Capitolo 573

Il nome di quest'Era è "Barbabianca"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xXVinsyXx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (greenday2 @ 4/2/2010, 21:37)
    CITAZIONE (Gear 2nd @ 4/2/2010, 17:36)
    Essendo DB il mio primo manga non sai quanto mi piacerebbe vedere Rufy abbattere un ammiraglio preso da un impeto d'ira, ma quì entra in gioco un fattore di coerenza: non ci sono riusciti BB, Marco e Jaws ha fare male seriamente un ammiraglio, vuoi che ci riesca Rufy?
    Per quanto io possa godere alla vista di ciò, mi rendo conto che è davvero una forzatura enorme.

    Ma d'altronde questo Haki bisogna farglielo tirar fuori. Ora, abbiamo visto che lo usa inconsapevolmente quando e' incazzato....ora imho diventerà assolutamente furioso e mi sembra il momento giusto per farglielo usare in maniera piu continuativa (non dico di controllarlo alla perfezione).

    Insomma non c'è lo vedo proprio Rufy sotto una cascata che si concentra e sviluppa l'Haki...questo e' Rufy..istinto puro.

    Poi ovviamente spero crolli a terra distrutto, con BB che sistema il resto.

    Ma akainu lo voglio veder prendere delle botte

    Penso che Gear intendesse dire che semplicemente Rufy ( a metà manga) non è ancora pronto per prendere a calci un ammiraglio ( parte superiore di una delle tre forze che regolano l'equilibrio mondiale, ricordo ).
    Ripeto che naturalmente Rufy dovrebbe imparare ad utilizzare l'haki, perchè nel NW avrà avversari sempre più potenti e pericolosi, e quindi necessiterà di un Power Up.... ma probabilmente non in questa saga....
    Anche se spero con tutto il cuore che Rufy prima di svenire, scarica un jet bazooka hakoso in faccia a Akainu, xkè mi sta davvero sulle Ballons
    W Rufy! XD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cinico ottimista
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    18,853
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Bel capitolo!

    Non sono ancora del tutto convinto riguardo il magma che brucia il fuoco, ma se per bruciare si intende consumare, si, può darsi che abbia un senso.


    Comunque Akainu ha davvero una faccia di bronzo unica: parla male di pirati e quant'altro, osa dare del fallito a Barbabianca quando lui non ha combinato un c§£ç& dall'inizio di questa guerra, a parte uccidere qualche disertore e seguire paro paro le strategie di Sengoku!
    Aokiji ha steso Jozu, quell'invertebrato di Kizaru ha preso Marco.
    Riesce a mettere ko Ace ormai sfinito, cerca di dare il colpo di grazia a Rufy prossimo al collasso e si crede un dio in terra....di palloni gonfiati se ne sono visti in questo manga, ma lui li batte tutti!
    Di aprire bocca e dargli fiato son tutti bravi!

    Anche se probabilmente il suo era un modo come un altro per spingere Ace ad affrontare una battaglia che non poteva vincere.

    Io ci provo ad essere obbiettivo, a riconoscere che in effetti tutto quello che fa lo fa per un presunto bene superiore, ma a me sembra una fogna ambulante con un animo marcio all'inverosimile!
    Ma quale esercito ha bisogno di individui simili? Forse i pirati di Barbabianca sono feccia, ma lui è feccia all'ennesima potenza.

    Per il resto, devo ammettere che nonostante si stia leggermente allungando il brodo, questo capitolo ha aumentato decisamente la tensione e non vedo l'ora di vedere come proseguirà la storia.

    Secondo me Ace non è spacciato: il potere di Akainu lo danneggia certo, ma dubito che lo danneggi come se colpisse una persona normale.
    Un Rogia è pur sempre un rogia in fondo.
     
    Top
    .
  3. Skyggen
     
    .

    User deleted


    AKAINU CAGNACCIO MALEDETTO!!!!!!!! Non restisto un altra settimana per vedere come va a finire!!!!!!!!!!!!!!!!!! Viscido gradasso...!!!
     
