolo (quella che appunto ho pubblicato per tutt'altro motivo) ho aggiunto tale commento :P
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,734

    Status
    capitolo leggendario! DOON!

    e io che pensavo si stesse per concludere la guerra...
    confermati gli haki del re per il Bianco ed il Rosso

    cmq ho la sensazione che stiamo arrivando in meta.. quel ponte li significa molto
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,315
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Già concordo anche se penso che almeno altri 8-9 capitoli di questa saga ci saranno..
    SITO
     
    Top
    .
  6. Z e r o
     
    .

    User deleted


    Bel capitolo,

    Mihawk vs Crocodile, uno scontro che attendevo da tempo; i miei personaggi preferiti finalmente uno contro l'altro, purtroppo non è una tra le lotte più importanti quindi verrà sicuramente messa da parte.
    Ma Doflamingo che fine ha fatto?

    Hancok, suonagliele a quel grassone!!
     
    Top
    .
  7. S2EM
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shark il blu @ 14/1/2010, 19:37)
    E vero ma dove cavolo mette il bicchiere quando le mani li diventano forbici :?:

    fidati non vorresti saperlo
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759
    Location
    Frutto della mia Fantasia

    Status
    CITAZIONE
    E vero ma dove cavolo mette il bicchiere quando le mani li diventano forbici

    se guardi alcuni capitoli precedenti di quando fuggono dal Lv6 di Id vedrai che tiene il bicchiere con le forbici :sese: cmq quoto tutti voi e non vedo l'ora di vedermi il prossimo sono curioso di vedere cosa farà garp al nipote lo disfa di botte o lo lascia passare ? Oda illuminaci ( sempre se ha pagato la bolletta )
    SITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    17,059
    Location
    Da qualche parte nel tempo...

    Status
    Capitolo in ITA sul sito!
    Correte a scaricarlo...e ricordate di fare un click sui banner pubblicitari (sponsor) per supportarci!
    SITO
     
    Top
    .
  10. ¸.·´¯`»_
     
    .

    User deleted


    Grazieeee *__* vado subito a leggereee :idolo: :idolo: :idolo: :idolo: :idolo:


    Oddio è strupendooo ma garp..
     
    Top
    .
  11. Teolino11
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gomu gomu no jet gatling @ 13/1/2010, 14:07)
    CITAZIONE (Argenn @ 13/1/2010, 13:59)
    bellissimo!!!

    Crocodile e das vs Mihawk?!! ma cosa vogliono fare?! huahauahau vai drakul uccidi tutto e tutti!!

    Cosa vogliono fare?Ridurlo ad una poltiglia sanguinolenta ridendosela.

    Seriamente parlando,questo è LO SCONTRO che ho sempre sognato di leggere in OP. :sisi:

    ma scusate io ero rimasto al Crocodile che le prendeva di santa ragione da RUFY!!!R U F Y, senza nessun gear è...
    che speranze ha contro Mihawk? Francamente non capisco perchè siate tutti così esaltati! Lo scontro del secolo! Lo scontro del secolo sarebbe BB contro Sengoku!!! ma che fa quello scemo, non interviente!!!
    ma scusate ma non hanno ancora spiegato i poteri di Sengoku vero???

    un'ultima cosa sullo scontro con Garp: Garp è fortissimo ma secondo me Rufy tirerà fuori tipo un fourth gear e lo stenderà, DEVE farlo, perchè come dite voi se beccherà una taglia di ben 500barry, allora se non sconfigge Garp per lui il futuro non so quanto sarà promettente...


    bellissimo capito! la trovata di Oda per le due rivoluzionarie è G E NI A L E!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Non credo che Mihawk abbia a disposizione dell'acqua o piova...
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  13. Rufymetal
     
    .

    User deleted


    aaaaaaaaah che goduria leggere il cap in ita

    Comunque, adesso ho capito perchè nel topic delle domande mi avete detto che l'haki del re ce l'avevano anche shanks, rayleigh e molto probabilmente dragon. Quando leggo i cap in inglese li comprendo solo in parte e questa cosa proprio non l'avevo capita!

    Ma anche garp è un gigante adesso?! :look2: Sono tutti bestioni di tre metri tranne rufy....

    CITAZIONE
    Non credo che Mihawk abbia a disposizione dell'acqua o piova...

    Volendo... gli zombie di triller bark avevano i secchi d'acqua per spegnersi da eventuali fiamme XDXDXD

    secondo me Sengoku si è tirato su le maniche perchè aveva caldo...
    e don flamingo non c'è più perchè è andato in bagno :eheh: Quando il cesso chiama non c'è guerra che ti possa fermare

    (ok, la smetterò di fare post all' 1:12)
     
    Top
    .
  14. Kudos
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 15/1/2010, 23:45)
    Non credo che Mihawk abbia a disposizione dell'acqua o piova...

    Presumibilmente ha affettato un centinaio di persone in tutta la guerra, e se anche non fosse così, si è appena visto come affettare das bornes. In entrambi i casi, la sua spada è più o meno cosparsa di sangue.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,805

    Status
    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 15/1/2010, 23:45)
    Non credo che Mihawk abbia a disposizione dell'acqua o piova...

    Ma quale acqua, lo affetta e basta. Se può colpirli un beota come Marco i possessori di logia, figurati lo spadaccino più forte del Mondo... D'accordo, sono di parte, ma al 99% è così.
    SITO
     
    Top
    .
150 replies since 13/1/2010, 09:01   3642 views
  Share  
.
Top