Capitolo 572

"The Times They Are A-Changin'"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xXVinsyXx
     
    .

    User deleted


    Ripeto il mio parere: non mi è piaciuto molto il capitolo, tranne la parte in cui Ace & Rufy combattono insieme....

    Un grazie allo staff da parte di tutti! :)
     
    Top
    .
  2. johnnygeo
     
    .

    User deleted


    Grazie per il capitolo ita, nel complesso a me è piaciuto, aspetto il prox con ansia :D
     
    Top
    .
  3. fabio24
     
    .

    User deleted


    spettacolo quando ace e rufy hanno combattuto in coppia... anke questo un bel capitolo x me!
    è un peccato ke bisogna dare l'addio a barbabianca!
     
    Top
    .
  4. Belo F. Alexandros
     
    .

    User deleted


    E' da molto tempo che non scrivo qui sul forum... Le mie posizioni sono affini a quelle di Horus-Eye (più o meno come un tempo :P)... Mi limito a ricordarvi che almeno un colpo di scena ulteriore dovrebbe esserci: non è ancora stato rivelato chi abbia aperto la Porta della Giustizia di Marineford, fatto grazie al quale Rufy and co. sono giunti al campo di battaglia...
     
    Top
    .
  5. xXVinsyXx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Belo F. Alexandros @ 29/1/2010, 18:09)
    E' da molto tempo che non scrivo qui sul forum... Le mie posizioni sono affini a quelle di Horus-Eye (più o meno come un tempo :P)... Mi limito a ricordarvi che almeno un colpo di scena ulteriore dovrebbe esserci: non è ancora stato rivelato chi abbia aperto la Porta della Giustizia di Marineford, fatto grazie al quale Rufy and co. sono giunti al campo di battaglia...

    In questo momento è uno dei miei punti interrogativi più grandi.... :look2:
     
    Top
    .
  6. A Sad Whisper In The Wind
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Belo F. Alexandros @ 29/1/2010, 18:09)
    E' da molto tempo che non scrivo qui sul forum... Le mie posizioni sono affini a quelle di Horus-Eye (più o meno come un tempo :P)... Mi limito a ricordarvi che almeno un colpo di scena ulteriore dovrebbe esserci: non è ancora stato rivelato chi abbia aperto la Porta della Giustizia di Marineford, fatto grazie al quale Rufy and co. sono giunti al campo di battaglia...

    Potrebbe anche essere svelato più avanti nel corso della storia, IMO.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Pirate
    Posts
    323
    Location
    La Capitale...

    Status
    ace fa espressioni sempre piu uguali al padre :D

    ma nell'unica vignetta di flashback,barbabianca sarebbe l'uomo in fondo?? quanto era brutto ihih

    image
     
    Top
    .
  8. xXVinsyXx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Portuguese D. Ace- @ 29/1/2010, 22:14)
    ace fa espressioni sempre piu uguali al padre :D

    ma nell'unica vignetta di flashback,barbabianca sarebbe l'uomo in fondo?? quanto era brutto ihih

    image

    Non credo proprio sia quello XD
    Non vedo questa somiglianza o.o
     
    Top
    .
  9. A§E
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Portuguese D. Ace- @ 29/1/2010, 22:14)
    ma nell'unica vignetta di flashback,barbabianca sarebbe l'uomo in fondo?? quanto era brutto ihih

    image

    Dovrebbe essere lui credo, somiglia sempre più ad Hulk Hogan BB
     
    Top
    .
  10. Laaau89
     
    .

    User deleted


    L'immagine di Rufy e Ace in mezzo al fuoco, in seconda pagina, vale l'intero capitolo!!

    Per il resto niente male: sono contenta del sacrificio di Barbabianca, spero che si realizzi davvero e che questa guerra finisca presto.
    Ho apprezzato anche i ringraziamenti di Ace.

    Mi lasciano un po' perplessa invece il ritorno alla normalità di Sengoku, la frase di Doflamingo che sembra mettere le mani avanti per spiegare che ancora una volta la flotta dei sette non interverrà, e la ricomparsa indenne di Marco.

