Capitolo 573

Il nome di quest'Era è "Barbabianca"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lucky Bastard
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Totemaiko @ 6/2/2010, 11:38)
    Io spero proprio che Ace non muoia e sopratutto non voglio assolutamente vedere Rufy che mena il Cane !

    Mettiamola così, se Ace crepa Rufy fa un mazzo tanto ad Akainu, forse questa è una tattica di Oda per farci finalmente vedere l'Houshoku Haki in tutto il suo splendore :eheh:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,724

    Status
    è ufficiale: Akainu è il personaggio di OP che mi sta piu sulle palle! son of bi***

    qualunque utente abbia nome Akainu o Sakazuki verrà insultato a morte :sisi:


    sinceramente pensavo (speravo) intervenessi Garp a salvare Rufy.. si sta rivelando una parziale delusione il "Testa di Cane"
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Band Leader
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    2,310
    Location
    Birdland.

    Status
    evidentemente per diventare re dei pirati serve qualcos'altro,.. una conoscenza particolare... oppure una forza morale che faccia sprigionare un ambizione particolare... oppure a raftel ci sono dei nemici vattellapesca sconosciuti ai più ma che spaccano i culi, e solo roger è riuscito a battere... questa secondo me è la cosa più interessante del cap

    EDIT: a chi diceva che garp si è fatto stramale: ma guardatelo quando si rialza!! si spolvera i pantaloni come s e niente fosse

    Edited by Opijazz - 6/2/2010, 20:05
     
    Top
    .
  4. Law15
     
    .

    User deleted


    Akainu resta l'unico elemento cazzuto di tutta la marina visto che c'è questa disputa tra rogia di fuoco e magma. Comunque penso che la vivrecard bruci per via delle sofferenze che Ace subisce dal pugno di Sakazuki e se proprio dovesse ridursi in punto di morte ci sarà Jimbe a salvarlo da Akainu visto che riesce a sfruttare l'acqua come arma e dato che voleva tanto morire in quel posto o qualcun altro . E poi per Ace ci saranno pronti gli ormoni di Iva a curarlo. Ormai penso che la fine di questa saga sembri abbastanza scontata... Aspetto solo di vedere come si riuniranno i Mugiwara =)
     
    Top
    .
  5. mush-room
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Opijazz @ 6/2/2010, 15:03)
    EDIT: a chi diceva che garp si è fatto stramale: ma guardatelo quando si rialza!! si spolvera i pantaloni come s e niente fosse

    quoto
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Band Leader
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    2,310
    Location
    Birdland.

    Status
    comunque non so se la settimana prossima ci saranno le mini avventure, perchè ho controllato e manca la copertina dedicata a brook NOOON E' VERO BUGIA C'E' ANCHE QUELLA DI BROOK sono fuori come un melone
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Pirate
    Posts
    386
    Location
    Impel Down

    Status
    Akainu si sta veramente dimostrando, oltre che un vero marine, il personaggio più spregevole e infame ma francamente c'erano pochi dubbi dopo i fatti di ohara.
    Io spezzo una lancia in favore di Ace che si è dimostrato un grande,chiunque credo si altererebbe se un nostro caro venisse sbeffeggiato senza motivo e sopratutto per aver difeso fino alla fine il suo fratello minore(anche se un po gielo doveva).
    Ora comunque mi aspetto l'ira del vecchio BB, ha fatto guerra al mondo intero per la paura che il suo figlio prediletto fosse giustiziato, ora che è stato colpito a morte di sicuro lo farà alterare al quanto, quindi il vecchio caro ammiraglio mi sa che dovrà preoccuparsi più di lui che di un Rufy allo stremo delle forze e non ancora all'altezza di sfidare uno delle massime autorità della Marina.
     
    Top
    .
  8. Z e r o
     
    .

    User deleted


    Da oggi Akainu sarà uno dei miei personaggi preferiti, d'altronde come dargli torto? Barbabianca morirà come un fallito: in vent'anni, dopo la morte di Roger, ha combattuto nel nuovo mondo ottenendo rispetto e fama senza però riuscire a raggiungere l'obbiettivo più importante; l'incredibile forza che lo ha reso il numero uno, non è stata sufficiente a ottenere l'eredità lasciata dal re; è bene che rifletta su questo, mentre sprofonderà insieme a Marineford.

