Capitolo 574

Portuguese D. Ace è morto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Il CybOrG DiTtAtOrE Di BaLtIgO

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,110
    Location
    Il TuO InCuBo PeGgIoRe

    Status
    nono è la raw giapponese del capitolo
    SITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Band Leader
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    2,310
    Location
    Birdland.

    Status
    ma quindi non ci sono le miniavventure? cos'è sta novità delle copertine con due personaggi che non siano a colori? ma oda vuole cambiare proprio tutto?
     
    Top
    .
  3. minlor
     
    .

    User deleted


    parto dicendo che la morte di Ace è uno dei momenti piu' trsisti nella storia di tutti i manga che io ho letto... detto questo se Ace è morto non mi sembra affatto giusto ne sensato che la marina ne esca praticamente illesa...intendo a subito si gravi danni ma è morto qualcuno di rilevante....no? per questo confido in oda affinche quel ghrandissimo ba****do testa di c***o di Sakazuki muoia in un lago di sangue tra mille sofferenze.... e se magari anche BB iniziasse a fare qualcosa di rilevante in questa guerra sarebbe abbastanza carino....
    p.s. scusate il linguaggio XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759
    Location
    Frutto della mia Fantasia

    Status
    .....................................................................................................................
    Ace tu sarai e rimarrsi per sempre il mio personaggio preferito da quando ho seguito OP tu eri diventato un idolo per me ma anche un punto di ispirazione e mi hai insegnato molte cose Ringrazio Oda che ti ha creato e ti ha reso uno dei personaggi più importanti di OP ricordo ancora il suo viso spesierato quando lo vidi la prima volta ad alabasta e quanto ho riso nelle sue miniavventure e quando hai affrontato teach ero davvero preocupato per la sua sorte e infine ti ho rivisto un ultima volta in azione al fianco di tuo fratello il che mi ha reso felice e goioso ma ora te ne sei andato ma non da perdente ma da vero Eroe che ha combatutto fino alla fine per dimostrare che non si è mai soli al mondo anche se sei il figlio di un mostro o di un criminale ci sarà sempre qualcuno che ti amera e ti vorrà bene e tu ne hai trovato tante sia nel manga che nella realtà. Come diceva Hilk un uomo muore solo se dimenticato da tutti e tu non sarai mai dimenticato perchè rimarrai per sempre nei cuori di tutti i lettori di OP. Addio Ace è stato bello molto bello conoscerti.

    L'ultimo saluto di Portoguese D. Celebi

    Bhe guardando il lato positivo una parte di Ace ritornerà in vita e mi riferisco al Frutto Foco Foco io spero che rufy lo trovi così avrà il fratello per sempre al suo fianco :sisi:

    Spero di non essere stato troppo melodrammatico ma ci tenevo a scrivere ciò che pensavo
    SITO
     
    Top
    .
  5. ..shary..
     
    .

    User deleted


    secondo me nel prossimo capitolo ace se ne esce con una faccia così---> tipo per dire "vi ho fregati!!!!!!!" e poi scappano
    ____
    scusate il delirio ç_ç
     
    Top
    .
  6. johnnygeo
     
    .

    User deleted


    :cry:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,796

    Status
    Mi spiace molto contraddirti Celebi, ma il povero Ace è morto proprio da perdente assoluto, senza onore nè gloria. Oda ha fatto una scelta coraggiosissima.
    SITO
     
    Top
    .
  8. .:Zio Zazzà:.
     
    .

    User deleted


    Mi sono già espresso. Comunque, senza parole. Questo è a mio parere, il capitolo più sorprendete, magnifico e tragico di tutto il OnePiece. Oda ha fatto una radicale svolta, non solo negli eventi, ma anche con lo stile, ha sopreso tutti con un colpo di scena ben gestito e che nessuno si sarebbe aspettato. Complimenti, Sensei.
     
