Capitolo 572

"The Times They Are A-Changin'"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Z e r o
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Horus-Eye @ 27/1/2010, 11:59)
    Oda è davvero troppo indulgente con i pirati. Troppo.
    Un epilogo in cui si salvano tutti meno il vecchio è una presa in giro colossale.

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    8,686

    Status
    Mah, secondo me è il contrario, i Pirati le hanno prese di santa ragione fino a quando il "miracolato" Rufy non è andato a salvare Ace, e li giù di botte di fortuna,perchè con chiunque altro Garp avrebbe fatto vedere di che pasta fosse fatto,e contro lo stesso sengoku la gomma è stata un ottimo diversivo per il super pugno...
    Semplicemente ora BB, senza più doversi frenare, farà quello che deve fare
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Band Leader
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    2,310
    Location
    Birdland.

    Status
    ooo non ce l'ho fatta a non leggerlo in inglese.....

    tutte le cose di questo capitolo vengono eclissate da Edward Newgate. Ora mi sta bene qualsiasi cosa, anzi direi che il flashback (2 capitoli? ma mille!).... scusate, si voglio il flashback. quando dice "non c'è nave che mi possa traghettare nella nuova era"... bellissimo, e verissimo. per comprender bene queste cose bisogna entrare nell'ottica che ogni capitolo di questa guerra ha la durata di pochi minuti,... non so questo è il capitolo forse più bello per adesso
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759
    Location
    Frutto della mia Fantasia

    Status
    CAPITOLO FANTASTICO VOGLIO L'IMMY DI ACE E RUFY A COLORI

    Ripeto e ribadisco che BB e un uomo fantastico uomo con un grande cuore si merita una statua di granito e di entrare nei libri di storia :sese: forse sto esagerando ma e quello che penso di lui quello che mi preoccupa e la reazione di Ace se dovesse morire insomma gli vuole un mare di bene e perdere così il padre che non ha mai avuto è brutto ma però anchio se fossi stato nei panni di BB avrei fatto lo stesso

    Cmq se il vecchio dovesse morire i pirati di BB si ridivideranno nelle loro rispetive ciurme naturalmente se ne avevano io spero che Ace rifondi gli spade pirates con qualche membro in più tipo marco o jaws ma credo sia poco probabile :sese:
    SITO
     
    Top
    .
  5. johnnygeo
     
    .

    User deleted


    capitolo stupendo, qualche considerazione:

    -si vede marco che chiede di farsi togliere le manette
    -mr3 è svenuto, speriamo si riprenda e non resti sul terreno di MF
    -di jozu ancora niente, a questo punto akainu che vuole intervenire potrebbe utilizzare il suo potere e involontariamente sciogliere jozu (che cmq rimmarrebbe senza un braccio??) e quindi usare lo stesso espediente con cui buggy non è morto... oppure jozu muore...

    Aokigi attacca, akainu vuole fare qualcosa, finalmente un capitolo in cui non si vede kizaru XD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Feeling the flow!!

    Group
    Marine
    Posts
    8,500

    Status
    vi posto quest immagine (il mio attuale desktop)

    SPOILER (click to view)
    SITO
     
    Top
    .
  7. >> Yevon Baralai <<
     
    .

    User deleted


    finalmente un po' d'azione!! Ace e Luffy kombattono insieme!!!

    ammetto ke era dai tempi di Alabasta ke mi mankavano queste scene
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    18,852
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 27/1/2010, 11:59)
    Di questo capitolo salvo solo il titolo "alla Watchmen". Barbabianca è e rimane un personaggio immenso, ma per come si stanno mettendo le cose credo proprio che non riuscirò mai ad apprezzare appieno il suo gesto. Oda è davvero troppo indulgente con i pirati. Troppo.
    Un epilogo in cui si salvano tutti meno il vecchio è una presa in giro colossale.

    Anche con la marina: finora non ho visto uno e un solo alto ufficiale stecchito, nemmeno quei cialtroni dei 5 vice che fanno il buster call!

    Jaws è sicuramente morto, Aokiji l'ha praticamente fatto a pezzi!

    Non si può non apprezzare Barbabianca in questo capitolo....già me lo immaginavo che si sarebbe sacrificato per parare la ritirata (ferito mortalmente com'è, non può fare altro....se non lo facesse sarebbe davvero dura per i pirati darsi alla fuga), però ci sta dando davvero dentro con le sue smargiassate!