    Adesso vediamo come si sviluppa la situazione... Se tutto va bene Barbabianca copre la fuga e cade in battaglia.
    Ma non so se gli altri lo lasceranno andare così.
     
    Top
    .
  11. kizaru
     
    .

    User deleted


    Questa capitolo mi ha fatto pensare toppo a Prison Break!

    Ace = Lincoln
    Rufy = Micheal

    Bellissimo!!!
     
    Top
    .
  12. Ashram78
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, bel capitolo acw & rufy fanno al aloro porca figura...

    ma specialmente BB signori un grande!

    ho solo un piccola lamentela sulla fra se di BB
    "I am only a relic of history, I don't have my palce on any ship that sail towards the new era"

    tradotto sarebbe

    "Io sono solo un relitto della storia, non ho il mio posto (non c'è posto per me) su nessuna nave che naviga (o spalpa) verso la nuova era"


    voi invece avete messo
    " io non che un residuo di un'era che sta per concluedersi, non c'è più una nave per un vecchio come me che si avvicia alla fine"

    il senso è quello , giustamente, ma mi pareva più figa una traduzione letterale no?

    non lo sto dicendocoe rimprovero, è solo un consiglio, resta sempre fermo ovviamnte il ringrazimento per il lavoro svolto con constanaza tute le settimane dallo staff

    grazie ragazzi.
     
    Top
    .
  13. Skyggen
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, ho letto il capitolo ed è stupendo! E penso che Oda non commetterà l'errore di sacrifcare solo BB: il vecchio ha deciso di morire, ma questo non significa che la fuga di chi si saverà sarà immediata e totale... :nono:
    C'è ancora tanto da vedere pima che si possa lasciare MF, cose necessarie (per come la vedo io):
    - un momento tra BB e Ace. Non è detto che dopo tutto quello che è successo Oda li faccia separare in modo banale: dal modo in cui si lasceranno dipenderanno le scelte future di Ace, e credo sia importante visto che BB voleva renderlo Re dei Pirati..
    - un flashback o una digressione su Jinbei, così magari si capisce perché pure lui abbia chiamato "papà" BB
    - la morte di Jinbei: non vorrei sbagliarmi di grosso, ma non era stato Jinbei a dire che non si aspettava di sopravvivere a MF? E in OP nessuna frase è messa a caso :sisi:
    - Hancok. Dov'è? Se le succede qualcosa massacro Oda. ci deve essere comunque il momento in cui decide di lasciare ufficialmente i 7 e fuggire con Rufy e gli altri, no?
    - Garp: ma è vivo? Anche se non credo che farà ancora qualcosa prima che i pirati fuggano
    - Crocodile, Mr1, Smoker, gli ufficiali meno importanti della marina (Hermeppo, Tashigi, questi, insomma)... Oda ci farà vedere cosa è successo a tutte questi personaggi, credo

    In ogni caso, ci vorrà un po', perché tra sorti varie, BB che massacra Sengoku (spero... ) la lotta per allontanarsi e tutto ciò che c'è da risolvere, forse ci vorranno 5-6 capitoli.. e più di qualche vittima: è molto che alcuni non si vedono, magari sono già morti
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,719

    Status
    bel capitolo si :sisi:

    - i due fratelli che combattono insieme, con fumo+fuoco
    - ace vs aokiji
    - il gesto assoluto di Barbabianca

    credo proprio che il prossimo capitolo, se non questo, sia uno spartiacque perchè penso che chiuderà la saga della guerra e a poco a poco si vedranno gli effetti

    alla fine il tutto resta un pò "scontato" con il salvataggio di Ace e il Bianco che si sacrifica per i figlioli, ma lo ritengo giustissimo e apprezzo molto

    grazie Oda :idolo:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    19,542

    Status
    questo capitolo è così cazzuto che quelli dello scontro finale a Thriller Bark sembrano una schifo!
    SITO
     
    Top
    .
102 replies since 27/1/2010, 08:25   3222 views
  Share  
.
Top