    Top
    .
  9. ..shary..
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Portuguese D. Celebi @ 9/2/2010, 15:32)
    .....................................................................................................................
    Ace tu sarai e rimarrsi per sempre il mio personaggio preferito da quando ho seguito OP tu eri diventato un idolo per me ma anche un punto di ispirazione e mi hai insegnato molte cose Ringrazio Oda che ti ha creato e ti ha reso uno dei personaggi più importanti di OP ricordo ancora il suo viso spesierato quando lo vidi la prima volta ad alabasta e quanto ho riso nelle sue miniavventure e quando hai affrontato teach ero davvero preocupato per la sua sorte e infine ti ho rivisto un ultima volta in azione al fianco di tuo fratello il che mi ha reso felice e goioso ma ora te ne sei andato ma non da perdente ma da vero Eroe che ha combatutto fino alla fine per dimostrare che non si è mai soli al mondo anche se sei il figlio di un mostro o di un criminale ci sarà sempre qualcuno che ti amera e ti vorrà bene e tu ne hai trovato tante sia nel manga che nella realtà. Come diceva Hilk un uomo muore solo se dimenticato da tutti e tu non sarai mai dimenticato perchè rimarrai per sempre nei cuori di tutti i lettori di OP. Addio Ace è stato bello molto bello conoscerti.

    L'ultimo saluto di Portoguese D. Celebi

    Bhe guardando il lato positivo una parte di Ace ritornerà in vita e mi riferisco al Frutto Foco Foco io spero che rufy lo trovi così avrà il fratello per sempre al suo fianco :sisi:

    Spero di non essere stato troppo melodrammatico ma ci tenevo a scrivere ciò che pensavo

    sniff...mi hai fatto commuovere...come se di lacrime non ho già buttate abbastanza
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759
    Location
    Frutto della mia Fantasia

    Status
    CITAZIONE
    Mi spiace molto contraddirti Celebi, ma il povero Ace è morto proprio da perdente assoluto, senza onore nè gloria. Oda ha fatto una scelta coraggiosissima.

    e vero che Ace ha sempre perso ma il suo ultimo atto non fa di se un perdente anzi e stato un gesto bellissimo sacrificandosi per salvare il fratello
    SITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    10,487

    Status
    povero Ace, ma la vita è questa, almeno ha salvato suo fratello da una sicura morte e li Garp avrebbe di sicuto ucciso Akainu.
    Io non mi aspetto un Rufy troppo maturo perchè rovinerebbe i personaggio.
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 9/2/2010, 15:35)
    Mi spiace molto contraddirti Celebi, ma il povero Ace è morto proprio da perdente assoluto, senza onore nè gloria. Oda ha fatto una scelta coraggiosissima.

    che intendi dire :?:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  12. ..shary..
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Portuguese D. Celebi @ 9/2/2010, 15:37)
    CITAZIONE
    Mi spiace molto contraddirti Celebi, ma il povero Ace è morto proprio da perdente assoluto, senza onore nè gloria. Oda ha fatto una scelta coraggiosissima.

    e vero che Ace ha sempre perso ma il suo ultimo atto non fa di se un perdente anzi e stato un gesto bellissimo sacrificandosi per salvare il fratello

    quoto, il suo è stato un bellissimo gesto e gli fa onore. per me NON E' UN PERDENTE
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    10,487

    Status
    comunque l'ultima pagina con la faccia di Rufy e Ace morto a terra in un bagno di sangue è molto raccapricciante!!! non è da Oda :nono:

    Edited by jiofreed - 9/2/2010, 15:46
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  14. johnnygeo
     
    .

    User deleted


    questa sarà la settimana più lunga in assoluto, le settimane senza capitolo sono niente a confronto...
     
    Top
    .
  15. aallbbii
     
    .

    User deleted


    adesso nn vedo l'ora che escano le anticipazioni della settimana prossima x vedere le reazioni di tutti, rufy e barbabianca in primis!
     
    Top
    .
578 replies since 9/2/2010, 07:48   12195 views
  Share  
.
Top