    Dalla Moby Dick (copia?) bloccata con una mano (se davvero ha erso colpi con l'età, non lo da a vedere...c'arrivassi io nelle sue stesse condizioni), fino alla sua dichiarazione d'intenti finale che a me personalmente mette i brividi.
    Per quanto sia parecchio, ma parecchio pieno di se, Barbabianca è uno che non le spara a casaccio!
    Se in battaglia dice che non ce la fa, non ce la fa.
    Se dice di voler spaccare la faccia a qualcuno la spacca, non ci sono capperi.

    Senso del dovere o no, io al posto dei soldati della marina comincerei a darmela a gambe, perché appena partirà, nemmeno i tre ammiragli ci potranno mettere una pezza!
    Sicuramente proveranno a ucciderlo.....ma non c'è verso che fermino il suo potere!
     
    Top
    .
  9. comix2009
     
    .

    User deleted


    capitolo stupendo, saga fantastica, manga...il migliore! grazie OP!

    cmq credevo che BB fosse alla frutta e invece ora mi mette paura! cosa avrà intenzione di tirare fuori dal cilindro?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Marine
    Posts
    334
    Location
    Isola del Mar Orientale

    Status
    secondo me alla fine riesce a salvarsi ma lascia la ciurma lo stesso(va in pensione con tutti gli anni di contribut che ha versato si godra la vecchiaia)....
     
    Top
    .
  11. GomGomMan
     
    .

    User deleted


    Forse potrebbe succedere anke qualkosa di diverso...e se BB si salvasse? tipo tutti in lacrime, sn li li per stenderlo definitivamente, ma arriva un Rfy in Gear 3 con la manona gigantesca, lo afferra, lo trascina via, esordiendo con una frase tipo:" Tu nn sei il mio capitano, quindi l'ordine di lasciarti qui per me nn ha validità e nn ti dv ubbidire, e poi ace e questi qui ti vogliono troppo bn....BB si salva, ma muore poco dopo di malattia tra i suoi figli e lacrime lacrime lacrime....oppure lo linciano a marineford, bho :D
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "Buona domenica"

    Group
    Marine
    Posts
    3,959
    Location
    Ignoranzaland

    Status
    sinceramente preferirei che BB non si salvi, ma bensì che perisca in modo eroico
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Marine
    Posts
    334
    Location
    Isola del Mar Orientale

    Status
    ma e proprio per questo che mi piace one piece che anche se i personag vengono battuti in un altra saga potrebb tornare...come m3 o m 2 baggy e altri...
     
    Top
    .
  14. -°Goten°-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shark il blu @ 28/1/2010, 13:55)
    ma e proprio per questo che mi piace one piece che anche se i personag vengono battuti in un altra saga potrebb tornare...come m3 o m 2 baggy e altri...

    Quoto ma in questo caso per me è diverso..Dovete pure immedesimarvi in Oda.Per me BB nella trama dopo la battaglia sarebbe alquanto inutile!Prima o poi qualcuno dovrà ereditare il suo titolo di "uomo più forte del mondo" e se non perisce ora non avrebbe senso IMHO.

    Comunque capitolo spettacolare!Ace e Rufy sono dei figazzi Barbabianca ha fatto la sua bella figura e ora può morire eroicamente...Squardo è un cretino fino al midollo :sisi:.... Bellissimo il mini scontro tra ace e Aokiji!!!Ma in cosa consiste questo ICE BALL?Dalla vignetta non si capisce assai!

    Sinceramente spero che Jozu si salvi perchè nonostante faccia paura di aspetto, mi sta simpatico :sisi: magari senza un braccio!Così da diventare più debole e poter seguire Ace come suo sottoposto.

    Akainu parla parla ma le botte le prende sicuro
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,388
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    belòliossimo capitolo!!!

    ormai avete gia detto tutto xD

    l'unica cosa che mi dispiace è che mi sarebbe piaciuto vedere qualcosa di piu di BB, per capire veramente che differenza lo separa dagli altri...
     
    Top
    .
102 replies since 27/1/2010, 08:25   3222 views
  Share  
.
Top