Capitolo 575

Rabbia silenziosa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:Zio Zazzà:.
     
    .

    User deleted


    Ma non c'è una Raw più bella? T-T
     
    Top
    .
  2. ~ Destiny;
     
    .

    User deleted


    Ho aggiustato il dialogo che prima avevo tradotto decisamente un po' troppo frettolosamente.

    E comunque no, ma tra poco dovrebbero uscire le scanlation inglesi.
     
    Top
    .
  3. sanji 88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E' arrivato Barbanera per godersi in diretta lo spettacolo della morte del vecchio... Beh, dite pure quello che vi pare, ma per la sua stessa incolumità secondo me gli conviene accomodarsi a distanza di sicurezza.

    Con Akainu pestato, l' unico da cui deve guardarsi Teach è proprio BB secondo me, ma con quei 10 mostri con lui lo vedo abb tranquillo..... anzi, spero di vederli all' opera tutti quanto, compreso quello psicolabile di Shyriu
     
    Top
    .
  4. Belo F. Alexandros
     
    .

    User deleted


    Spero che Oda invece non ci mostri ancora assolutamente nulla dei poteri degli uomini di Teach...non può bruciarsi un'altra cosa così importante adesso a metà manga...
     
    Top
    .
  5. sanji 88
     
    .

    User deleted


    Vabè, almeno un assaggino... anche perchè non penso che sia venuto solo per "farsi vedere".. anzi spero che mafgari qualcuno lo attacchi , visto che cmq ha disertato anche lui... magari Sengoku o Kizaru.... sarebbe il mio sogno vederli legnati dalla ciurma di Teach...
     
    Top
    .
  6. ~ Destiny;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sanji 88 @ 17/2/2010, 20:27)
    Vabè, almeno un assaggino... anche perchè non penso che sia venuto solo per "farsi vedere".. anzi spero che mafgari qualcuno lo attacchi , visto che cmq ha disertato anche lui... magari Sengoku o Kizaru.... sarebbe il mio sogno vederli legnati dalla ciurma di Teach...

    Qualcosa di epocale di sicuro lo farà
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,702
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    Che pizza, mi tocca aspettare per averlo in inglese...
    Con 19 pagine nel topic delle anticipazioni, posso solo immaginare...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Pirate
    Posts
    386
    Location
    Impel Down

    Status
    Bene è arrivato anche BN con tutta la truppa e con membri nuovi anche ma assolutamente voglio sapere come ha fatto ad uscire da ID, non ci credo che Magellan sia stato sconfitto!
    Di sicuro comunque quello di arrivare al quartier generale era nei suoi piani fin dall'inizio, ora sono proprio curioso di vedere cosa fa!
     
    Top
    .
  9. Belo F. Alexandros
     
    .

    User deleted


    Il povero Magellan sarà pure molto forte, ma contro 10 pirati di quel calibro mi sa che ci lascia le penne in una decina di secondi :P
     
    Top
    .
  10. sanji 88
     
    .

    User deleted


    Magellan, se sono stati clementi è ancora vivo, ma ridotto molto male, questo nella migliore delle ipotesi
     
    Top
    .
  11. ~ Destiny;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sanji 88 @ 17/2/2010, 21:27)
    Magellan, se sono stati clementi è ancora vivo, ma ridotto molto male, questo nella migliore delle ipotesi

    esatto :eheh:
     
    Top
    .
  12. .:Zio Zazzà:.
     
    .

    User deleted


    Ma neanche tanto. O_O a meno che abbiano poteri assurdi (e qui nn si sa..è il problema di fondo..ho dei dubbi su shinryu e il gigante..con spade e stazza fisica è più facile combatterlo), xò gli basta creare un onda di veleno infettante come il venom demon che annichilisce la ciurma. O_O così li infetta e li corrode.. e ricordiamo che il veleno lo sa usare a una velocità assurda.. In fondo, è uno dei villian più potenti di tutto il One Piece, possessore del Paramisha più forte dopo il Pad Pad.. beh, cmq, non è importante. XD

    X me è più probabile che fosse rimasto al cesso con il cagotto e quindi non ha potuto intervenire. Chissà che diarrea deve venire dopo un Venom demon..
     
    Top
    .
  13. sanji 88
     
    .

    User deleted


    Probabilmente Shyriu conosce le debolezze di Magellan e i due vengono presentati da Iwa come allo "stesso livello".... se poi aggiungi 3 detenuti del livello 6 che presumibilmente odiano il carceriere e Teach e la sua ciurma con antidoto, mi pare più che ovvio che Magellan le abbia prese.... e di brutto pure.
     
    Top
    .
  14. Belo F. Alexandros
     
    .

    User deleted


    By Mangastream (AP):
    Lettura online: http://mangastream.com/read/one_piece/575-55/1
    Download : http://static.mangastream.com/download/OnePiece_575.zip
     
    Top
    .
  15. ~ Destiny;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Belo F. Alexandros @ 17/2/2010, 22:26)

    Grazie! Provvedo immediatamente ad aggiungerlo in prima pagina!
     
    Top
    .
498 replies since 17/2/2010, 14:47   5973 views
  Share  
.
Top