    La sua era è durata fin troppo, tanti anni e molte occasioni sprecate; è ora che quel vecchio sparisca insieme al suo figlio prediletto. Sakazuki finiscili!


     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,628

    Status
    sempre più avvincente la storia
    sembrava troppo liscia la fuga dei pirati, era ovvio che qualcuno si sarebbe fatto sotto
    ora è possibile che akainu debba vedersela direttamente con barbabianca, visto che difficilmente lasceranno morire ace... ma lo scontro tra l'ammiraglio e l'imperatore potrebbe essere interrotto da sengoku perchè da come bb tratta gli ammiragli credo sia abbastanza più forte nonostante le ferite
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Revolutionary
    Posts
    17,609
    Location
    Roma!

    Status
    CITAZIONE (Z e r o @ 7/2/2010, 14:19)
    Da oggi Akainu sarà uno dei miei personaggi preferiti, d'altronde come dargli torto? Barbabianca morirà come un fallito: in vent'anni, dopo la morte di Roger, ha combattuto nel nuovo mondo ottenendo rispetto e fama senza però riuscire a raggiungere l'obbiettivo più importante; l'incredibile forza che lo ha reso il numero uno, non è stata sufficiente a ottenere l'eredità lasciata dal re; è bene che rifletta su questo, mentre sprofonderà insieme a Marineford.

    La sua era è durata fin troppo, tanti anni e molte occasioni sprecate; è ora che quel vecchio sparisca insieme al suo figlio prediletto. Sakazuki finiscili!

    ma per me Barbabianca dopo che ha visto Roger diventare Re ha puntat tutto su Ace come futuro Re dei Pirati
    SITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,910

    Status
    Magari l'obbiettivo di BB non era quello di diventare "re dei pirati", ma semplicemente sentirsi libero di fare quello che gli pare
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,799

    Status
    CITAZIONE (Er_Cekko's @ 7/2/2010, 14:33)
    CITAZIONE (Z e r o @ 7/2/2010, 14:19)
    Da oggi Akainu sarà uno dei miei personaggi preferiti, d'altronde come dargli torto? Barbabianca morirà come un fallito: in vent'anni, dopo la morte di Roger, ha combattuto nel nuovo mondo ottenendo rispetto e fama senza però riuscire a raggiungere l'obbiettivo più importante; l'incredibile forza che lo ha reso il numero uno, non è stata sufficiente a ottenere l'eredità lasciata dal re; è bene che rifletta su questo, mentre sprofonderà insieme a Marineford.

    La sua era è durata fin troppo, tanti anni e molte occasioni sprecate; è ora che quel vecchio sparisca insieme al suo figlio prediletto. Sakazuki finiscili!

    ma per me Barbabianca dopo che ha visto Roger diventare Re ha puntat tutto su Ace come futuro Re dei Pirati

    L'aver puntato tutto sul cavallo sbagliato (oltre che figlio del suo rivale storico) farebbe di Barbabianca un essere ancora più sfigato di come lo dipinge Akainu. Mi mette proprio tristezza questo pensiero, a 'sto punto spero quasi che non gli fregasse nulla del titolo di re e basta.

    SITO
     
    Top
    .
  13. S2EM
     
    .

    User deleted


    secondo me a BB non fregava del titolo di Re dei Pirati, e a questo è servito il flashback brevissimo in cui si diceva che a lui non interessa niente dei Tesori...in fin dei conti quasi tutti quelli che partono per diventare Re, lo fanno nella speranza di trovare i tesori lasciati da Roger. [poi c'è chi la pensa come Rufy, ma chi la pensa come Rufy può pure fregarsene del titolo].
    BB era libero di fare scorribande come gli pareva in lungo e in largo, ed evidentemente ciò gli bastava.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Band Leader
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    2,310
    Location
    Birdland.

    Status
    bisogna ricordarsi che il titolo di re non esisteva priam della morte di roger, che non ha lottato per diventarlo, quindi effettivamente ha senso che al vecchio non importi
     
    Top
    .
  15. francescog92
     
    .

    User deleted


    Io resto comunque dell'idea che Ace morirà in questa guerra
    però ora mi chiedo...se Barbozza fa fuori tutta marine ford la nostra carissima Boa Hancock come fa a fuggire?
     
    Top
    .
107 replies since 3/2/2010, 21:11   3430 views
  Share  
.
Top