Capitolo 571

Il patibolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stevith
     
    .

    User deleted


    comunque non è il topic x parlare di questo mi scuso x l'OT...

    CITAZIONE
    No a Marine Ford è stato detto che non riuscivano a comunicare con la sala centrale e sulla nave di Rufy si sono stupiti del portone aperto perchè la sala comandi era a MF. Quindi è qualcuno che in quel momento era già a MF.

    esatto e tra poco (spero!) salterà fuori il perchè
     
    Top
    .
  2. Teolino11
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stevith @ 22/1/2010, 13:35)
    comunque non è il topic x parlare di questo mi scuso x l'OT...

    CITAZIONE
    No a Marine Ford è stato detto che non riuscivano a comunicare con la sala centrale e sulla nave di Rufy si sono stupiti del portone aperto perchè la sala comandi era a MF. Quindi è qualcuno che in quel momento era già a MF.

    esatto e tra poco (spero!) salterà fuori il perchè

    ma la porta non l'ha aperta mr 2? e poi penso sia morto, non ha molte opportunità contro Magellan...
     
    Top
    .
  3. johnnygeo
     
    .

    User deleted


    mr2 ha aperto la porta che c'era davanti a ID, quella di MF la devono aprire a MF, così come quella di EL la aprono su quell'isola
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Revolutionary
    Posts
    17,609
    Location
    Roma!

    Status
    bel Capitolo!!Ace libero e adesso tutti i Marines se la fanno sotto
    SITO
     
    Top
    .
  5. ilgabarezza
     
    .

    User deleted


    Ok, Ace libero...Ma Sengoku?
     
    Top
    .
  6. johnnygeo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    bel Capitolo!!Ace libero e adesso tutti i Marines se la fanno sotto

    beh ci credo, quando Ace cercava BB e si scontrò con Jimbe, lo scontrò finì in parità, quindi era già a livello di uno della flotta dei 7 (e non uno qualsiasi) da quel momento sarà migliorato un bel po', e non posso dire che lo abbia superato, ma cmq la sua potenza non è da poco.
     
    Top
    .
  7. Teolino11
     
    .

    User deleted


    Ace è fortissimo! Sono cazzi per tutti!
     
    Top
    .
  8. gomu gomu no jet gatling
     
    .

    User deleted


    Stupendo Capitolo,forse il migliore della guerra secondo me. :sisi:

    L'atteggiamento di Garp era tanto prevedibile quanto la presenza di Galdino(che dà una dimostrazione di umanità che non riconoscevo ad un bastardo come lui) in veste di falso boia è stata geniale.

    Ora che Ace è libero suppongo che si tenti una disperata fuga,con Newgate che si sacrifica insieme a Squardo per rallentare le forze della Marina.

    Già commentato il potere di Sengoku nel topic apposito. :eheh:

    Unica nota dolente:Mi sa tanto di forzatura il fatto che Akainu e Aokiji non intervengano per bloccare Rufy,cosiccome il fatto che Kizaru abbia abbastanza mira per beccare le chiavi ma non per crivellare la testa di Newgate a 5CM di distanza.
    Vabbè,ci si passa tranquillamente sopra.


    CITAZIONE (Teolino11 @ 22/1/2010, 18:46)
    Ace è fortissimo! Sono cazzi per tutti!

    Non penso affatto.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    15,242
    Location
    Jourawsky Park - ingegneria allo stato brado

    Status
    Ooooohhh... Finalmente l'hanno liberato! Non so cos'altro aspettava Oda
    E mo' vediamo che piega prende la battaglia!
    E' l'ora della ritirata.. ma come? da che parte?

    Il capitolo cmq mi è molto piaciuto! certo è però che non si capisce che stanno facendo Aokiji e Akainu mentre Rufy libera il fratello!

    E Kuma ancora nun se vede!! :ninja: è da quando ha incassato il Galaxy Wink che è sparito! Che stia tramando qualcosa? Magari ha aprofittato dell'arrivo dei PAX per andare chissà dove senza che ci si accorga della sua sparizione.

    In merito alla maggiore o minore soddisfazione su questa saga, posso dire che mi sta piacendo molto (non che sia la mia preferita). Concordo con chi difende la scelta di Oda di mostrarci pochi istanti di duelli sparsi incostanti e saltuari. Come reso molto bene dal nostro mangaka, negli scontri frontali, così disordinati, ci sono continui rimescolamenti tra i combattenti; basta un nonnulla per trovarsi contro un altro avversario! Secondo me, sarebbe stato assolutamente irreale vedere degli 1 vs 1 come ad EL o Alabasta!

    E dimenticavo l'encomio per un Mr. 3 sorprendente! E' un gran personaggio! Prima come cattivo e ora pure come alleato! Non me l'aspettavo, sinceramente! Sono davvero entusiasta della sua condotta!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Revolutionary
    Posts
    17,609
    Location
    Roma!

    Status
    CITAZIONE (johnnygeo @ 22/1/2010, 17:15)
    CITAZIONE
    bel Capitolo!!Ace libero e adesso tutti i Marines se la fanno sotto

    beh ci credo, quando Ace cercava BB e si scontrò con Jimbe, lo scontrò finì in parità, quindi era già a livello di uno della flotta dei 7 (e non uno qualsiasi) da quel momento sarà migliorato un bel po', e non posso dire che lo abbia superato, ma cmq la sua potenza non è da poco.

    io sono sicuro al 99% che viene Teach e lo batte un altra volta :ride:
    SITO
     
    Top
    .
  11. ~ Destiny;
     
    .

    User deleted


    Beh, anche io credo che Barbanera si stia preparando a fare un gesto eclatante. Sono sempre più curioso di vedere cos'abbia in mente.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Marine
    Posts
    334
    Location
    Isola del Mar Orientale

    Status
    Sicuramente barabnera dara il colpo di grazia a Barbabianca......
     
    Top
    .
  13. ¸.·´¯`»_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ragno84 @ 20/1/2010, 11:20)
    Ora ACE spacca il mondo.

    QUOTOO

    CAPITOLO BELLISSIMOOO :*_*: SOPRATUTTO FINALE FANTASTIKOOOO

    MA IO MICA L'HO CAPITO IL POTERE DI SENGOKU 0.0
     
    Top
    .
  14. johnnygeo
     
    .

    User deleted


    questa saga va letta tutta di fila, un capitolo dopo l'altro, e diventa stupenda e sensata, l'ho riletta in questi giorni, la rileggerò quando finirà. Ogni tassello va al suo posto in questo modo, e niente sembra fuori luogo o di troppo. Ad esempio la corsa di Rufy verso il patibolo, con distanze di una settimana (e più nei periodi di pausa) sembrava che non finisse mai, ma adesso vedendola nel complesso, sono solo una decina di capitoli, che noi abbiamo vissuto in 4 mesi o forse più. Oda è un grande e questo capitolo ne è la prova!

    CITAZIONE
    MA IO MICA L'HO CAPITO IL POTERE DI SENGOKU 0.0

    tranquillo, ancora non l'ha capito nessuno :D
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Feeling the flow!!

    Group
    Marine
    Posts
    8,500

    Status
    sengoku si lamenta sempre ma anche lui però è una gran bella pippa.....diventa solo grosso?! ha tirato un pugno e basta.....cmq grandissimo mr 3!!! appena ho visto la chiave rotta mi sono demoralizzato!!!
    SITO
     
    Top
    .
138 replies since 20/1/2010, 08:19   4260 views
  Share  
.
Top