Capitolo 571

Il patibolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Marine
    Posts
    334
    Location
    Isola del Mar Orientale

    Status
    Ragazzi vi ricordate che fine avevano fatto Inazuma e Mr 3 e poi sono diventati la svolta per liberare Ace...Oda e un grande....ringrazio quel giorno che ho scoperto one piece....
     
    Top
    .
  2. comix2009
     
    .

    User deleted


    ragazzi ace è libero!!! vedrete che furia! certo cè da ammettere che la liberazione è avvenuta in modo fantascientifico ( nel senso che mi sembra strano che nessuno sia riuscito ad intervenire e con nessuno intendo ammiragli, vice ammiragli, flotta dei sette e non moscerini...) però l'importante è che sia senza manette! ora sta al grande Oda stupirci! ragazzi questi capitoli mi esaltano! grande Oda ora dacci un grande duello!
     
    Top
    .
  3. _Z4p
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ragazzi vi ricordate che fine avevano fatto Inazuma e Mr 3 e poi sono diventati la svolta per liberare Ace...Oda e un grande....ringrazio quel giorno che ho scoperto one piece....

    :eheh:
     
    Top
    .
  4. drums7
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (comix2009 @ 23/1/2010, 19:01)
    ragazzi ace è libero!!! vedrete che furia! certo cè da ammettere che la liberazione è avvenuta in modo fantascientifico ( nel senso che mi sembra strano che nessuno sia riuscito ad intervenire e con nessuno intendo ammiragli, vice ammiragli, flotta dei sette e non moscerini...) però l'importante è che sia senza manette! ora sta al grande Oda stupirci! ragazzi questi capitoli mi esaltano! grande Oda ora dacci un grande duello!

    Bè oddio che nessuno è intervenuto non direi calcolando che la scena si è sviluppata in una decina di secondi ci sono stati prima Kizaru che con una mira da cecchino ha spezzato la chiave e poi Sengoku che ha distrutto il ponte e per finire pure il colpi dei "moscerini", non penso che ci sarebbe stato il tempo di intervenire ulteriormente
     
    Top
    .
  5. mush-room
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (comix2009 @ 23/1/2010, 19:01)
    ragazzi ace è libero!!! vedrete che furia! certo cè da ammettere che la liberazione è avvenuta in modo fantascientifico ( nel senso che mi sembra strano che nessuno sia riuscito ad intervenire e con nessuno intendo ammiragli, vice ammiragli, flotta dei sette e non moscerini...) però l'importante è che sia senza manette! ora sta al grande Oda stupirci! ragazzi questi capitoli mi esaltano! grande Oda ora dacci un grande duello!

    mah io non osannerei così tanto ace!gia marco e jozu sono stati spazzati via,io mi darei alla ritirata prima di fare la loro stessa fine...ad alabasta contro smoker non riusciva nemmeno a colpirlo quindi penso non sappia usare l haki (PENSO)
     
    Top
    .
  6. ghost@
     
    .

    User deleted


    ragazzi vorrei un parere da chiunque si voglia esprimere..
    ace è in grado di usare l ambizione??se si..pensate che sia quella del re conquistatore?
     
    Top
    .
  7. fabiomaggio86
     
    .

    User deleted


    x mè ora che Ace è libero, libera jozu dal ghiaccio, si scontra cn akainu (visto che hanno il potere simile ci potrebbe anche stare), barbabianca distugge l'isola coprendo la fuga e muore.
    x quanto riguarda Sengoku... x me è tipo la reincarnazione di buddha (frutto del diavolo) che (possedendo l'ambizione) gli permette di colpire chiunque rogia compresi
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,634

    Status
    anche se ace è libero la situazione è grave
    sengoku, garp, tre ammiragli, smoker e 4 flottari sono comunque avversari di grande calibro
    barbabianca non durerà a lungo con quelle ferite, sicuramente rufy e company tenteranno la fuga

    potrebbe arrivare un altro imperatore (shanks? l'imperatore sconosciuto?) a coprire la fuga di barbabianca.. due imperatori sarebbero troppi probabilmente anche con tale spiegamento di forze da parte della marina
    è anche possibile che barbabianca distrugga marine ford col suo potere
    e si sacrifichi, ma questo creerebbe problemi anche ai suoi alleati probabilmente

    una terza ipotesi che però mi pare la meno probabile sarebbe l'arrivo di dragon
     
    Top
    .
  9. johnnygeo
     
    .

    User deleted


    non so perchè, ma penso che garp se ne starà buono buono a schiacciarsi un pisolino a testa in giù fino a guerra finita, e poi si riprenderà e sparerà qualche cavolata e si mettere a ridere al modo suo, e poi si riaddormenterà :D
     
    Top
    .
  10. xXVinsyXx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (johnnygeo @ 24/1/2010, 18:09)
    non so perchè, ma penso che garp se ne starà buono buono a schiacciarsi un pisolino a testa in giù fino a guerra finita, e poi si riprenderà e sparerà qualche cavolata e si mettere a ridere al modo suo, e poi si riaddormenterà :D

    Si anche io ho avuto questa impressione

    Cmq credo che alla fine si farà vedere proprio il vecchio e caro Dragon
     
    Top
    .
  11. johnnygeo
     
    .

    User deleted


    uff, niente spoiler stamattina come lunedì scorso... il capitolo di questa settiman verterà su ace che cerca di fare il dd a uno tra kizaru e akainu, che hanno entrambi lasciato un segno indelebile sul petto di BB (certo la voragine del secondo non ha niente a che fare con il buchino del primo :D )
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Marine
    Posts
    334
    Location
    Isola del Mar Orientale

    Status
    Non vedo l ora di vedere che succede non ce la faccio a resistere....uffaaaaaaaa
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "Buona domenica"

    Group
    Marine
    Posts
    3,959
    Location
    Ignoranzaland

    Status
    rufy sviene per la scomparsa degli effetti dell'adrenalina e si risveglia a guerra conclusa, lontano da MF (magari a Baltigo)... ma non ci credo nemmeno io
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    19,542

    Status
    SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    COMBATTI RUFY,DIMOSTRA CHE SEI IL PROSSIMO RE DEI PIRATI!!!!!!!

    scusate l'esubero ma ci voleva,uno sfogo del genere ci vuole davanti a un capolavoro di capitolo come questo!
    E ORA INCENERISCI QUEL BABBEO DI SENGOKU!

    Edit by Buta
    Belzemon, un'altro post scritto come quello che ti ho modificato e scatta un simpatico provvedimento.
    Mi raccomando. :)

    si,scusami Buta,è che sono andato in sovraccarico,cioè,non ti prende una forza incredibile a leggere il capitolo?
    e comuqnque mi era scusato
    chiedo scusa a tutti di nuovo per il mio esubero!
    SITO
     
    Top
    .
  15. xXVinsyXx
     
    .

    User deleted


    Wow che forza di volontà Belze
     
    Top
    .
138 replies since 20/1/2010, 08:19   4260 views
  Share  
.
Top