    Top
    .
  4. sanji 88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Comunque Akainu ha davvero una faccia di bronzo unica: parla male di pirati e quant'altro, osa dare del fallito a Barbabianca quando lui non ha combinato un c§£ç& dall'inizio di questa guerra, a parte uccidere qualche disertore e seguire paro paro le strategie di Sengoku!
    Aokiji ha steso Jozu, quell'invertebrato di Kizaru ha preso Marco.
    Riesce a mettere ko Ace ormai sfinito, cerca di dare il colpo di grazia a Rufy prossimo al collasso e si crede un dio in terra....di palloni gonfiati se ne sono visti in questo manga, ma lui li batte tutti!

    Bhè no dai, Akainu finora è stato l' unico dei 3 Ammiragli che abbia colpito in maniera diretta BB, qualche capitolo fà....
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,798

    Status
    CITAZIONE (greenday2 @ 4/2/2010, 21:37)
    Ma akainu lo voglio veder prendere delle botte

    E perché non concedere questo privilegio a Barbabianca? Non sarebbe di gran lunga più coerente e sensato? Pensate forse che il vecchio non abbia dei validi motivi per infilare il suo enorme bisento hakizzato nell'orifizio anale di Akainu? Davvero non capisco questa smania di vedere Rufy trasformarsi in Super Sayan e prendere a cazzotti l'Ammiraglio contro qualsiasi logica. Il solo pensiero mi ripugna. Non so, vi piacerebbe se Zoro in uno dei prossimi capitoli sbarcasse a Marineford e tanto per gradire affettasse Kuma e Mihawk con una posa figa e un power up ad cazzum? Ancora prima di mettere piede nel Nuovo Mondo? A me sinceramente no.
    SITO
     
    Top
    .
  6. S2EM
     
    .

    User deleted


    Versione Read-online Inglese by ONEMANGA
     
    Top
    .
  7. johnnygeo
     
    .

    User deleted


    Horus

    1) non voglio rufy super sajan, assolutamente, ma è ora per me che faccia qualcosa di tecnicamente combattivo oltre che a correre e scansare, colpire e defilarsi. Non c'è più l'obiettivo di liberare ace perchè privo di difendersi. Voglio vedere una serie di gomu gomu no questo e gomu gomu no quello. E' da Thriller Bark che non vedo un uno contro uno vecchio stile :)

    2) Non mi piacciono i power up ad cazzum, mi piacerebbe vedere BB infilare il suo bastone fatato negli orifizi di molti marine importanti prima di accasciarsi (anche se mi piacerebbe vedere che alla fine muoia come un certo vichingo nel film "il 13° guerriero" non so se l'abbiate visto: dopo aver sconfitto i nemici si siede con la lancia in mano e muore così, da vero re, con lo sguardo fiero perso all'orizzonte!)

    Per il resto aspetto il prossimo cap, con rufy inczto come una bestia, che mena akainu e poi magari sviene, altrimenti sarebbe davvero ridicolo :D
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,302
    Location
    Rimini Country

    Status
    Akainu è tanto il migliore quanto odioso. Un gran personaggio.

    Io sono convintissimo che Rufy si arrabbi veramente adesso e che con l'ambizione tira un cartone in faccia all'ammiraglio. Per me ci sta tutto e non sarebbe così strano. Potrebbe prendere finalmente conoscenza che ha qualcosa in piu del suo frutto gommoso....
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    131

    Status
    Credo che sia giusto che Rufy abbia un power up a questo punto. In fondo l'haki ce l'ha già, non è che si trasformi in SS o altro... Le emozioni che sta vivendo, la voglia che ha di salvare Ace, di raggiungere i suoi...La sua D... tutte queste cose stanno venendo fuori ad intervalli sempre più brevi; una vera e propria esplosione, con un minimo di consapevolezza ed un'azione magari "in trance" ci stanno eccome (IMHO).
    Riguardo Akainu io sono sempre più convinto che non sarà Sengoku il Grand'ammiraglio della Nuova Era, ma lui...(sempre che ci sia ancora una marina dopo la morte di BB)...
     
