One Piece - Volume 57

"Battaglia al vertice"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,925
    Location
    Death Valley

    Status
    Una delle copertine più belle in assoluto secondo me.
    SITO
     
    Top
    .
  2. technikel
     
    .

    User deleted


    Molto ma molto bella la copertina, quell'effetto fuoco è stupendo
    w one piece
     
    Top
    .
  3. Belo F. Alexandros
     
    .

    User deleted


    Aspetto una versione più grande e non tagliata :P ... cmq si preannuncia bellissima :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    8,686

    Status

    Aspetto di vederla grande, ma ora come ora non mi piace, non mi sembra proprio nello stile di Oda questa cover, ne il logo e sopratutto la colorazione del Babbo

    Edited by Sp33d - 14/2/2010, 21:41
     
    Top
    .
  5. Akihiko
     
    .

    User deleted


    bella!!! mi piace un sacco la copertina...soprattutto la scritta...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    17,059
    Location
    Da qualche parte nel tempo...

    Status
    A me non è che piace assai. In genere, le copertine con i faccioni dei personaggi mi disturbano parecchio...Gusti miei. :)
    Notizie sulle sbs?
    SITO
     
    Top
    .
  7. .:Zio Zazzà:.
     
    .

    User deleted


    uhm..bella bella...xò la prossima voglio la ciurma di BB in cover.. T-T
     
    Top
    .
  8. Law15
     
    .

    User deleted


    copertina super cazzutissima... Bella la scritta anche se in Italia non penso la si vedrà ed è uno dei motivi per cui odio la Starcomics... In effetti nessuno si aspettava tutti quei personaggi sotto o per lo meno messi così e mi sembra siano tutti i comandanti di BB con Rufy a colori... il FACCIONE di baffo non mi intriga molto ma bello il simbolo dei pirati di BB sullo sfondo. Per la prossima... direi lo stesso: faccione di Sengoku con Garp sotto e ancora più sotto i marines + imp e i flottari. poi chi lo sa... anche se la flotta dei sette non la vedo molto partecipe

    CITAZIONE
    uhm..bella bella...xò la prossima voglio la ciurma di BB in cover.. T-T

    Certo che c'è la flotta di BB in questa non ce bisogno di aspettare la prox se vedi sotto sotto ci sono tutti i comandanti a meno che non fanno parte della cover ma non penso..
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,743

    Status
    ma quello dietro è il simbolo del Bianco? il famoso + con un mezzaluna sotto.. :?:

    CITAZIONE
    Shueisha, nuova regina del mercato editoriale nipponico, darà alle stampe ben 3 milioni di copie del più recente volume di One Piece.
    Il 57° tankobon del popolare manga di Eiichiro Oda stabilisce così il nuovo record del più alto numero di copie per una prima edizione.

    In vendita dal 4 marzo 2010, il volume straccia il precedente primato, detenuto dal numero 56 della serie, stampato in 2.850.000 copie (delle quali 2.016.841 già vendute al 17 gennaio).

    fonte: AnimeClick

     
    Top
    .
  10. .:Zio Zazzà:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rufyrulez @ 14/2/2010, 22:30)
    ma quello dietro è il simbolo del Bianco? il famoso + con un mezzaluna sotto.. :?:

    CITAZIONE
    Shueisha, nuova regina del mercato editoriale nipponico, darà alle stampe ben 3 milioni di copie del più recente volume di One Piece.
    Il 57° tankobon del popolare manga di Eiichiro Oda stabilisce così il nuovo record del più alto numero di copie per una prima edizione.

    In vendita dal 4 marzo 2010, il volume straccia il precedente primato, detenuto dal numero 56 della serie, stampato in 2.850.000 copie (delle quali 2.016.841 già vendute al 17 gennaio).

    fonte: AnimeClick

    Ormai sappiamo che il maestro è superiore agli mangaka..ù-ù
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Bone to be wild

    Group
    Legend
    Posts
    11,076

    Status
    rr, avevo già postato la notizia in QUESTO topic ma va beh, qui credo sia più adatto
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,925
    Location
    Death Valley

    Status
    CITAZIONE (sommobuta @ 14/2/2010, 22:01)
    Notizie sulle sbs?

    Mi sa tanto che dovremo aspettare l'uscita del volume... incrociamo le dita...
    SITO
     
    Top
    .
  13. DjFire
     
    .

    User deleted


    Ma l'interno del mantello del vecchio non era verde?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    17,059
    Location
    Da qualche parte nel tempo...

    Status
    CITAZIONE (El Rafko @ 15/2/2010, 12:54)
    CITAZIONE (sommobuta @ 14/2/2010, 22:01)
    Notizie sulle sbs?

    Mi sa tanto che dovremo aspettare l'uscita del volume... incrociamo le dita...

    E aspettiam... :)
    SITO
     
    Top
    .
  15. Law15
     
    .

    User deleted


    Se questo volume esce il 4 Marzo lo vedremo in Italia a Novembre/Dicembre se non l'anno prox T.T Perchè... perchè??????
     
    Top
    .
149 replies since 13/2/2010, 21:40   3982 views
  Share  
.
Top