    Top
    .
  10. greenday2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Horus-Eye @ 5/2/2010, 01:05)
    CITAZIONE (greenday2 @ 4/2/2010, 21:37)
    Ma akainu lo voglio veder prendere delle botte

    E perché non concedere questo privilegio a Barbabianca? Non sarebbe di gran lunga più coerente e sensato? Pensate forse che il vecchio non abbia dei validi motivi per infilare il suo enorme bisento hakizzato nell'orifizio anale di Akainu? Davvero non capisco questa smania di vedere Rufy trasformarsi in Super Sayan e prendere a cazzotti l'Ammiraglio contro qualsiasi logica. Il solo pensiero mi ripugna. Non so, vi piacerebbe se Zoro in uno dei prossimi capitoli sbarcasse a Marineford e tanto per gradire affettasse Kuma e Mihawk con una posa figa e un power up ad cazzum? Ancora prima di mettere piede nel Nuovo Mondo? A me sinceramente no.

    E perchè sarebbe a cazzum il powerup?

    E' sotto ormoni, e' sotto shock, e' incazzato come una bestia...quale momento migliore di questo?

    Oh e' il protagonista del manga...non e' BB. Quindi non si puo rimandare la sua ascesa a quando ha 30 anni.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Pirate
    Posts
    323
    Location
    La Capitale...

    Status
    certo che ace si comporta cm un ragazzino alle prime armi,mi ha molto deluso in questo capitolo,cmq non capisco akainu come possa avergli fatto un buco nello stomaco,ha usato l'haki?
    rufy non può avere un altro power up ora è fisicamente a tocchi
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,910

    Status
    CITAZIONE
    certo che ace si comporta cm un ragazzino alle prime armi,mi ha molto deluso in questo capitolo

    Ace si è comportato come Rufy bambino contro il tipo che spaccca la bottiglia a Shanks, nel primo numero.
    CITAZIONE (-Portuguese D. Ace- @ 5/2/2010, 11:50)
    cmq non capisco akainu come possa avergli fatto un buco nello stomaco,ha usato l'haki?

    Prova a buttare del magma (o della semplice pietra) su una fiamma e guarda come il fuoco si spegne...

    Ace non è in grado di vaporizzare il magma
    Akainu è in grado di spegnere il fuoco
     
    Top
    .
  13. sanji 88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Per il resto aspetto il prossimo cap, con rufy inczto come una bestia, che mena akainu e poi magari sviene, altrimenti sarebbe davvero ridicolo :D

    Per me sarebbe molto più ridicolo questo...... andiamo, se Rufy fosse già in grado di menare un Ammiraglio ora, che deve fare nei prossimi 30-40 volumi??

    Per me Rufy in questa guerra ha già fatto molto più di quello che avrebbe dovuto e soprattutto ha rubato la scena a molti big che desideravo vedere da anni


    Il gommoso può anche andarsene a nanna ora come ora
     
    Top
    .
  14. johnnygeo
     
    .

    User deleted


    cambia fumetto se non ti piace vedere rufy che mena gli avversari
     
    Top
    .
  15. sanji 88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    cambia fumetto se non ti piace vedere rufy che mena gli avversari

    Piuttosto che abbandonare Onepiece, mi taglio le gambe lo seguo dal cap 1.....



    Cmq non è che non mi piaccia vedere Rufy menare gli avversari, ma per un avversario come Akainu non lo vedo ancora all' altezza, non ci sarebbe nulla di male, se fosse Newgate per esempio ad affrontare il cane rosso per vendicare Ace ( che cmq non sono convinto morirà).....

    Jimbei lo dice chiaramente che Rufy è arrivato al limite e stavolta non c'è Ivankov che tenga.... Onepiece per fortuna non è dragon ball, dove Goku alla fine vince sempre e mena costantemente tutti, per fortuna Onepiece è un manga molto più complesso.... No alla dragonballizzazione di Onepiece! :ride:

    Rioeto Rufy ha avuto già una fortuna sfacciata a colpire garp, che si è fatto menare apposta, ma Akainu non è Garp...
     
    Top
    .
107 replies since 3/2/2010, 21:11   3430 views
  Share  
.
Top